Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7681
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho cercato di installare la patch 1.11, ma mi esce un messaggio di errore:

"Si sono verificati degli errori, leggi patch_log.txt per maggiori dettagli"

Qualcuno sa come posso fare a risolvere questo problema?

 

Ho risolto grazie a Gog Galaxy.



#7682
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Ho cercato di installare la patch 1.11, ma mi esce un messaggio di errore:
"Si sono verificati degli errori, leggi patch_log.txt per maggiori dettagli"
Qualcuno sa come posso fare a risolvere questo problema?

a me dava problemi con la mod friendly hud, l'ho cancellata ed è ripartito senza problemi

#7683
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Appena finito l'espansione.

Porca vigliacca che capolavoro! Adesso soffriro' ancor di più nell'attesa di Blood and Wine.

io sono a metà, stupenda, meravigliosa.

#7684
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

io sono a metà, stupenda, meravigliosa.

Vedrai, vedrai.



#7685
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

10 euro son pochi,ne vale decisamente di più



#7686
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

E' diventata una droga per me 



#7687
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

finito,non ci sono parole.I cdproject sono dei mostri



#7688
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
G. O. D.

#7689
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

12144679_10153153325466931_7954520707588


:mellow:

 

 

:o

 

Ah, peraltro è l'ultimo.

 

:°(



#7690
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Ottimo, così poi me li sparo tutti di seguito

#7691
Logan il lupo

Logan il lupo
  • Lupo Bianco

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2478

Ragazzi domandina,

 

Io sto facendo un pg metà combattimento e metà segni, voi su cosa consigliate di investire? 

Inoltre secondo voi l'armatura del lupo è la migliore per questo tipo di personaggio o è meglio quella del grifone?

 

Questo gioco è enorme, ho appena finito di spazzolare tutto velen e metà skellige e sono appena all'inizio della trama... O_O direi che è il primo RPG che gioco così tanto :P



#7692
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Ragazzi domandina,

 

Io sto facendo un pg metà combattimento e metà segni, voi su cosa consigliate di investire? 

Inoltre secondo voi l'armatura del lupo è la migliore per questo tipo di personaggio o è meglio quella del grifone?

 

Questo gioco è enorme, ho appena finito di spazzolare tutto velen e metà skellige e sono appena all'inizio della trama... O_O direi che è il primo RPG che gioco così tanto :P

anche io ho fatto metà combattimento e metà segni e mi son trovato benissimo.Vai tranquillo con quella del lupo che stramerita,è la più equilibrata oltre a essere la più bella e si adatta perfettamente al tuo stile ibrido.Per me la migliore,almeno fino all'armatura della vipera presente in Heartstone che purtroppo non sono riuscito a prendere.Ci vuole il livello 39,io sono a a 3/4 del livello 38 e non so più dove raccattare esperienza  :lol:

 

p.s. sto gioco è Dio,mi son giocato Metal Gear,Bloodborne e non ho dubbi che Witcher 3 sia il game of the year.Tanta qualità,tanti contenuti e tanto coinvolgimento.Porta il genere freeroaming su altri livelli.


Modificata da LambertoKevlar, 26 October 2015 - 11:59 AM.


#7693
Logan il lupo

Logan il lupo
  • Lupo Bianco

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2478

Ottimo, tra i segni quali secondo te merita di più far crescere?



#7694
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

anche io ho fatto metà combattimento e metà segni e mi son trovato benissimo.Vai tranquillo con quella del lupo che stramerita,è la più equilibrata oltre a essere la più bella e si adatta perfettamente al tuo stile ibrido.Per me la migliore,almeno fino all'armatura della vipera presente in Heartstone che purtroppo non sono riuscito a prendere.Ci vuole il livello 39,io sono a a 3/4 del livello 38 e non so più dove raccattare esperienza  :lol:

 

p.s. sto gioco è Dio,mi son giocato Metal Gear,Bloodborne e non ho dubbi che Witcher 3 sia il game of the year.Tanta qualità,tanti contenuti e tanto coinvolgimento.Porta il genere freeroaming su altri livelli.

 

Console di comando con F2, mod da Nexus.

addlevel

 

Per 1/4 di livello, almeno per vedere come è il modello penso che sia lecito farlo XD

O male che vada NG+!


Modificata da Von Ribben, 26 October 2015 - 12:14 PM.


#7695
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9461

anche io ho fatto metà combattimento e metà segni e mi son trovato benissimo.Vai tranquillo con quella del lupo che stramerita,è la più equilibrata oltre a essere la più bella e si adatta perfettamente al tuo stile ibrido.Per me la migliore,almeno fino all'armatura della vipera presente in Heartstone che purtroppo non sono riuscito a prendere.Ci vuole il livello 39,io sono a a 3/4 del livello 38 e non so più dove raccattare esperienza  :lol:

 

p.s. sto gioco è Dio,mi son giocato Metal Gear,Bloodborne e non ho dubbi che Witcher 3 sia il game of the year.Tanta qualità,tanti contenuti e tanto coinvolgimento.Porta il genere freeroaming su altri livelli.

 

Heartstone :

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo