Vai al contenuto

Iphone e vincere alle slot machine O.o

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 38378
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Rocklee182
  • Rocklee182
  • Ci gioco offline -.-
Ragazzi ho appena sentito una notizia sul Tg5 dove dicevano che con un Iphone e con una applicazione, una cinese vinceva sempre alle slot machine di tutti i bar...10.000 euro a botta :boxed:

Ora non per fare il crimanale...ma volevo sapere come fanno ? che applicazione sarebbe ?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragazzi ho appena sentito una notizia sul Tg5 dove dicevano che con un Iphone e con una applicazione, una cinese vinceva sempre alle slot machine di tutti i bar...10.000 euro a botta :boxed:

Ora non per fare il crimanale...ma volevo sapere come fanno ? che applicazione sarebbe ?

Ah beh :asd:

Synthetic

Synthetic
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Se la fonte è il TG5 deve essere per forza vero ! :sisi:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La notizia girava anche da altre parti.
Questa mattina mi arriva un messaggio da mio fratello con il link alla notizia e scritto "possibile che tu non sei capace?" :gad2:

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

• Utente Nr: 26014
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • DarkPegasus21
  • Hendrix_Marshall
  • [WiiU] DarkPegasus
  • 1161-0916-4271
Sarebbe una mano santa! quale sarebbe l'App magica!

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Ci deve essere sicuramente per android allora :asd:

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Se l'ha detto il tg5 é vero sicuramente :sisi:

Ho cercato la notizia ,e infatti non é proprio così
Non esiste nessuna applicazione

Le slot machine sono collegate via modem per inviare i dati di gioco e probabilmente,visto che a quanto pare dietro alla truffa c'erano un paio di ingegneri informatici,hanno trovato il modo per collegarsi e fare qualche modifica

Semplicemente visto che non potevano mettersi davanti la slot con il portatile,hanno usato uno smartphone (in questo caso un iPhone)

Si tratta comunque di complesse operazioni informatiche

Giusto il tg5 poteva parlare di "applicazione che fa vincere alle slot machine"

Modificata da Itachi, 16 January 2013 - 01:54 PM.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Tra un servizio sui cani e uno sui gattini immagino :sisi:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

complesse operazioni informatiche

:asd:

A sto punto, facciamo direttamente come il tizio che fa sputare i soldi ai bancomat

http://www.youtube.com/watch?v=qwMuMSPW3bU

Vergil™

Vergil™
  • Choose your level >>> EXTREME ☠

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

EDIT: visto che già in due mi hanno scritto... NON ESISTE QUESTA APP :sisi:

Spoiler

Modificata da Vergil™, 17 January 2013 - 12:59 AM.

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ragazzi, facciamolo anche noi!
Serve uno che conosca la programmazione su device android, un esperto di reti e un elettronico capace di linguaggio binario e reverse enginering, con un contatto ad una discarica recuperiamo una di queste macchine e avremo in mano le chiavi per la ricchezza!

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Ragazzi, facciamolo anche noi!
Serve uno che conosca la programmazione su device android, un esperto di reti e un elettronico capace di linguaggio binario e reverse enginering, con un contatto ad una discarica recuperiamo una di queste macchine e avremo in mano le chiavi per la ricchezza!

I bancomat rendono di più :sisi: , ed è molto più 'facile' avere l'accesso ai codici di sblocco vari. Basta conoscere qualcuno che lavora nell'industria :sese:

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma dici svaligiare la macchinetta o i conti altrui? Te lo chiedo perché io sono per il furto etico ™. :sisi:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Ma dici svaligiare la macchinetta o i conti altrui? Te lo chiedo perché io sono per il furto etico ™. :sisi:

I bancomat, gli ATM per intenderci. Sono computer a tutti gli effetti. Esistono pure codici segreti da fare per sbloccare determinate funzioni (tipo i videogiochi :asd: ) . C'era anche un video in giro di un ATM in una stazione di servizio negli USA, che dopo essere stato visitato da un ladro che conosceva i codici, distribuiva soldi gratis per diverso tempo.

maronno

maronno
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
i bancomat son stra controllati e appena cè qualcosa di strano se ne accorgono subito....con le slot machine invece,se uno non è troppo esoso non corre alcun rischio...basterebbero vincite piccole e giustificabili,50 euro a bar...ti organizzi il giro di 20 bar al giorno e sei a posto..
detto questo non vi posso aiutare, non so come si gioca in modo regolare , figurati hackarle

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi