Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1111
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

metto le ombre e ambient occlusion su off piuttosto, ma le robe di physx le voglio al max :sisi:

preferirei prendere a martellate la Titan piuttosto che rinunciare a ombre e occlusione ambientale.Per me l'hbao+ è irrinunciabile.Ancora ancora abbassare le ombre ma eliminarle col cavolo.Prima cosa da accettare è che il gioco dovrà essere limitato a 30 frame,qua i 60 maxati sono irraggiungibili.Una volta accettata la cosa magari si toglie il DOF,mattonata inutile.Ombre a alto o medio.Antialiasing smaa+fxaa da radeonpro.Magari abbassare il LOD di qualche tacca.Se le opzioni son tante e il gioco è ben ottimizzato evoglia a trovare soluzioni .



#1112
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Dovrei riuscire a farlo girare bene anch'io.. ma domanda.. quando parlate di scheda dedicata per il physx, cosa intendete?? Uno sli??



#1113
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

preferirei prendere a martellate la Titan piuttosto che rinunciare a ombre e occlusione ambientale.Per me l'hbao+ è irrinunciabile.Ancora ancora abbassare le ombre ma eliminarle col cavolo.Prima cosa da accettare è che il gioco dovrà essere limitato a 30 frame,qua i 60 maxati sono irraggiungibili.Una volta accettata la cosa magari si toglie il DOF,mattonata inutile.Ombre a alto o medio.Antialiasing smaa+fxaa da radeonpro.Magari abbassare il LOD di qualche tacca.Se le opzioni son tante e il gioco è ben ottimizzato evoglia a trovare soluzioni .

abbiamo priorità diverse.

per me contano texture e tutto quelle relativo alla qualità dell img, solo all'ultimo vengono le cagatine di illuminazione e ombre dinamiche.

 

il lock dei frame a 30 è scontato.



#1114
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Poteva andare peggio.

Poi tutto dipende da come hanno ottimizzato e da quanto sfrutta la CPU anche.

Io ho i3 da 3.2 Ghz
E 770 da 2 GB (che neanche quello hanno specificato, potrebbero richiedere anche 4 GB i Raccomandati).

Per ora però diciamo che sono un po più tranquillo. Potrei quasi farlo girare al massimo.

Anch'io ho un i3 a 3.3ghz (il mio è il 2120) che tra l'altro è superiore a un Phenom II X4 940.
Quello che mi preoccupa di più son la ram e la gpu (ho 8gb e la 660), non vorrei che con minimi intendano una sorta di versione console a 720p XD



#1115
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Dovrei riuscire a farlo girare bene anch'io.. ma domanda.. quando parlate di scheda dedicata per il physx, cosa intendete?? Uno sli??

son 2 schede affiancate ma non è uno sli.Essendo una roba piuttosto pesante Nvidia ha sempre dato la possibilità di utilizzare una scheda dedicata solo alla gestione di physx tipo una 770 scheda principale e una vecchia 570 che magari non si usa più.La 570 si occupa di physx e la 770 si occupa di tutto il resto della ciccia.



#1116
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

abbiamo priorità diverse.

per me contano texture e tutto quelle relativo alla qualità dell img, solo all'ultimo vengono le cagatine di illuminazione e ombre dinamiche.

 

il lock dei frame a 30 è scontato.

per le texture conta la ram video.Per come la vedo io ombre dinamiche e illuminazione son fondamentali per l'atmosfera che in un gioco del genere è fondamentale.



#1117
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

son 2 schede affiancate ma non è uno sli.Essendo una roba piuttosto pesante Nvidia ha sempre dato la possibilità di utilizzare una scheda dedicata solo alla gestione di physx tipo una 770 scheda principale e una vecchia 570 che magari non si usa più.La 570 si occupa di physx e la 770 si occupa di tutto il resto della ciccia.

 

Ok, chiarissimo :)  ma dici che varrebbe la pena acquistare una scheda apposta??



#1118
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

Ok, chiarissimo :)  ma dici che varrebbe la pena acquistare una scheda apposta??

farlo apposta onestamente no,io ho la mia vecchia 680 per cui uso quella



#1119
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

farlo apposta onestamente no,io ho la mia vecchia 680 per cui uso quella

 

Sì in effetti comprarne una apposta non mi sembra molto conveniente... vorrà dire che quando cambierò scheda, la vecchia la userò per quello..



#1120
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

farlo apposta onestamente no,io ho la mia vecchia 680 per cui uso quella

e vabbe dai...titan gpu principale e na 680 solo per la physx...e dillo che vuoi fare nvidia a tutta la sez su :gesty:



#1121
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

e vabbe dai...titan gpu principale e na 680 solo per la physx...e dillo che vuoi fare nvidia a tutta la sez su :gesty:

quello passa il convento  :(

 

Spoiler
 


Modificata da LambertoKevlar, 07 January 2015 - 06:51 PM.


#1122
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Appena aggiorno la gpu userò anche io la mia 660 per il phsyx :D



#1123
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

userò la 560ti per il physix

per il resto ci pensa la 780 0c asus :sisi:



#1124
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

per usare 2 schede però ci vorrebbero 2 connettori pci espress... io non so nemmeno se ce l'ho il secondo connettore...



#1125
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

stolti...la cruda realtà si paleserà a voi non appena il gioco uscirà  :angel:

 

maxarlo con una 770... :gesty:

 

Già, non so se stavolta li hanno sparati giusti, ma sicuramente non troppo alti (anche perché più alti di così non li potevano sparare, se non Intel i7/AMD FX 9590 con 290X/780), ma la mia impressione è che li spararono un po' bassini 4 anni fa per TW2.

 

Mi spiego, io ho due copie del gioco, entrambe premium edition: Una è di mio fratello e ce l'ha dalla release, l'altra l'ho presa io a 20€ quando è uscita la Enhanced, e conveniva, dato che l'aggiornamento ad Enhanced (10GB) era gratuito per tutti.

 

Alla release avevo provato ad installarlo anche sul mio: Era qualcosa come più di 10 anni che non sperimentavo LA SCATTOSITA' in un gioco (impossibile capire cosa sta succedendo)........ho pensato ad un problema di drivers, ma non avrebbe avuto senso perché il resto funzionava come doveva.

 

10/11 frames in 1680*1050 per secondo a settaggio alto (niente ubersampling e niente fronzoli) con: Core 2 Duo E6750 2666MHz (provato anche con Pentium E5800 3200MHz), 4GB DDR2-800 Corsair e Radeon 5770 e ho provato anche a montare una XFX Radeon 6850 (ben al di sopra delle specifiche consigliate) che avevo lì inscatolata a far niente, non è cambiato molto, e anche a dettaglio medio non si riusciva a combattere nemmeno con il dono della preveggenza.

A parte la CPU, che era una cosa a metà tra le specifiche minime e quelle raccomandate, ero assolutamente in linea con i requisiti consigliati, ma il gioco era INGIOCABILE......poi oh, magari è successo solo a me.

 

Poi l'anno dopo con la mia copia aggiornata ad edition ho gridato al miracolo dell'ottimizzazione, sono passato, con la stessa identica configurazione, ad una media monitorata di 30-45 fps, e mi sono finalmente potuto godere questo titolo comunque interessante, ma che rispetto alla sostanza di contenuti/area di gioco gigante di TW3 sembra una cosetta streminzita come il demo della demo, un titolo che a mio dire non aveva veramente scuse per essere così pesante al lancio.

 

Forse adesso il Red Engine è maturato e le preoccupazioni sono ingiustificate, ma stavolta hanno fatto le cose talmente in grande che nessuno se lo aspettava prima della presentazione all'E3 2013.


Modificata da Basty, 07 January 2015 - 08:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo