Vai al contenuto

Defiance『Topic Ufficiale』MMOTPS/Serial TV by Trion/SyFy ?!

- - - - - defiance topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Impressionante che ancora non ci siano recensioni, ma sono io che non sono capace di trovarne ??


ma è un mmo uscito sta settimana.... ovvio che nn ci siano. Il gioco si gioca sui server e chi rcensisce deve provare arrivando al cap e fare le quest / endgame prima di esprimere un giudizio finale del gioco.

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
:goliath: Vabbè quindi al massimo qualche anteprima la si becca cmq.

#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

:goliath: Vabbè quindi al massimo qualche anteprima la si becca cmq.


gia ci sono ma della beta e dell inizio. Io vorrei capire una volta al cap se ci sta qualche cosa da fare.... Cmq lunedi se lo trovo a 20 25 euro lo prendo x giocarlo assieme ad amici. Lo prendo come un Gear of War peggiore graficamente ma divertente :D

#19
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

io lo compro a bereve x giocarlo con gli amici anche se aspettavo delle recensioni. Cmq lo si trova gia a 20 euro quindi si puo fare...


Where? :fg:

Modificata da SugarierMage, 05 April 2013 - 03:57 PM.


#20
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
Questo è il prezzo più basso che ho trovato: http://unlimitedgame...nce-cd-key.html

Qualcuno ha già provato il sito?

#21
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
sono indeciso se prenderlo o meno ...se qualcuno di voi c'è però ci si potrebbe divertire seriamente

#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Questo è il prezzo più basso che ho trovato: http://unlimitedgame...nce-cd-key.html

Qualcuno ha già provato il sito?

Non so se quel sito è o meno affidabile, ma per 3€ di differenza tanto vale che lo prendi su G2Play che vai sul sicuro :goliath: ...

#23
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Non so se quel sito è o meno affidabile, ma per 3€ di differenza tanto vale che lo prendi su G2Play che vai sul sicuro :goliath: ...


Hai ragione, aspetto il fine settimana e lunedì lo prendo. Qualcun'altro per muovere i primi passi insieme? :bigbounce:

#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Di recente ho preso la decisione di non prendere nulla di collaterale fino a che non finisco tutto l'arretrato :boxed: , per non accumulare roba, ok stò anche divagando oltre la roba arretrata ma quello per spezzare tra un gioco e l'altro :sese: .

#25
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
comprato.... stasera lo provo se riesco a istallare tutto....

#26
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Io lo sto finendo di scaricare ora

#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Io lo sto finendo di scaricare ora


quanto pesa?

#28
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
Fateci sapere che io non resisto più :rosik:

#29
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
23-25 giga non ricordo bene

#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
no no molto di meno.. a 600kb mi diceva 5 ore... Ora stavo x finire ma è caduto tutto e nn scarica piu sta dannata patch -.-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo