Vai al contenuto

Dmc Devil May Cry『Topic Ufficiale』Discussione dedicata al discusso Reboot della Saga del cacciatore di demoni Dante!

- - - - - dmc dmc: devil may cry dante dmc pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

Sondaggio: Dmc Devil May Cry - Il vostro giudizio !? (13 utenti che hanno votato)

Promosso o bocciato ?!

  1. 10 - Promosso a pieni voti EmoDante you are the Best ! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - Ci siamo quasi sul'orlo della perfezione ! (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  3. 8 - Non si può perdere, da AVERE ! (4 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  4. 7 - Non perfetto ma accettabile ! (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  5. 6 - Passabile e godibile ! (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  6. Votato 5 - Lasciate perdere fino a che non cala. (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  7. Dal 4 al 1 Rivoglio il vecchio Dante maledetti =..= ! (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  8. 0 - Da prendere solo per farne a mille pezzi il disco ! (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Immagine inserita


Immagine inserita



Genere: Azione
Sviluppatore: Ninja Theory
Editore: Capcom
Data di rilascio: 25 Gen 2013
Sito Ufficiale: Link
Steamworks: Si
Lingue: Inglese*, Tedesco*, Francese*, Italiano*, Spagnolo*, Giapponese*
*lingue con supporto audio completo

Descrizione

DmC è il reboot della famosa saga Devil May Cry. Un dante più giovane, ribelle e sconsiderato, e ambientazioni un po' meno gotiche, sono le nuove caratteristiche della produzione, firmata Ninja Theory.


Recensione Versione PC


Inviato il 25/01/2013 da Alessandro Sordelli

Commento Finale

Il debutto di Ninja Theory su PC è davvero ottimo, il perfetto passaporto per un futuro roseo anche in un ambito dominato da altre tendenze videoludiche, in particolare shooter, strategici ed MMO. Grazie ad un combat system davvero ben realizzato, nel quale si riflettono Heavenly Sword ed Enslaved: Odyssey to the West, DMC: Devil May Cry sublima il meglio del genere e conquista l'utente PC con un titolo adrenalinico e accattivante, fatto di azione allo stato puro.
È tuttavia un peccato se pensiamo che avrebbe potuto ambire a diventare uno dei migliori action in terza persona prodotti in questa generazione videoludica, se solo fosse stato condito da una trama più ricca e meno scontata, con l'aggiunta di un colpo di scena o di una variabile imprevista a decorare il tutto. Imperdibile per tutti gli amanti del genere, che troveranno sicuramente un titolo appagante e difficile al punto giusto sotto il profilo del gameplay; consigliato a chi è in cerca di un action game console-oriented, per i videogiocatori esteti amanti degli stilemi pop o della musica trance.


VOTO 8.5



Fix e/o Mod

Tearing nei Filmati e Cut Scene
Come segnalato da darkchris73 il Tearing pare svanire del tutto forzando il Vsync da pannello di controllo dei Driver per schede video Nvidia (per la precisione la scheda su cui è stato testato il tutto è una GTX680), nessun test a rigurdo su scheda AMD.


Hands on (PS3 in assenza di uno relativo alla versione PC)

Inviato il 02/01/2013 da Francesco Fossetti
Dopo lo stop di Dicembre, a Gennaio si riparte con un paio di uscite veramente eccezionali. Da una parte il Ni No Kuni di Level-5, finalmente pronto all'esordio in occidente, dall'altra il controverso DmC di Ninja Theory, sicuramente uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi tempi. Criticato fin dal momento dell'annuncio per la “violenta” reinterpretazione dell'iconografia classica della saga, il titolo Capcom ha saputo, poco a poco, convincere persino i detrattori più arcigni: l'ha fatto dimostrando che a sorreggere lo stile di rottura c'è un Gameplay profondo quanto e più dei predecessori.
Mentre la recensione si avvicina ormai inesorabilmente, noi di Everyeye.it abbiamo dato un'occhiata approfondita alla versione oramai completa, scoprendo quello che si preannuncia un action tecnico ed esaltante come pochi. Continua


Caratteristiche Versione PC

Inviato da Adriano Della Corte
13/12/2012 ( ore 17:09 ) : Capcom ha confermato oggi che la versione PC di DmC: Devil May Cry sarà disponibile sul mercato dal prossimo 25 Gennaio. Per l'occasione la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer tratto dall'edizione desktop della nuova avventura di Dante, realizzata dal team di sviluppo di Ninja Theory. Questa versione è sviluppata da QLOC S.A. per Windows PC, ed includerà il supporto completo con la tecnologia AMD Eyefinity multi display e CrossFire, permettendo ai giocatori di utilizzare la potenza di due o più schede grafiche per incrementare le performance di gioco. News



Requisiti di Sistema Minimi

OS: Windows Vista®/XP, Windows 7, Windows 8
Processor: AMD Athlon™ X2 2.8 Ghz or better, Intel® Core™2 Duo 2.4 Ghz or better
Memory: 2 GB RAM
Hard Disk Space: 8 GB free hard drive space
Video Card: ATI Radeon™ HD 3850 or better, NVIDIA® GeForce® 8800GTS or better
DirectX®: 9.0c or greater
Sound: Standard audio device

Requisiti di Sistema Raccomandati

OS: Windows Vista®/XP, Windows 7, Windows 8
Processor: AMD Phenom™ II X4 3 Ghz or better, Intel® Core™2 Quad 2.7 Ghz or better
Memory: 4 GB RAM
Hard Disk Space: 9 GB free hard drive space
Video Card: AMD Radeon™ HD 6950 or better
DirectX®: 9.0c or greater
Sound: Standard audio device

Trailer Versione PC e Vari

Gameplay #1


Gameplay #2


News By Steam QUI

Modificata da Sting87, 27 January 2013 - 04:04 PM.
Aggiunta sondaggio!


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Visto che il gioco esce fra una quindicina di giorni il topic era d'obbligo anche qui in sezione PC :sese: !

#3
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Oggi un po' in sordina mi sono accorto che questo gioco uscirà ache per PC. Ricordo lo massacrarono tutti all'annuncio.
Sinceramente non sono un fan di vecchia data di dmc ma il 4 lo giocai su PS3 con piacere e questo a guardare i video sembra perlomeno un ottimo action.
Su G2Play oggi lo davano a 29€ ma prima di comprare altri giochi devo fare un esame il 24. Se riesco a prenderlo a un buon prezzo lo gioco volentieri prima di Darksiders II (dopo aver finito il bellissimo primo episodio sotto le festività natalizie).

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Si è in uscita il 25 di questo mese anche su PC, io alla fine ho deciso di prenderlo, inizialmente non volevo proprio dare i miei soldi alla Capcom e ho vagliato di prenderlo usato XD, ma alla fine visto che esce su PC è steamworks e già parte come hai fatto notare con offerte a 28/30€ di sicuro si troverà a molto meno in breve tempo non c'è ragione per prenderlo usato per console ^^, continuo a ripetere che non mi starà mai bene al scelta del completo cambiamento di Dante sopratutto in quanto è stato trasformato in quel coso, ma sembra che si rivelerà un buon e divertente action quindi perchè lasciarlo sui digitali scaffali di steam ?!

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
lo acquisterò più avanti quando calerà un pò,per ora troppa roba da giocare

#6
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Stessa cosa per me. Acquisto sicuro, am rimando perchè c'ho troppa roba in ballo...
Cmq personalmente non essendo un fan di vecchia data di DMC, devo dire che come design mi piace :sisi: Ho provato la breve demo su ps3 e come gameplay non mi sembra così scandaloso come tanti vogliono far credere.

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
No ma infatti dal lato gioco sembra divertente, e sembra anche rispecchiare lo stile della saga(per certi versi), lo scandalo è più inerente al protagonista e a tutto ciò che lo circonda...

#8
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come ho già detto altre volte, mi fido dei Ninja Theory, ho apprezzato entrambi i loro precedenti lavori, però questo proprio non mi attira ... ho scaricato la demo su PS3 parecchio tempo fa ma non ho ancora trovato la voglia di provarla XD

Concordo sul fatto che il protagonista risulti fastidioso alla vista :sese:

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Magari esce una mod first person :pff: cosi ce lo si leva da davanti ai @@ ...





* :ph34r: cosa pensate intento occhi ovviamente :sisi: .

#10
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Parliamo n'attimo di qualcosa di più interessante: metal gear rising esce su pc?

#11
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Parliamo n'attimo di qualcosa di più interessante: metal gear rising esce su pc?


No, è stato cancellato da quando è diventato un action sviluppato dai Platinum Games, in compenso arriverà il Ground Zeroes

#12
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Immagine inserita

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Qui parlate quanto volete di MGS Rising :sese: .

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
cmq pare che meriti,son contento anche se per ora non lo prenderò,un action ben riuscito in più su pc fa sempre piacere.

#15
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Esatto, mica è obbligatorio prendere tutto al dayone! Sempre meglio un titolo in più cmq. E speriamo sia quantomeno rifinito bene, senza bisogno di patch, come ormai ci stanno abituando...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo