Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7861
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034

perchè ti sei fatto del male??  :boxed:

 

Ma...sinceramente ho cliccato sul thread sbagliato, pensando fosse questo della sezione PC. :D



#7862
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Ragazzi ho una domanda?

 

sono penso verso la conclusione del gioco e mi ritrovo nelle missioni principali due quest, una è attraversa "il tempo e lo spazio" e l'altra è completa i preparativi a Novigrad, quest'ultima però dopo aver fatto quelle di Triss, Yen e Ciri mi riamane ferma devo fare quindi il tempo e lo spazio"? Ho usato un salvataggio prima di farla e ho notato che è sparita i preparativi per Novigrad....grazie.



#7863
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Ragazzi ho una domanda?

Si, diciamo che quella di completare i preparativi a Novigrad, è una "raccolta" di subquest principali. Viene tolta quando le completi tutte



#7864
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Finito, che dire mi è davvero piaciuto, ho scelto veramente un gran titolo per il ritorno su PC come piattaforma di gioco....

#7865
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

rimesso su ieri,in genere ho il vizietto di riprovare i giochi a mesi di distanza per vedere come tra patch e driver siano migliorate le prestazioni.

 

Premesso che lo gioco bloccando a 30 con rivatuner i risultati son stati più o meno questi...

 

Al lancio:mettendo a 4k maxato facevo sui 23/24 ,per avere 30 costanti son dovuto scendere a 3200x1800

 

Ieri:stesso punto 37/38,bloccando a 30 riesco a giocare a 4k e anche con un discreto margine

 

 

Non che fosse una novità ma nei mesi si son veramente sbattuti per migliorare le prestazioni.Perlomeno ,per quanto mi riguarda,si parla di un guadagno di 13/14 frame rispetto al lancio.



#7866
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

Solo a me son peggiorate :will2:



#7867
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

quanto facevi e a che risoluzione?



#7868
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

A 1080p e con settaggi ad alto stavo sui 50fps, mentre ora crollo spesso fino a 40fps.

 

Scheda GTX670



#7869
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Anche io ho l'ho ripreso dopo mesi di abbandono, e l'ho trovato molto migliorato. Gli sviluppatori si sono dati davvero da fare, sono dei grandi



#7870
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ciao :) mi appresto a comprare questo titolo e volevo chiedervi:
- la patch 1.12.1 è installabile o dà ancora problemi e conviene aspettare?

- quali sono, secondo voi, le mod da applicare assolutamente? (cioè che siano stabili e migliorino significativamente l'esperienza rispetto al gioco "base"). Ho una Gtx 970, i5 3.3Ghz, 8Gb ram, Win 10.

Grazie


Modificata da RainKing, 08 February 2016 - 12:08 PM.


#7871
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034

Ciao :) mi appresto a comprare questo titolo e volevo chiedervi:
- la patch 1.12.1 è installabile o dà ancora problemi e conviene aspettare?

- quali sono, secondo voi, le mod da applicare assolutamente? (cioè che siano stabili e migliorino significativamente l'esperienza rispetto al gioco "base"). Ho una Gtx 970, i5 3.3Ghz, 8Gb ram, Win 10.

Grazie

 

Che problemi avrebbe dato la 1.12.1?



#7872
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Nelle pagine precedenti ci sono utenti che si sono lamentati di problemi generici dopo l'installazione della 1.21, se non ho capito male (tipo incompatibilità con alcune mod).


Modificata da RainKing, 08 February 2016 - 12:50 PM.


#7873
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Nelle pagine precedenti ci sono utenti che si sono lamentati di problemi generici dopo l'installazione della 1.21, se non ho capito male (tipo incompatibilità con alcune mod).

 bè le incompatibilità con le mod ci sono praticamente sempre ad ogni uscita di una nuova patch



#7874
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034

Nelle pagine precedenti ci sono utenti che si sono lamentati di problemi generici dopo l'installazione della 1.21, se non ho capito male (tipo incompatibilità con alcune mod).

 

Beh, lì il problema sono le mod, non di certo le patch.

Se si citano problemi scaturiti dalle patch, si intendono problemi alla versione vanilla del gioco, non alla versione moddata.



#7875
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE WITCHER 3: L'ESPANSIONE BLOOD AND WINE USCIRÀ A GIUGNO?

Di 

Davide Leoni

   

16 Febbraio 2016, Ore 12:23

 

 

 

L'utente di Reddit linkman214 ha rivelato alcuni dettagli su Blood & Wine, seconda e presumibilmente ultima espansione di The Witcher 3 Wild Hunt.

Secondo quanto riferito dalla fonte, il DLC includerà nuove armature, boss inediti, animazioni più curate e un combat system leggermente rivisitato, oltre a un miglior bilanciamento del gameplay, finali multipli e una vasta location da esplorare.

Lo sviluppo di Blood & Wine è ancora in corso e secondo i rumor trapelati, dovrebbe terminare alla fine di aprile. Il primo trailer verrà pubblicato a maggio mentre l'uscita dell'espansione è apparentemente prevista per il mese di giugno. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte di CD Projekt RED.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo