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The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

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#7741
Torment

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Io i Cd li premierei anche solo per il fatto che, per loro, il concetto di more of the same non esiste. Ogni loro lavoro è la totale evoluzione in meglio del precedente a livello narrativo ,tecnico e in misura minore, di gameplay. Tralasciando il lato tecnico pietoso Fallout appare come un reskin del 3 a 7 anni di distanza e questo è inammissibile

Che rivoluzione avrebbero fatto, a livello di gameplay? Secondo me TW3 fa esattamente le stesse cose che facevano i precedenti - meglio in alcuni settori, nettamente peggio in altri - in un contesto open world sub-sfruttato. Il world design è piattino, i contenuti con cui è riempito pure (in perfetta sintonia con la spazzatura da MMO presente in Inquisition), meccaniche come il salto e l'arrampicata pressoché inutilizzate. Nulla di veramente paragonabile alla roba Piranha Bytes (da cui dicono di aver preso spunto), o anche al recente Fallout 4.

 

Al netto dei suoi difetti (dal bilanciamento inesistente al quest design ultra-semplicistico), il gioco resta valido, molto valido, ma con ampissimi margini di miglioramento. Sarei pure d'accordo per il GOTY, perché è un gioco moderno che prova ad essere contemporaneamente world e story driven, non fosse che un certo New Vegas fece la stessa cosa 5 anni fa, con risultati anche migliori.



#7742
gia90

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Personalmente anche molte delle secondarie fanno abbastanza pena....tutte del tipo vai nel posto a e uccidi il mostro x....due delle poche che mi sono piaciute molto e che trovo di qualità superiore anche alla principale sono quella del barone e quella della torre sull isola nel velen

#7743
LambertoKevlar

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Che rivoluzione avrebbero fatto, a livello di gameplay? Secondo me TW3 fa esattamente le stesse cose che facevano i precedenti - meglio in alcuni settori, nettamente peggio in altri - in un contesto open world sub-sfruttato. Il world design è piattino, i contenuti con cui è riempito pure (in perfetta sintonia con la spazzatura da MMO presente in Inquisition), meccaniche come il salto e l'arrampicata pressoché inutilizzate. Nulla di veramente paragonabile alla roba Piranha Bytes (da cui dicono di aver preso spunto), o anche al recente Fallout 4.

 

Al netto dei suoi difetti (dal bilanciamento inesistente al quest design ultra-semplicistico), il gioco resta valido, molto valido, ma con ampissimi margini di miglioramento. Sarei pure d'accordo per il GOTY, perché è un gioco moderno che prova ad essere contemporaneamente world e story driven, non fosse che un certo New Vegas fece la stessa cosa 5 anni fa, con risultati anche migliori.

alla faccia del game of the year,l'hai praticamente demolito.



#7744
Torment

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alla faccia del game of the year,l'hai praticamente demolito.

Quelle son le cose che mi hanno deluso, non significa che non riconosca al gioco i suoi indubbi meriti. Lato scrittura, ad esempio, l'ho trovato stellare dall'inizio alla fine. :D


Modificata da Torment, 29 November 2015 - 10:16 PM.


#7745
francescoG1

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Ancora non capisco perché la mappa debba per forza essere piena zeppa di roba anche se rompe l'immersione. I mondi ultra compressi fanno semplicemente RIDIRE per i paradossi che si vengono a creare. I giochi Bethesda sono un chiaro esempio di tale scempio....

 

È no secco a questa ridicola compressione, rompe l'immersione di un botto. A volte serve la sensazione di viaggio verso luoghi lontani, dimenticati o nascosti. Se è sotto il naso mi viene solo da ridere...

 

Tutto questo perché si ostinano a volere usare poche o una sola mappa quando per rappresentare territori vasti NON è la soluzione ideale ovviamente è tutta colpa del marketing...


Modificata da francescoG1, 30 November 2015 - 11:52 AM.


#7746
pappagallo

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Ancora non capisco perché la mappa debba per forza essere piena zeppa di roba anche se rompe l'immersione. I mondi ultra compressi fanno semplicemente RIDIRE per i paradossi che si vengono a creare. I giochi Bethesda sono un chiaro esempio di tale scempio....

 

È no secco a questa ridicola compressione, rompe l'immersione di un botto. A volte serve la sensazione di viaggio verso luoghi lontani, dimenticati o nascosti. Se è sotto il naso mi viene solo da ridere...

 

Tutto questo perché si ostinano a volere usare poche o una sola mappa quando per rappresentare territori vasti NON è la soluzione ideale ovviamente è tutta colpa del marketing...

e poi ti trovi supermutanti, gunner e predoni a 5-10 metri gli uni dagli altri

 

Be cd projeckt ha completamente fallito per quanto riguarda l open world....anche come trama principale nn è niente di che....dobbiamo trovare Ciri.....è nel velen...no a novigrad....no nelle isole skellige.....se questa è una gran trama....mondo di gioco enorme....bello peccato che sia completamente vuoto e privo di cose da fare.....ci sono solo tesori sorvegliati....banditi e tane di mostri....a me sembra più un simulatore di passeggiate tra i Boschi...

si ma la ricerca di ciri nel primo atto è accompagnata da quest-line interessanti come quella del barone, di dandelion o della successione al trono. se la paragoni a certi altri giochi che basano la prima parte di trama sulla ricerca di un figlio (o di un altro parente), ma il tutto viene accompagnato da fetch-quest, spesse volte ripetute, beh non credo ci sia paragone



#7747
theFoofighter

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Ancora non capisco perché la mappa debba per forza essere piena zeppa di roba anche se rompe l'immersione. I mondi ultra compressi fanno semplicemente RIDIRE per i paradossi che si vengono a creare. I giochi Bethesda sono un chiaro esempio di tale scempio....

 

È no secco a questa ridicola compressione, rompe l'immersione di un botto. A volte serve la sensazione di viaggio verso luoghi lontani, dimenticati o nascosti. Se è sotto il naso mi viene solo da ridere...

 

Tutto questo perché si ostinano a volere usare poche o una sola mappa quando per rappresentare territori vasti NON è la soluzione ideale ovviamente è tutta colpa del marketing...

Qualche esempio di paradosso in Fallout 4?



#7748
francescoG1

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Qualche esempio di paradosso in Fallout 4?

 

Parlavo in generale non solo di fallout 4 ma pappagallo ti ha esposto il motivo ovvero una "strana" vicinanze di entità ostili tra di loro....

 

Nei vari TES le attività produttive e in particolare la parte rurale è praticamente inesistente abbiamo ogni buco pieno  di banditi o entità ostili in genere una quantità assurda di rovine abbandonate. La verosimiglianza (attenzione non voglio un qualcosa di assolutamente realistico ma il minimo sindacale per avere almeno in parte tale sensazione) del world design è semplicemente troppo "strana" ad essere buoni.... :jj:

 

In kingdom come deliverance da questo punto di vista stanno facendo un lavoro che dovrebbe fare scuola. 


Modificata da francescoG1, 30 November 2015 - 01:56 PM.


#7749
Wiedzmin

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Ma c'è davvero qualcuno che vuole paragonare le quest (anche le secondarie) di The Witcher 3 con quelle dei giochi Bethesda?  :fg:

 

Non finisco mai sui stupirmi...:asd:



#7750
Wiedzmin

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edit


Modificata da Rust46, 04 December 2015 - 06:51 PM.


#7751
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Ma c'è davvero qualcuno che vuole paragonare le quest (anche le secondarie) di The Witcher 3 con quelle dei giochi Bethesda?  :fg:
 
Non finisco mai sui stupirmi...:asd:

in effetti...

#7752
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#7753
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TW3BAW_Toussaint_is_famous_for_its_wine_

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#7754
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Che posti!!!

#7755
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Mamma mia che roba




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