Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1066
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma perchè tutti a pensare male? magari vogliono solo limarlo alla perfezione...non capisco tutto sto negativismo...un gioco di questa portata e immensità mica lo si rifa da capo in 6 mesi...imho stanno solo perfezionando il tutto.



#1067
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

spero per loro che si siano accorti che il cs faceva pietà...



#1068
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eh ma non lo rifanno mica da zero i 3-6 mesi eh...al massimo possono limare le imperfezioni...niubbo preparati perchè al 99% il cs rimarra cosi.



#1069
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

spero per loro che si siano accorti che il cs faceva pietà...


Mi dispiace ma il cs rimarrà così come lo hai visto fino adesso....al massimo possono migliorarlo ma stravolgerlo no.....

#1070
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

hanno previsto una demo per poterlo provare prima dell'acquisto?



#1071
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Le demo sono morte ormai.



#1072
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho poca fiducia, non lo prendo al dayone, vedo prima alcuni suicidi da forum.

Mi insospettisce il tutto.



#1073
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io lo ho già in libreria in attesa del rilascio (key a 18 euro).



#1074
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

io ho piena fiducia nei cd ma oramai sono entrato nella parrocchia no/dayone,minimo minimo attendo una settimana per sapere la situazione.Oh magari si son cagati per la storia di ubisoft e vogliono testarlo a dovere.Ubisoft certe mazzate può assorbirle,loro no



#1075
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

azzo! come no? non sono + uno studietto di 3-4 tizi come magari all'inizio, ormai sono quasi 200 i cd red, e 100 ci lavorano solo sul reparto grafico... se non possono assorbire mazzate in 200...



#1076
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

azzo! come no? non sono + uno studietto di 3-4 tizi come magari all'inizio, ormai sono quasi 200 i cd red, e 100 ci lavorano solo sul reparto grafico... se non possono assorbire mazzate in 200...

 

non hanno lo stesso budget di Ubisoft o ea a cui anche se arrivano certe mazzate le assorbono senza problemi.....visto anche che ubi ed ea non fanno solo un gioco...ne hanno diversi..... invece i cd escono solo con the witcher e se li va male quello non sarebbero messi molto bene per il futuro....



#1077
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ubisoft è un colosso, cd project lavora un progetto alla volta e ha troppo da perdere in termini di denaro e reputazione. La speranza è che dopo i lanci di unity,halo e driveclub l'industria si caghi sotto come non mai e che la nota spese dedicata ai tester diventi la più importante per le software house


Modificata da LambertoKevlar, 10 December 2014 - 06:24 PM.


#1078
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il pezzo centrale non saresti riuscito a renderlo meno chiaro manco se lo facevi apposta :angel:  :wub:



#1079
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Il pezzo centrale non saresti riuscito a renderlo meno chiaro manco se lo facevi apposta :angel:  :wub:

(Censura) vuoi  :lol: se il cell. corregge a pene di barboncino mica è colpa mia  :lol:



#1080
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

azzo! come no? non sono + uno studietto di 3-4 tizi come magari all'inizio, ormai sono quasi 200 i cd red, e 100 ci lavorano solo sul reparto grafico... se non possono assorbire mazzate in 200...

 

Quanti sono ora numericamente non conta una mazza, sono sempre un singolo studio, non un colosso con decine di investimenti alle spalle che può permettersi di rilasciare beta incomplete e non rimetterci la faccia.

 

Finora han lavorato bene, se poi TW3 farà cagare al lancio sarà il tempo di parlarne male, ma adesso ci si fascia la testa per nulla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo