Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#646
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Grande link, auguri per il futuro acquisto.

 

Grazie mille oggi fatto binifico e a breve chiamo il negozio online cosi me lo mettono da parte. Ieri lo han messo ad un prezzo eccezionale e credo stiano gia finendo. Dovevo prendere un 65 pollici full hd a 2200 euro ma con 700 euro in piu ci stiamo portando a casa l ultima linea.... Credo sia un ottima cosa perche poi il tv in salotto nn si cambierà x moltissimi anni....

 

esistono tv 4k con basso input lag?

 

Essendo compatibili con HDMI 2.0 spero che quando escano nn ci siano problemi. Io ho salotto e stanza divisi da solo un muro. In questo muro ho fatto mettere un bel tubicino dove far passare hdmi e prolunga usb (x il pad). Son 3 metri di cavo... spero che nn ne risenta la lag...

 

Poi nel 2015 (dopo aver assorbito le spese della casa nuova XD ) farò un upgrade al pc e spero di poterlo poi usare con il 4k. Ok forse the witcher è troppo ma i vari giochi piu normali credo ci possano girare :D


Modificata da starlink1, 07 May 2014 - 09:23 AM.


#647
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 15/05/2014 ( ore 13:22 ) : The Witcher 3: Wild Hunt sarebbe dovuto uscire entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma gli sviluppatori di CD Projekt hanno dovuto rimandarne la pubblicazione a Febbraio 2015 per apportare i ritocchi finali alla produzione e consegnare ai giocatori il miglior titolo possibile. Molti fan, tuttavia, hanno iniziato a temere altri possibili spostamenti della data d'uscita, ma la software house ha voluto tranquillizzare tutti, affermando ufficialmente che non ci saranno ulteriori ritardi. Dal canto nostro non vediamo l'ora di provare quello che sembra essere uno dei giochi di ruolo più interessanti di questa giovane next gen.


#648
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Scusate, ma vi siete persi per caso la conferenza dei polaccoli?

A giudicare da questo silenzio sembrerebbe di sì : [.

 

Devo dirvi sempre tutto (cit. mamma_23).

 

Recap ipersintetico:

- lancio di Gog Universe (non ho capito una sega di cosa si tratti, secondo me non l'han capito nemmeno i polaccoli medesimi)

- nuovo gioco di carte/dadi/qualcosa del Witcha

- uscita 24 feb 2015

- gioco prenotabile ora

- CE diddio con scultura fatta in uberqualcosa

- al 24 feb devo aver upgradato

- trailer HD di gamersyde + fotuzze

 

 

 

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Spoiler



#649
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

graphics-alarm-lights-687060.gifnon riesco a prenotare l'uberCEgraphics-alarm-lights-687060.gif



#650
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ho visto il trailer di gamersyde.

Porcaputtana : [.

 

Spoiler

 

Restituisce perfettamente la descrizione che ne viene fatta nei libri.

Attraente, ma non esattamente un modello di perfezione.

 

 

Spoiler



#651
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

iXD7zZM.jpg



#652
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Scusate, ma vi siete persi per caso la conferenza dei polaccoli?

A giudicare da questo silenzio sembrerebbe di sì : [.

 

Devo dirvi sempre tutto (cit. mamma_23).

 

Recap ipersintetico:

- lancio di Gog Universe (non ho capito una sega di cosa si tratti, secondo me non l'han capito nemmeno i polaccoli medesimi)

- nuovo gioco di carte/dadi/qualcosa del Witcha

- uscita 24 feb 2015

- gioco prenotabile ora

- CE diddio con scultura fatta in uberqualcosa

- al 24 feb devo aver upgradato

- trailer HD di gamersyde + fotuzze

 

 

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Spoiler

 

Non mi sarei perso la conferenza per nulla al mondo. Ho perso il conto di quante volte ho mandato in loop il trailer a 1080p su Youtube.

 

Gog Universe in realtà sarebbe Gog Galaxy XD. E' un client, come Steam, ma a la Gog. In pratica è del tutto opzionale, può anche non essere scaricato. Permette di gestire i giochi, gli aggiornamenti, mettersi in contatto con altri utenti, e la cosa che dovrebbe essere la più figa di tutte, è cross-platform. Permette di giocare contro persone che magari hanno il gioco su Steam, ad esempio. Da qui il nome, galaxy: mettono in contatto galassie diverse. :asd:. Sono avanti anni luce i polacchi.

 

Per il resto, goduria totale per il Witcher. Quando ho visto Kaer Morhen m'è scesa la lacrima. Per non parlare di quella dovrebbe essere Yennefer. 

Date un'occhiata su Gog. Ci sono una valanga di incentivi per il preorder. Ci sono 10 € di sconto, a cui vanno sommati altri 6-7 € di sconto se si è in possesso dei due Witcher su Gog, Neverwinter Knights in regalo e 11 dollari di credito per farsi perdonare il cambio 1:1 euro-dollaro.

 

Spoiler


Modificata da MarloweBaol, 05 June 2014 - 09:58 PM.


#653
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 1080p su Youtube

 

 

:doson:

 

trailer HD di gamersyde + fotuzze



#654
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184

- lancio di Gog Universe (non ho capito una sega di cosa si tratti, secondo me non l'han capito nemmeno i polaccoli medesimi)

Io ho capito solo che si stanno lanciando a concorrere con Steam e penso si apriranno (a ben vedere lo fanno già) anche a tutti i tripla A...

 



#655
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Sisi, poi l'ho scaricato :)

Mandato in loop un'altra decina di volte per disintossicarmi da quello di youtube :asd:



#656
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Dal trailer si vede che come grafica ed epicità spacca di brutto!

 

Io non sono un grande fan del witcha lo ammetto, del 2 non ho proprio digerito il modo di combattere infatti ancora lo devo finire  :will2:

spero che in questo terzo lo rendano più pesante, fisico, realistico, anche la sensazione dei colpi dati e subiti dovrebbero rivederla un po'.

 

PS: la collector è davvero molto figa, ma quanto costa?



#657
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Dal trailer si vede che come grafica ed epicità spacca di brutto!

 

Io non sono un grande fan del witcha lo ammetto, del 2 non ho proprio digerito il modo di combattere infatti ancora lo devo finire  :will2:

spero che in questo terzo lo rendano più pesante, fisico, realistico, anche la sensazione dei colpi dati e subiti dovrebbero rivederla un po'.

 

PS: la collector è davvero molto figa, ma quanto costa?

 

139.90 su multigiocatore :sisi:



#658
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

139.90 su multigiocatore :sisi:

Un tantino troppo per me, mi sa vado di key allora  :sisi:



#659
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

mia la collector

 

del witcha non me la faccio scappare



#660
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

spero vivamente che il cs assomigli molto al primo capitolo....anche se qualsiasi cosa tireranno fuori mi andrà bene, questi son dei geni e hanno le p@lle


Modificata da evan, 06 June 2014 - 12:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo