Vai al contenuto

Multe per zone a traffico limitato

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
due mesi fa sono uscito in macchina e sono entrato in una via che conduceva ad una zona a traffico limitato
il problema è che imboccata questa via non c'era alcun modo di evitare la zona
(https://maps.google....=12,197.09,,0,0)
c'era giusto un cartello che diceva che a 20 metri c'era la zona ma dopo di quello, nessuno scampo
secondo voi c'è la possibilità di contestare la multa?
dopotutto sono entrato nella zona 10 secondi, tempo di entrare e girare la macchina

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho ricevuto una multa per invasione corsia del bus :mellow: , avendo sbagliato a girare, non c'erano altre possibilità se non fare retromarcia in mezzo al traffico..cosi mi sono fatto 100m prima di trovare una laterale. Imho il punto è che comunque hai sbagliato tu, purtroppo mi sà che c'è poco da fare. Considera che fanno pure pagare i ricorsi.

Modificata da DeepEye, 15 January 2013 - 05:36 PM.

emiliano85voghe

emiliano85voghe
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Vai al comando dei vigili e recati dal vigile allo sportello, lancia un'occhiata languida e 50 euro al pubblico ufficiale e sono sicuro che tutto si sistemerÓ.

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 38378
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Rocklee182
  • Rocklee182
  • Ci gioco offline -.-
Ci ho lavorato come ausiliare, e ti posso dire che non te la levano, ti dicono di fare ricordo ma non ti conviene visto che con i tempi lunghi rischi anche di pagare il doppio :(

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dannate multe e dannati urbani e stradannatissimi ausiliari... Oggi me l'han fatta per pulizia strade... Mentre pioveva!!

Cani!

Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
sono andato dai vigili e ho incontrato una ragazza al bancone
gli ho fatto un po di pena, stavo per riuscire a farmela cancellare...
...e poi sono arrivati i superiori per vedere cosa stava succedendo e così ha dovuto mandarmi a casa :(

no il ricorso non si può fare visto che mi han fatto pure la foto
che maledetti
cartelli minuscoli e nascosti
appena entrato nella via sei fregato, o entri nella zona(multa) o vai contromano per la strada di fianco (incidente)
una città infida

Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Qui a Roma contestare una multa costa la metà della sanzione, fila chilometrica alle 4 di mattina per avere udienza dal Giudice di Pace (con annesso permesso al lavoro / uso di un giorno di vacanza) e col rischio di vedersi dare torto e dover pagare quindi la multa, con una spesa del 150% insomma.

Tanto vale pagare direttamente.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me ste cose stanno sulle palle. In assenza di traffico faccio tranquillamente retromarcia. Mi sono fatto in retromarcia interi vicoli a Bologna...però era notte e non c'era un cane :asd: .

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi