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The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!
Started By eike, 17 January 2013 12:23 PM
the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt
#19
Inviato 05 February 2013 - 01:49 PM
Open world no piace
Vabbè ma se si parte già prevenuti : X.
E' la prima volta che si cimentano in questo sport, chi lo dice che non riescano a cavarvi qualcosa di originale e migliore di quanto non si sia già visto fino ad ora? Almeno il beneficio del dubbio, diamine : X.
#23
Inviato 05 February 2013 - 01:55 PM
Open world no piace
meglio open world che a BINARI come è sempre stato the witcher, con percorsi predefiniti e libertà di esplorazione non così FREE come si pensa visto che dovevi passare da dove ti imponevano gli sviluppatori.
secondo me questa LIBERTA di esplorare un ampia area e di passare da dove ti pare (tipo skyrim) era l'UNICA COSA che mancava a questa saga.
Ovviamente spero si siano cimentati anche sulle animazioni....moltiplicandogliele perchè geralt nel 2 è un manichino per come si muove.....fatto questo credo NON ABBIA ulteriori cose da migliorare, ma solo da CONFERMARE, e sono certo che lo faranno.
#25
Inviato 05 February 2013 - 02:09 PM
Sono stanco di parlare di quanto Fallout 3 non sia un Fallout e di quanto New Vegas sia un RPG coi controcazzi, per cui credo che farò un vergognoso copia/incolla da un'altra parte:i primi che mi vengono in mente degni di fregiarsi di RPG coi contromaroni
Non mi stancherò mai di ribadire che New Vegas è l'unico terzo capitolo della serie, visto che riprende la trama lì dove era finita con Fallout 2 e torna nelle mani dei legittimi proprietari del brand (Obsidian è composta da molti ex-designer di Black Isles Studios e sopratutto da Chris Avellone, che ha curato il writing).
Venendo alla sostanza e in particolare al "ruolo", è senza dubbio ottimo, probabilmente una delle impalcature ruolistiche meglio riuscite degli ultimi anni (almeno, in ambito di titoli mainstream). In New Vegas plasmi un'intera regione a tuo piacimento e puoi decidere tu come va a finire tra una miriade di opportunità, non devi scegliere tra A e B come nel Fallout 3 di Bethesda. Non c'è in ballo solo il destino di Vegas, ma anche quello di Hoover Dam (la più grande fonte di energia del post-apocalisse), e il futuro di tutte le 27 fazioni del gioco (che sono le stesse dei primi due giochi, a parte la Legione di Caesar, che avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa in Van Buren).
Inoltre, per quanto mi riguarda, è uno dei pochi GdR recenti che ti permette sul serio di creare la tua storia e il tuo cammino che saranno per forza di cose unici, e su questo punto è superiore persino ai suoi predecessori (anche perché il Courier è una figura estremamente duttile).
Lo definirei, per certi versi, come il Van Buren che ci fu negato - del quale implemente molte idee - ma con una struttura open-world ereditata pedissequamente dal terzo capitolo (per inciso, sono presenti svariati miglioramenti di gameplay, su tutti le correzioni apportate al VATS e una revisione dello SPECIAL). Peccato per il Gamebryo e gli inevitabili bug, però.
Diagramma di una delle prime sub-quest del gioco (e non ti dico che vette di complessità raggiunge la MQ), Skyrim e tutti gli altri 'AAA RPG 10/10' recenti possono vantare di un quest-design del genere?
Sicuro di averci giocato?
#30
Inviato 05 February 2013 - 02:56 PM
Sicuro di averci giocato?
guarda non andiamo da nessuna parte davvero.
new vegas è un buon gioco ma per me sia quello che fallout 3 son stati davvero una delusione.
pura noia. posso convenire che il new vegas fosse certamente migliore, tutto qua.
comunque CDP è sicuramente la casa da tenere d'occhio per gli RPG nel futuro, insieme a qualche progetto su kickstarter (porject eternity e shadowrun)
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