Vai al contenuto

Piattaforma gaming più conveniente 2013 (next gen)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
NextLevel3661

NextLevel3661
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
ciao ragazzi ora ho 400€ secondo voi è meglio prendere un pc da gaming sui 750-800€, ps4, xbox 720 o steam box?

#2
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749
Oppure una sfera di cristallo? :D

Impossibile rispondere a questa domanda adesso per quanto mi riguarda, non si sa nulla di 3 macchine su 4.

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Difficile dirlo ora, ma fossi in te aspetterei futuri annunci ufficiali per decidere.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
una fra ps4 ed xbox 8 uscirà nel 2014 probabilmente, e non sappiamo quale
di nessuna delle due sappiamo nè prezzo nè specifiche
di SteamBox sappiamo poco, e quel poco non sembra appetiible

per cui oggi sappiamo solo cos'è un pc da gioco, ma ti manca il 50% del budget

#5
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Aspetta :D

#6
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
le next console sono ancora lontane si parla di 2014.. buttati ora su un bel pc gaming !!

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
con un pc dovresti spendere almeno 800 ma sarebbero soldi che recupereresti con i giochi,diciamo che è un investimento e in più avresti qualcosa di aggiornabile per il futuro.Ovviamente richiede un pò di sbattimento in più ma ltrettante sono le soddisfazioni ma, fidati,un pò di applicazione e ci si muove piuttosto tranquillamente.Uno Skyrim moddato vale la pena di essere giocato.

#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
tienili nel cassetto
aspettiamo l'E3

la prima next gen che voglio è xbox 8 o come si chiamerà

#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
imho se sei abituato alle console fai meglio ad aspettare e vedere che cosa esce.

#10
NextLevel3661

NextLevel3661
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
ho visto che c'è in ballo anche il Project Shield di Nvidia. Se sopra ci posso giocare anche a giochi tipo gta prendo quella :D

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Bè, se non hai preso nulla finora direi che puoi aspettare un annetto così annunciano le nuove console e magari ti regoli di conseguenza.

Poi se decidi di buttarti su una console attuale con 400 euro ti fai minimo console + 10/15 giochi. Per un PC performante in grado di far girare adeguatamente gli ultimi giochi credo che 400 euro non bastino.

#12
NextLevel3661

NextLevel3661
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
no per un pc di quel calibro mi servono 800€! Si aspetto che annunciano tutto. I miei occhi ora sono puntati soprattutto su steambox e nvidia shield perché sono nuove e portano idee fresche fresche. Ps4 e xbox 720 più o meno si sa cosa avranno e cosa non avranno

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
troll o cosa? secondo te come facciamo a sapere quale conviene prendere se si hanno praticamente 0 informazioni su tutti i prodotti che hai citato?

#14
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

no per un pc di quel calibro mi servono 800€! Si aspetto che annunciano tutto. I miei occhi ora sono puntati soprattutto su steambox e nvidia shield perché sono nuove e portano idee fresche fresche. Ps4 e xbox 720 più o meno si sa cosa avranno e cosa non avranno


Secondo me aspetta gli annunci di tutte le console, è l'unica cosa da fare. In ogni caso personalmente lascerei perdere steambox se hai i soldi e la possibilità di farti un PC da gioco.

#15
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
ma la wiiu la escludi , non ti piace ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo