Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8326
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Li ho giocati di recente tutti e 3 (TW3, TLOU, U4). Poste le dovute differenziazioni di gameplay, TW3 è, almeno per me, un prodotto decisamente più completo. The Last of Us ha trovato il giusto modo di raccontare una storia banale nella maniera più viscerale ed empatica possibile, enfatizzando un rapporto (probabilmente uno dei più cinematografici e sinceri della storia videoludica) che si è di fatto preso la scena per tutta la durata del titolo. Uncharted 4 è tanta tecnica, tanta regia, ma in fondo in fondo non è granché come storia, anzi. Certo, non si può dire che i ND non abbiano fatto un lavoro eccelso nel creare un prodotto d'intrattenimento efficace e -a tratti- prorompente, ma, ecco, è un titolo che lo giochi e bon, ti ha regalato un buon divertimento, spesso tanta adrenalina, ma finita lì, addio; te lo ricorderai perchè era tanto figo graficamente. The Witcher 3, invece, ha una storia che racchiude in sè mille racconti, tanti microcosmi e un background narrativo vasto, variegato, mai scontato e caratterizzato in maniera sublime. Ogni personaggio è unico e fondamentale. La main quest è onestamente molto bella, con tante situazioni differenti e qualche bel colpo di scena. Anche le quest secondarie sono incredibili, per via di una cura del dettaglio davvero esemplare e introvabile altrove. Il gameplay è chiaramente quello tipico di un RPG: ci sono tantissime quest e tante attività secondarie da fare. Tuttavia, sebbene spesso -soprattutto a livello difficile- è necessario grindare un po' per salire di livello ed essere in grado di equipaggiare armi e armature superiori per fare del buon danno ad alcuni nemici, non si sente mai il peso -la costrizione- di dover fare qualcosa per restare al passo con la progressione. Il CS è discreto, niente di incredibile, ma regala comunque soddisfazioni: alla fine, entri così tanto nella parte del Witcher e la narrazione ti coinvolge così bene che non ti importa più di tanto ricercare una sfida nei combattimenti; sono abbastanza accessori. La storia, quindi, merita e ogni ora che ci vuole per completarlo (con le 2 -eccezionali- espansioni saliamo a longevità davvero stellari) è spesa divinamente. Chiaro che è tutto molto meno diretto e lineare (come invece sono TLOU e U4), proprio perchè nel mezzo c'è un mondo profondissimo da esplorare. Se l'open world e le numerosissime missioni secondarie (con tantissimi dialoghi) non ti spaventano, TW3 fa sicuramente al caso tuo. Che poi sarebbe davvero un peccato mortale non giocarselo :)

Ok, ma che vuol dire : Il CS è discreto ?? Cos' è il CS ??



#8327
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cos' è il CS ??

Con CS intendeva Combat System, il sistema di combattimento.



#8328
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Solo a me l'abilità gourmet che rigenera vitalità per 20 minuti quando si mangia risulta un tantino op? Oltretutto funziona anche in combattimento, a questo punto a che mi serve la pozione Rondine?



#8329
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

verissimo, la durata è troppo lunga



#8330
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, ma che vuol dire : Il CS è discreto ?? Cos' è il CS ??

 

Per me ti conviene provarlo prima di comprare a scatola chiusa, rischi seriamente di venire sopraffatto dalla vastità e complessità del gioco, enormemente superiore ai giochi che hai citato a confronto. Tra l'altro buttarsi nella mischia tirando spadate a caso equivale a morte certa; anche un semplice branco di cani randagi può farti sudare se affrontato senza strategia e un minimo di preparazione



#8331
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Lo so che sono giochi diversi, infatti ho specificato che Uncharted4 e The Last of Us sono il metro di paragine per quanto riguarda storia, personaggi, dialoghi ecc.

Ho visto video su Youtube e come modellazione dei volti, animazioni regia ecc. è nettamente indietro ai titoli Naughty Dog, i video erano in inglese quindi non ho capito niente dei dialoghi.

 

beh, ci sta anche che la recitazione sia inferiore: il gioco dura più di cento ore, ed è un open world, non potrà mai essere curato come i titoli ND al livello di dettagli

 

però personaggi e scelte morale ci sono e pure belle complesse. 



#8332
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Solo a me l'abilità gourmet che rigenera vitalità per 20 minuti quando si mangia risulta un tantino op? Oltretutto funziona anche in combattimento, a questo punto a che mi serve la pozione Rondine?

 

a difficoltà molto alte rigenerare vigore subito è meglio in combattimento.



#8333
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Per me ti conviene provarlo prima di comprare a scatola chiusa, rischi seriamente di venire sopraffatto dalla vastità e complessità del gioco, enormemente superiore ai giochi che hai citato a confronto. Tra l'altro buttarsi nella mischia tirando spadate a caso equivale a morte certa; anche un semplice branco di cani randagi può farti sudare se affrontato senza strategia e un minimo di preparazione

 

Non mi piacciono i giochi troppo complicati dove bisogna cercare di capire a cosa servono le varie cose e magari cercare le soluzioni su youtube, odio gli enigmi



#8334
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco allora evita proprio. Questo ha ben poco di immediato e bisogna sbatterci un po' la testa, almeno all'inizio

#8335
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67351

Allora semplicemente non è il genere di gioco che cerchi, questo ha una bella narrazione, ma è un rpg, un mondo bello vasto da esplorare, punta su altre cose



#8336
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

 

a difficoltà molto alte rigenerare vigore subito è meglio in combattimento.

 

Comunque ho trovato qualcuno che si rigenera molto più velocemente di me e che mi ha costretto a fare inversione ad U, almeno per ora :eheh:


Modificata da Shaun, 18 January 2017 - 07:20 PM.


#8337
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Non si può paragonate The Witcher 3 a Uncharted o TLOU.... cioè generi differenti in tutto.
Il primo é un rpg fantasy, Open world, migliaia di cose da fare.

Gli altri due seppur belli viaggiano su binari....

#8338
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Scusate la domanda da principiante (vengo dal mondo console) io ho TW3 game of The year edizione fisica. Ora vorrei venderlo. Ma posso farlo? Oppure il codice che ho inserito dopo l'installazione ha validità solo per il mio PC ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#8339
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Scusate la domanda da principiante (vengo dal mondo console) io ho TW3 game of The year edizione fisica. Ora vorrei venderlo. Ma posso farlo? Oppure il codice che ho inserito dopo l'installazione ha validità solo per il mio PC ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non puoi rivenderlo, il codice riscattato è legato al tuo account(non so dove la versione fisica viene riscattata GOG o Steam) quindi da quel momento in poi la scatola del gioco non serve praticamente a nulla, il gioco viene aggiunto alla tua libreria di giochi sulla piattaforma di attivazione e non puo essere scisso dalla medesima e reso nuovamente "vendibile".

 

Spero di aver reso l'idea.



#8340
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

No non puoi rivenderlo, il codice riscattato è legato al tuo account(non so dove la versione fisica viene riscattata GOG o Steam) quindi da quel momento in poi la scatola del gioco non serve praticamente a nulla, il gioco viene aggiunto alla tua libreria di giochi sulla piattaforma di attivazione e non puo essere scisso dalla medesima e reso nuovamente "vendibile".
 
Spero di aver reso l'idea.

Tutto chiaro grazie. Vorrà dire che me lo tengo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo