Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1411
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Permittimi di dissentire nella maniera più totale ;)

 

 

Possono creare tutti i problemi di questo mondo, ma quello è proprio l'ultimo... più "carrette" di queste console "next gen" non esiste nulla.

:this:

 

 

Si ma Tony cosi mi costringi a tirare fuori gif di "this" a destra e a manca :D



#1412
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

:this:

 

 

Si ma Tony cosi mi costringi a tirare fuori gif di "this" a destra e a manca :D

 

Scusa :gesty:



#1413
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711
Per come la vedo io, molti vengono qui a criticare il cs o il sistema di pozioni del gioco perché probabilmente non hanno giocato i precedenti capitoli o li hanno giocato non apprezzandoli. Dico questo perché a chi è piaciuto il 2 e il primo, a livello di cs e altre cose non dispiace...
Molti vengono attirati dal presunto graficone e dall'hype creato intorno al gioco senza però conoscerne le caratteristiche che lo peculiarizzano. Già mi immagino quanti lo prenderanno per il graficone e desteranno insoddisfatti da diverse cose.
Io personalmente ho giocato il 2 ma l'ho abbandonato dopo poche ore per mancanza di tempo ma anche perchè non mi ha entusiasmato e credo che difficilmente prenderò il terzo capitolo, però non trovo giusto sporcare il topic con critiche legate alla evidente poca conoscenza della saga...

#1414
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037
Cosa centra la poca conoscenza della saga?? Io ho giocato sia il primo che il secondo,ma qui stiamo parlando di downgrade,era stato fatto passare come dio,e invece è un normalissimo gioco,anzi dagli ultimi video mi sembra addirittura peggio di dying ligth :sisi:

#1415
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

 

 

Permittimi di dissentire nella maniera più totale ;)

 

 

Possono creare tutti i problemi di questo mondo, ma quello è proprio l'ultimo... più "carrette" di queste console "next gen" non esiste nulla.

L'ottimizzazione su un hardware predefinito la sottovalutate sempre a quanto pare.

 

Che poi mi apre che i problemi di ottimizzazione ci siano pure su PC, chissà per farlo girare a 1080p e 60 fps ad ultra che PC ci vorrà...di sicuro quelli che potranno permetterselo saranno una minima percentuale....

secondo voi perchè ancora devono mostrare la versioen a dettagli ultra? per non far sfigurare le console? Macchè, perchè forse manco esite un PC che è in grado di farlo girare perfettamente,

forse una Titan z ci riesce,ma forse :pff:


Modificata da Wild, 10 March 2015 - 07:42 AM.


#1416
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Ultra e 60 fps non li prescrive medico. Basterà high a 30 fissi per sbriciolare qualsiasi console. Il vantaggio è che più avanti, nel futuro, tra ottimizzazione, driver, e progresso tecnologico so per certo che potrò spararlo a ultra,60 fps e magari 2k.l'utente console può sperare al massimo in una remastered che giri a 1080p,30 frame fissi e che cmq bestemmiera' perché non sfrutta il mai più moscio nascosto della ps5

#1417
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

No ma infatti , si da per scontato che uno che gioca su debba per forza giocare al gioco tutto maxato e 60 fps inchiodati altrimenti è un "fail" , pffff soliti discorsi assurdi .....

 

Per non parlare del fatto che appunto su pc esiste la scalabilità , si possono gestire dettagli , filtri ecc.. per far si che il gioco si adatti meglio a questa o quella config , più o meno prestante.

 

 

No vabbè , soliti discorsi del cacchio direi , niente di nuovo sotto il sole :sisi:

 

 

Laggente poi dimentica che un gioco a dettagli medi su pc equivale ad un gioco su console ....... quindi giù giocare un gioco a dettagli alti , 60 fps inchiodati e qualche filtro attivo che su console non c'è ed è abbastanza chiaro che non è assolutamente necessario mettere un gioco ad "ultra" per ownare  una console.

 

 

Vabbè che il punto iniziale della discussione era un altro ma tant'è...... e infatti per ricollegarmi al discorso iniziale a me dell' ultra fottesegava , se fanno un downgrade io anche con la mia config che ad ultra non lo faceva girare magari ma ad high si , ..... beh mi incazzo lo stesso, eccome.   Caxxo me ne strafotte che per far girare il gioco ultra maxato con mssa 4x e caxxi e mazzi serve il pc da mille e una notte, ma sticaxxi proprio.

 

 

 

 

Tirate sempre fuori quello che vi conviene tirare fuori..... ve possino.



#1418
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Cosa centra la poca conoscenza della saga?? Io ho giocato sia il primo che il secondo,ma qui stiamo parlando di downgrade,era stato fatto passare come dio,e invece è un normalissimo gioco,anzi dagli ultimi video mi sembra addirittura peggio di dying ligth :sisi:

Lui stava parlando delle scelte di gameplay non del downgrade che secondo me si è palesato dopo questo trailer

 

 

Ultra e 60 fps non li prescrive medico. Basterà high a 30 fissi per sbriciolare qualsiasi console. Il vantaggio è che più avanti, nel futuro, tra ottimizzazione, driver, e progresso tecnologico so per certo che potrò spararlo a ultra,60 fps e magari 2k.l'utente console può sperare al massimo in una remastered che giri a 1080p,30 frame fissi e che cmq bestemmiera' perché non sfrutta il mai più moscio nascosto della ps5

:megalol:



#1419
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

Permittimi di dissentire nella maniera più totale ;)

 

 

Possono creare tutti i problemi di questo mondo, ma quello è proprio l'ultimo... più "carrette" di queste console "next gen" non esiste nulla.

No ma io l'ho sempre pensata come te sulle console carrette che fanno da palla al piede, ma ogni volta che l'ho detto su un forum mi hanno sempre risposto che quasi tutti i pc in giro sono delle carrette o quasi quindi i dev non hanno interesse a fare un graficone che si godrebbero in 50 nel globo...



#1420
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se è un graficone scalabile non vedo dove cassio sia il problema :sisi:



#1421
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A già già .... perchè se non si gioca col filtro più pesante in assoluto .... giustamente è tutto fail! Giusto giusto :sisi:



#1422
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

No ma io l'ho sempre pensata come te sulle console carrette che fanno da palla al piede, ma ogni volta che l'ho detto su un forum mi hanno sempre risposto che quasi tutti i pc in giro sono delle carrette o quasi quindi i dev non hanno interesse a fare un graficone che si godrebbero in 50 nel globo...

secondo le statistiche steam   il 77,5 %(con un aumento del 0,6% da Gennaio)  dell'utenza ha una scheda dx11 e ben il 28% gioca su monitor 4k.Dubito queste statistiche saranno in diminuizione quindi tanto straccioni gli utenti pc non sono come vogliono far credere nelle altre sezioni per consolarsi


Modificata da LambertoKevlar, 10 March 2015 - 11:13 AM.


#1423
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo le statistiche steam   il 77,5 %(con un aumento del 0,6% da Gennaio)  dell'utenza ha una scheda dx11 e ben il 28% gioca su monitor 4k.Dubito queste statistiche saranno in diminuizione

 

 

quindi tanto straccioni gli utenti pc non sono come vogliono far credere nelle altre sezioni per consolarsi

 

 

tumblr_inline_nf9arrK7R51ro2eun.jpg



#1424
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

Cosa centra la poca conoscenza della saga?? Io ho giocato sia il primo che il secondo,ma qui stiamo parlando di downgrade,era stato fatto passare come dio,e invece è un normalissimo gioco,anzi dagli ultimi video mi sembra addirittura peggio di dying ligth :sisi:

No ma il mio era un discorso riguardante il discorso cs e pozioni. Per il discorso della grafica, il downgrade è evidente e concordo che se il gioco è come nei video, non è nulla di super eclatante per quanto sia un buon lavoro... spero sia solo la versione console...

#1425
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A già già .... perchè se non si gioca col filtro più pesante in assoluto .... giustamente è tutto fail! Giusto giusto :sisi:

Lyoto non hai capito...

 

Non si stava parlando della scalabilità della grafica ma delle differenze abissali tra i primi trailer e gli ultimi e del fatto che le console abbiano gran parte della colpa...

Non ripetere 100 volte lo stesso concetto ormai chiaro pure ai muri...lo so da me che ogni gioco ha l'uberfiltro che ammazza pure una titan ;)

 

Si parlava di grafica molto ridimensionata per portarla pure su console...

Se avessero fatto su pc la grafica dei primi video la differenza su console sarebbe stato troppo grande ed evidente.

La differenza ci sara cmq, ma almeno le carrette non sembraranno ps2 al confronto...


Modificata da GymWolf, 10 March 2015 - 11:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo