Vai al contenuto

Armi da difesa

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 236 risposte

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Nella mia città sono sempre più frequenti furti e robe del genere.

Esistono delle armi, non fucili ma pistole o mitragliette, che si possono usare senza il porto d'armi?

Tipo quelle che sparavano pallini di ferro?

Se sì, queste fanno male se sparate addosso ad una persona?

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Serve un porto d'armi anche per le armi ad aria compressa che superano una determinata potenza: http://www.poliziadi...faq/view/20585/

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
che caxxata madonna! .....

Ma quindi quelli che cacciano hanno tutti il porto d'armi?

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che caxxata madonna! .....

Ma quindi quelli che cacciano hanno tutti il porto d'armi?

Si, ci sono vari tipi di porto d'armi, per sport, caccia o uso personale. Un'arma ad aria compressa che supera un joule necessita di un porto d'armi, però già 0,5 joule potrebbe essere efficace se miri alle parti scoperte o poco coperte del copro, o nei casi più estremi al volto. Di solito armi ad aria compressa da 0,5 joule vengono usate nel softair, dove però i giocatori sono protetti da tute militari e maschere fatte apposta per proteggere il volto e gli occhi in particolare. Io non sono un esperto, però secondo me una raffica di pallini a velocità e distanza media possono comunque essere un problema per lo [Censura] di turno.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Fionde e balestre?

Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 4738
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • RavenSlayer107
  • RavenSlayer107
  • RavenSlayer107
  • RavenDS
a naja ci sparavamo con le armi ad aria compressa per gioco e ho preso tanti di quei pallini in faccia. Sono tipo un leggero pizzicotto niente di piu'

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

a naja ci sparavamo con le armi ad aria compressa per gioco e ho preso tanti di quei pallini in faccia. Sono tipo un leggero pizzicotto niente di piu'

Intere raffiche? Se si, non ti veniva spontaneo di coprire il volto?

emiliano85voghe

emiliano85voghe
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Nella mia città sono sempre più frequenti furti e robe del genere.

Esistono delle armi, non fucili ma pistole o mitragliette, che si possono usare senza il porto d'armi?

Tipo quelle che sparavano pallini di ferro?

Se sì, queste fanno male se sparate addosso ad una persona?

Compra una pistola giocattolo di quelle che fanno i suoni e se vuoi renderlo più reale scoppia qualche mini cicciolo prima di andare a letto.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

E quindi avresti intenzione di andare in giro con una pistola a co2?

cmq un topic meglio dell'altro :asd:

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

Guardate che ho chiesto perchè i miei hanno un negozio, non per altro XD

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Un bastone di metallo. Ancora meglio, un martello, sega, qualsiasi arma impropria. Se Hai un attività di qualche genere, è plausibile avere degli attrezzi, meglio più di uno.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

Un bastone di metallo. Ancora meglio, un martello, sega, qualsiasi arma impropria. Se Hai un attività di qualche genere, è plausibile avere degli attrezzi, meglio più di uno.

Un bastone di metallo non penso faccia tanta paura ad un ladro. Pensavo che certe armi si potessero usare senza il porto d'armi.

Ma poi, se io faccio il porto d'armi, entra un ladro e la pistola la usa mio padre e lo ammazza va nei casini mio padre?

( Anche se lui avesse il porto d'armi e ammazza un ladro dalle belle leggi italiane andrebbe anche lui in prigione come minimo XD )

Ho una forneria comunque.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Ovvio che ci andrebbe in mezzo tuo padre. Infatti penso che sia sempre meglio sparare alle gambe.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Ovvio che ci andrebbe in mezzo tuo padre. Infatti penso che sia sempre meglio sparare alle gambe.

Anche in quel caso rischi. Tecnicamente dovrebbe prima sparare lui, o almeno così ricordo.

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma poi, se io faccio il porto d'armi, entra un ladro e la pistola la usa mio padre e lo ammazza va nei casini mio padre?

( Anche se lui avesse il porto d'armi e ammazza un ladro dalle belle leggi italiane andrebbe anche lui in prigione come minimo XD )

Ho una forneria comunque.

Non so quanto si possa rubare dal tuo negozio, però non credo abbastanza da giustificare una vita umana. Poi parli di uccidere una persona come se stessi raccontando di una cosa qualunque.
Poi non credo che ne tu ne tuo padre sappia cosa vuol dire vivere con il peso di aver ucciso una persona.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi