Vai al contenuto

Jurassic World (2015) [► Topic Ufficiale ◄]15 Giugno 2015 NEWS trailer a pag. 38


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1790 risposte

#16
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Il 2 mi ha fatto abbastanza schifo. Il 3 invece mi ha fatto schifo, anche se di meno rispetto al 2. Speriamo in questo....

#17
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
se mi mettono i dinosauri in mezzo alle città me sparo....pure perchè ricorderebbe troppo cadillacs and dinosaurs...ve lo ricordate? quante ore al bar.....

#18
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
ma ancora nn l'hanno capito che spielberg s'è fumato il cervello ormai??

ora già mi aspettà qualche caxxata come le formiche di indiana 4, con i compsognathus al posto delle formiche, e qualche fuga in auto al limite del comico

#19
Warrior0017

Warrior0017
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
E' passato più di un mese e ancora non si hanno notizie sul e sul regista...Ora anche la Kennedy si è tirata indietro dato che ha da fare con Star Wars...Sinceramente comincio a dubitare che il film possa uscire nelle sale già da giugno dell'anno prossimo dato che i tempi tecnici sono sempre più corti...A questo punto o sanno già qualcosa che noi non sappiamo,oppure il progetto è nato male e sta procedendo sempre peggio (detto da uno che ADORA Jurassic Park e che è seriamente preoccupato ogni giorno che passa)

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

E' passato più di un mese e ancora non si hanno notizie sul e sul regista...Ora anche la Kennedy si è tirata indietro dato che ha da fare con Star Wars...Sinceramente comincio a dubitare che il film possa uscire nelle sale già da giugno dell'anno prossimo dato che i tempi tecnici sono sempre più corti...A questo punto o sanno già qualcosa che noi non sappiamo,oppure il progetto è nato male e sta procedendo sempre peggio (detto da uno che ADORA Jurassic Park e che è seriamente preoccupato ogni giorno che passa)


dal tuo avatar posso che consigliarti il topic su arrow in sezione serie tv

#21
Warrior0017

Warrior0017
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

dal tuo avatar posso che consigliarti il topic su arrow in sezione serie tv

Ti ringrazio Sauron!! Potresti però darmi qualche indicazione su come arrivare al topic di Arrow?? Sono nuovo e non so ancora bene come muovermi XD

Modificata da Warrior0017, 19 February 2013 - 08:45 PM.


#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
https://forum.everye...w/page__st__180

chiuso ot

vedremo bene per questo film ma in effetti è strano che ad un anno dall'uscita circa, non si sa neppure chi sarà/è il regista

#23
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ammesso che ne avra' uno XD

#24
Warrior0017

Warrior0017
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
E' una situazione assurda!! :/

Comunque grazie Sauron!! ;)

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ammesso che ne avra' uno XD


la universal non ti dirama un comunicato che annuncia l'uscita del film se non ne son certi che si fa il film

#26
Warrior0017

Warrior0017
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

la universal non ti dirama un comunicato che annuncia l'uscita del film se non ne son certi che si fa il film

Infatti è quello che ho detto prima,probabilmente sanno qualcosa che noi non sappiamo...Però mi chiedo,se davvero sanno qualcosa perchè non lo rendono pubblico?? Ritardando le notizie non fanno altro che aumentare il nostro scetticismo!!

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
io spero in 2 cose, che il film si faccia e che sia migliore del terzo episodio

#28
Warrior0017

Warrior0017
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Concordo!

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
scelto il regista del film

#30
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
non capisco questa cosa di fare sequel di franchise che non rendono più comunque visti i flop degli ultimi film. evidentemente hanno soldi da buttare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo