Vai al contenuto

Jurassic World (2015) [► Topic Ufficiale ◄]15 Giugno 2015 NEWS trailer a pag. 38


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1790 risposte

#1771
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Mamma miaaaaa!! Già non vedo l'ora!! Sappiamo nulla su un eventuale data?? :dribble:



#1772
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
7 giugno in UK e 22 in USA 2018 ma sono provvisorie

Modificata da fabiopazzo2, 12 March 2017 - 08:54 PM.


#1773
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

7 giugno in UK e 22 in USA 2018 ma sono provvisorie

 

Azz, ancora più di un anno :(



#1774
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

aridaje coi mocciosi...

 

uno di quei pochi casi in cui non mettercli andrebbe contro lo spirito del primo film



#1775
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

uno di quei pochi casi in cui non mettercli andrebbe contro lo spirito del primo film


E sti grandissimi e turgidissimi caxxi dello spirito del primo film giunti al 4-5o capitolo ufficiale?! :gesty:

#1776
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

E sti grandissimi e turgidissimi caxxi dello spirito del primo film giunti al 4-5o capitolo ufficiale?! :gesty:

Oxford?   :gesty:



#1777
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Oxford?   :gesty:

si ma poi mi hanno buttato fuori e sono andato a yale.



#1778
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

si ma poi mi hanno buttato fuori e sono andato a yale.

plebeo, ora tutto si spiega

#1779
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

uno di quei pochi casi in cui non mettercli andrebbe contro lo spirito del primo film

ma infatti, fossero quello il problema del franchise (e di questa nuova serie di seguti)

 

Piuttosto spero la mollino lì con la cazzata degli ibridi genetici, ma ci credo poco



#1780
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

in pratica mi è piaciuto solo il primo film, ma resta che ogni volta c'ho l'hype

troppo belli i dinosauri :D



#1781
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io ci resto fregato ogni volta perchè da bimbo ero un super appassionato di dinosauri ed una specie di enciclopedia vivente :asd:

Cmq a me stanno bene gli ibridi, amo quando creano robe con le caratteristiche migliori di vari dini e decisamenteil dino modificato di jurassic world era l'ultimo dei problemi del film...

#1782
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Io ci resto fregato ogni volta perchè da bimbo ero un super appassionato di dinosauri ed una specie di enciclopedia vivente :asd:

Cmq a me stanno bene gli ibridi, amo quando creano robe con le caratteristiche migliori di vari dini e decisamenteil dino modificato di jurassic world era l'ultimo dei problemi del film...

neanche a me dispiaceva il dino psicopatico 



#1783
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io ho un punto debole per le aberrazioni da laboratorio :asd:

#1784
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

neanche a me dispiaceva il dino psicopatico 

A me è sembrata una roba immonda. In pratica hanno creato un villain dei fumetti, un dinosauro "cattivo" nel senso morale del termine, che ha i superpoteri  giustificati dal fatto che l'hanno incrociato con un tutto, Dio bono, solo per poter gioustificare di volta in volta capacità assurde. Ci mancava solo che unificasse le 4 forze fondamentali dell'universo grazie al DNA di Hawking :asd:

'Na monnezza.

 

Spero che col 2 provino a mettere in piedi qualcosa di meno "WOW" per citare la tipa e di un po' più strutturato, ma la vedo durissima


Modificata da Nemus_, 16 March 2017 - 10:11 AM.


#1785
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ma infatti, fossero quello il problema del franchise (e di questa nuova serie di seguti)

 

Piuttosto spero la mollino lì con la cazzata degli ibridi genetici, ma ci credo poco

 

 

A me è sembrata una roba immonda. In pratica hanno creato un villain dei fumetti, un dinosauro "cattivo" nel senso morale del termine, che ha i superpoteri  giustificati dal fatto che l'hanno incrociato con un tutto, Dio bono, solo per poter gioustificare di volta in volta capacità assurde. Ci mancava solo che unificasse le 4 forze fondamentali dell'universo grazie al DNA di Hawking :asd:

'Na monnezza.

 

Spero che col 2 provino a mettere in piedi qualcosa di meno "WOW" per citare la tipa e di un po' più strutturato, ma la vedo durissima

 

Guarda il fatto che il dinosauro fosse "cattivo perchè sì" col masterplan in testa ecc son daccordo, ma è un limite dell'ibrido in sè, non degli ibridi in generale.

 

Il fulcro è che di dinosauri fighi ne abbiam visti ormai. Praticamente tutti.

 

Non è facile inventarsi una storia per JP che sia un minimo originale.

 

In questo secondo me il film è riuscito, perchè l'idea finale per dare l'impressione dell'alleanza umani/dinosauri è giocata bene. Da una parte raptor addestrati, umani ed un rex che vuole solo fare a botte e dimostrare che è lui il più grosso in quel territorio, dall'altra il "nemico" comune.

 

E' tosta a questo punto, imho, inventarsi anche solo una bozza di qualcosa di originale.

 

parco che va a puttane per ingordigia dell'uomo -> fatto.

 

parco che va a puttane per problemi con un a creatura -> fatto.

 

missione sull'isola per salvare persone -> fatto

 

missione sull'isola per recuperare il parco -> fatto

 

 

che fare ora?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo