Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8416
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Carina la mod che aggiunge le animazioni per quando bevi, mangi o perquisisci cadaveri

Già! Volvevo installarla ma ho paura di incasinare tutto :asd:

#8417
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Già! Volvevo installarla ma ho paura di incasinare tutto :asd:

io l'ho provata e va liscia liscia



#8418
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Montato una dozzina di mod per diletto e vien quasi voglia di rigiocarlo. Siamo praticamente a due passi dal famoso trailer. Però mi son ripromesso di rigiocarmi ste centinaia di ore solo quando avrò una scheda in grado di spararlo a 4k e 60 frame

#8419
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Io me l'ho iniziato adesso, e lo sto giocando a 4K 60fps praticamente quasi tutto su ultra/supreme, con una decina di mod. (varie texture mod, grass mod, gameplay del combattimento simile ai primi trailer ecc...)

 

E` semplicemente maestoso in tutto... ci sto talmente dentro che la maggior parte del tempo neanche corro, ma cammino per godermi al massimo tutti i paesaggi.

 

Solo la trilogia di Mass Effect mi prese cosi tanto.

 

Spero non finisca mai  :dribble:



#8420
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Io me l'ho iniziato adesso, e lo sto giocando a 4K 60fps praticamente quasi tutto su ultra/supreme, con una decina di mod. (varie texture mod, grass mod, gameplay del combattimento simile ai primi trailer ecc...)

 

E` semplicemente maestoso in tutto... ci sto talmente dentro che la maggior parte del tempo neanche corro, ma cammino per godermi al massimo tutti i paesaggi.

 

Solo la trilogia di Mass Effect mi prese cosi tanto.

 

Spero non finisca mai  :dribble:

 

 

Benvenuto :D



#8421
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ecco, a tal proposito sarebbe da mettere una bella listina di mod grafiche, migliorative, realistiche ecc. in prima pagina :sisi:

#8422
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10184

Io vi posso raccontare che The Witcher 3 funziona alla grande con Nvidia 3D Vision e la patch di Helixmod. Tra i tanti giochi 3D che ho provato, il campione per me è sicuramente lui.  Il proiettore 3D Fullhd e 3DVision perfettamente configurato con questo gioco riescono a restituire un'immagine 3D praticamente impeccabile, crystal clear. Il realismo del tutto è fenomenale per via dei 100.000.000 di dettagli del gioco, ora 3D inclusi gli sbalorditivi effetti luminosi volumetrici dei tramonti. Tutto questo anche grazie alla diagonale dello schermo proiettato sulla parete di circa 118 pollici (3 metri). Nel link della patch ci sono delle immagini stereoscopiche del gioco che però rendono a malapena l'idea, dal vivo è tutt'altra storia. 

 

http://helixmod.blog...-wild-hunt.html


Modificata da VR_Shoggoth, 15 October 2017 - 10:17 AM.


#8423
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10184

Montato una dozzina di mod per diletto e vien quasi voglia di rigiocarlo. Siamo praticamente a due passi dal famoso trailer. Però mi son ripromesso di rigiocarmi ste centinaia di ore solo quando avrò una scheda in grado di spararlo a 4k e 60 frame

 

Potresti fare una lista delle mod che hai installato e che migliorano solo la il dettaglio, senza cambiare il gioco, l'interfaccia etc e senza aggiungere filtri o cose di questo tipo? se possibile. Grazie!


Modificata da VR_Shoggoth, 15 October 2017 - 10:19 AM.


#8424
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14724

https://www.gog.com/..._witcher_series

 

GOTY a 20 euro su gog.com.



#8425
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Sto per finire ds3 e poi stavo stavo pensando di riprendere a giocare tw3. Avevo fatto una 60 di ore, ma non ricordo più nulla... mi sa che rinizio da zero. Ricordo che giocai al lv difficoltà estremo bestemmiando peggio di ds3 (il grifone e il lupo mannaro mamma mia...) Andando avanti e acquistando exp ed abilità, la difficoltà scende un po'?

#8426
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sto per finire ds3 e poi stavo stavo pensando di riprendere a giocare tw3. Avevo fatto una 60 di ore, ma non ricordo più nulla... mi sa che rinizio da zero. Ricordo che giocai al lv difficoltà estremo bestemmiando peggio di ds3 (il grifone e il lupo mannaro mamma mia...) Andando avanti e acquistando exp ed abilità, la difficoltà scende un po'?

 

Io ho giocato a Lacrime e Sangue (non a Death March) e si diventa un po' più efficaci contro i nemici comuni: I boss rimangono *tronzi.



#8427
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Soprattutto ne ricordo uno a Skellige che...avrei spaccato tutto...

#8428
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Andando avanti la difficoltà non scende "un po'" cola decisamente a picco :asd:

#8429
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Possibile che per pc retail costi il doppio che per console ?? :shifty:  https://www.amazon.i...L70_&dpSrc=srch

lo sto curando da un bel po ma non scende di prezzo e io voglio dvd e scatola !



#8430
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Possibile che per pc retail costi il doppio che per console ?? :shifty:  https://www.amazon.i...L70_&dpSrc=srch

lo sto curando da un bel po ma non scende di prezzo e io voglio dvd e scatola !

 

Guarda su multiplayer.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo