Vai al contenuto

My precious Games !『Topic Ufficiale』<new!>Foto ultimi acquisti! (check OP)<new!> | Il vostro gioco più gelosamente custodito !?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Aggiornamento:

Qui dentro è possibile postare anche foto degli ultimi acquisti 'materiali' effettuati. Non ci sono grossi paletti, purché i soggetti siano almeno lontanamente correlati al videogioco per PC.
 
Magari evitate di postare le foto dell'ultimo modello di rasoio da barba elettrico acquistato :asd:. O che almeno sia griffato Left4Dead :sisi:.

 
 
In un periodo ormai dominato dal DDL e quasi diventato un option valutare l'acquisto della copia fisica per un utente PC il quale tra steam/origin/gog e piattaforme e siti vari trova molta più convenienza nel accaparrarsi una Key piuttosto che una scatoletta XD ... Ma per chi gioca su PC da parecchi anni le cose sono cambiate solo in tempi recenti quindi sicuramente avra una propria collezione ben assortita di suoi preziosi giochi PC nelle magiche scatolette con profumati manuali da sniffare rigorosamente dopo l'apertura =..= !

La domanda è semplice - Quale dei giochi che custodite gelosamente nella vostra collezione PC rappresenta per voi il vostro tessorro !? -

Quel gioco del cui acquisto andate più fieri in assoluto, non deve necessariamente essere una collectors o special edition o avere diamanti incastonati sul bordo XD puo anche essere una classica scatoletta con copertina ingiallita e manuale sgualcito e mangiucchiato dal nipotino quando era in fase di rosicamento(si a me è capitato O.o) l'importante è che sia preziosa per voi XD!

Nel mio caso il gioco di cui vado più fiero nella mia collezione è sicuramente la Dragon Age Origins Collector's Edition *.* (via con i pomodori XD) lo considero un ottimo esempio di collector's sobria ed efficace ed anche una delle poche in cui non ho odiato la scatoletta in latta, mi piace lo stile i disegni ed anche la mappa in similar tessuto dipinto, una delle, la tengo come un bebè XD !

*Puo anche essere più di uno, e se riuscite a fare foto meglio ancora !

Modificata da Andrea_23, 16 January 2014 - 08:34 PM.


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123398
Per PC manco mezzo. Son sparsi da qualche parte quelli che avevo. Ora come ora veramente nessuno per pc

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Perché "via con i pomodori"? :asd:
Dragon Age Origins è un buon gioco, seppur non all'altezza di grandi titoli del passato.
Di preziosa non ne ho nessuna, sarà che il DD mi ha reso immune al fascino della scatoletta, ma di roba "vintage" ho ancora la scatola di Baldur's Gate II + Espansione cartonata e il normalissimo DVD di Operation Flashpoint: Cold War Crysis.
Tutti i giochi più vecchi sono andati persi in traslochi e altro (del tipo le scatole degil age of empires o altri giochetti).

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ho in bella mostra il mio civ:call to power in scatolona regalatomi anni fa da cugini americani, ora contenente civ stesso, sim city 2000 e warcraft 2. Niene manuale nè altro ç_ç

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Perché "via con i pomodori"? :asd:

Perchè c'è lo stemma EA sopra XD, ma al'epoca ritengo che la EA faceva ancora grandissimi giochi ora invece non è passato chissà quanto ma quei tempi sono un pò crollati ...

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
anch'io ho perso/dato via tutti i vecchi giochi...anzi l'unico rimasto è rainbow six 3 con tanto di scatola e addirittura da qualche parte forse ho ancora il passamontagna che davano infilato intorno alla confezione...solo che non so più dove sia. :asd:


poi ho ancora la scatola di fuga da monkey island, ma il cd col gioco non so più dove sia...lo avevo prestato e puff...sparito pure quello. :asd:

avevo half life con ancora la scatola grande come si usava parecchi anni fa e puff anche quella...

ah ecco ho ancora il cd con custodia e copertina di quake 3 arena...ma la scatola...

Modificata da Luca 81, 10 January 2013 - 01:38 PM.


#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
purtroppo roba come warcraft e starcraft (il primo) l'ho persa... o meglio data in prestito ad amici e mai tornata XD Più che altro perchè me ne son dimenticato io di richiederla....

Comunque ecco il mio cofanetto a cui tengo parecchio, comprato nel lontano 2004 mi pare, in un negozietto in centro (a Firenze). E Cossaks per me rimane un gran gioco di strategia a cui mi son infognato tanto, poi dopo (nel 2005) uscì Cossaks2... giocato fino allo sfinimento.
Peccato che questa saga non sia stata portata avanti...


Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Quindi non sono l'unico generoso che presta roba con tanta speranza che la gente dopo la restituisca XD, la mia collezione è stata depredata di perle a causa di singoli "me lo presi ?!" - "Sure why not ^^!" :doh: ...

#9
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Ho uno scatafascio di Old School Boxes in uno scatolone e quelle più Precious le ho ancora qua nella libreria, tipo :

- Box originalissima del primo Grand Theft Auto con ancora dentro tutta la roba (cartine, manuale, cd, etc etc)
- Age of Empires 1
- Postal 1
- Death Rally
- Carmageddon 1
- Road Rash

Avevo pure quella del primo Need For Speed, però non trovo più la scatola e il CD non c'è più siccome non mi è tornato indietro =(

Modificata da rD.Psygnosis, 10 January 2013 - 12:59 PM.


#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Quindi non sono l'unico generoso che presta roba con tanta speranza che la gente dopo la restituisca XD, la mia collezione è stata depredata di perle a causa di singoli "me lo presi ?!" - "Sure why not ^^!" :doh: ...


si non sei l'unico... anche se per me erano altri tempi, ero più piccolo e magari ci scambiavamo i giochi con gli amici/parenti :sese: E poi giustamente me li dimenticavo perchè affascinato da altri giochi...

poi ora con l'avvento del DD per pc acquisto poco o nulla in scatola!

#11
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

purtroppo roba come warcraft e starcraft (il primo) l'ho persa... o meglio data in prestito ad amici e mai tornata XD Più che altro perchè me ne son dimenticato io di richiederla....

Comunque ecco il mio cofanetto a cui tengo parecchio, comprato nel lontano 2004 mi pare, in un negozietto in centro (a Firenze). E Cossaks per me rimane un gran gioco di strategia a cui mi son infognato tanto, poi dopo (nel 2005) uscì Cossaks2... giocato fino allo sfinimento.
Peccato che questa saga non sia stata portata avanti...

http://img541.images...640/cossaks.jpg


GSC :°(.
Posterollo qualcosa in serata, va'.

Questo è il tipico post della tristezza, certificato da Luca x°°°D. E son anche d'accordo eh, ma suvvia... se non ci si sbrodola un po' su 'ste cose... su cos'altro?

#12
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Baldur's Gate 1 versione USA http://i.ebayimg.com/t/Baldurs-Gate-PC-1998-Complete-/00/s/MTIwMFgxNjAw/$(KGrHqNHJEoFCdp9TqrIBQvo2cczC!~~60_12.JPG
Ultima IX Dragon Edition http://collectorsedi...-IX-540x432.jpg
Grim Fandango
Planescape: Torment

#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
io avevo baldurs gate 2...e molti altri...non li ricordo neanche tutti onestamente.

#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
stavo cercando empire earth

Immagine inserita







ma non trovo la scatola, maremma!! Anche su questo giochetto ci ho speso giornate intere!!

#15
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Quake

Unreal

Silver

Grim Fandango

Dark forces 2: Jedi Knight

Neverwinter Nights

qualche gioco dell'era floppy come Banzai che ho ereditato piú che altro.

Gli altri non so quanto possano interessare (anche se per me giochi come Indiana Jones e la macchina infernale, Alien vs Predator e Trespasser hanno un valore affettivo inestimabile).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo