Vai al contenuto

Darksiders - Saga『Topic Ufficiale』Discussione dedicata ad entrambi i giochi della Saga ! 5/11/15 Darksiders II Deathinitive Edition

- - - - - darksiders darksiders ii darksiders 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh paragonato al resto dei caricamenti non ci ho fatto troppo caso, però sì non è istantaneo. Il bello è che il gioco gira tranquillamente, rallenta appena un poò nei momenti di lotta più concitati e basta

Si, ma appunto è un problema proprio del gioco O.o, peccato che non ho la versione PC del 2° ma in ogni caso nulla di cui preoccuparsi, per sicurezza se non hai già verificato da te prova a vedere tramite fraps o msi afterburner se ti fà anche un calo di fps quando fai il cambio menù e tutte le attività che ci mette un pò :goliath: ... cmq non credo ti cali nulla semplicemente si prende tutto il tempo che gli pare per caricare la schermata XD.

Io in ogni caso con il 2° mi stò iniziando un pò a stancare la trama inizia a diventare un pò pesantuccia e la ripetitività a prendere il sopravvento -.-... non mi stò divertendo come con il 1° anche se ero partito molto entusiasta.

#17
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Si, ma appunto è un problema proprio del gioco O.o, peccato che non ho la versione PC del 2° ma in ogni caso nulla di cui preoccuparsi, per sicurezza se non hai già verificato da te prova a vedere tramite fraps o msi afterburner se ti fà anche un calo di fps quando fai il cambio menù e tutte le attività che ci mette un pò :goliath: ... cmq non credo ti cali nulla semplicemente si prende tutto il tempo che gli pare per caricare la schermata XD.

Io in ogni caso con il 2° mi stò iniziando un pò a stancare la trama inizia a diventare un pò pesantuccia e la ripetitività a prendere il sopravvento -.-... non mi stò divertendo come con il 1° anche se ero partito molto entusiasta.

Ti dirò, io sono ancora all'inizio praticamente, quindi per ora non posso dire nulla. Proverò a fare anche la prova degli fps

#18
BarbaN3rd

BarbaN3rd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Ciao a tutti, sapete dirmi come si fa a impostare un'abilità su un tasto? Io l'ho accidentalmente messa sul 6 e non so come cambiarlo... :(

#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ciao, per Darksiders II versione PC se non erro non è possibile rimappare(cambiare) i tasti per l'arma da fuoco, ma per il resto dei tasti vai nel'inventatio e premi O quindi dalla schermata dove elenca le mosse puoi scrollare fino al'abilità che ti interessa rimappare e cambiare il tasto cliccandoci su se non erro, ma il tasto da cambiare deve essere libero alrimenti non ti permette di cambiarlo, purtroppo quando hanno realizzato la versione PC di questo gioco non hanno valutato che qualcuno potesse giocarlo con mouse e tastiera quindi la cosa è un pò arronzata, se hai un pad sarebbe più logico giocarlo con quello.

Guardati questo video cmq anche qui spiega come fare:



Inoltre in QUESTA pagina oltre ad un elenco dei tasti c'è anche una piccola spiegazione in basso sul cambio dei medesimi.

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il primo è In arrivo su Linux a quanto pare !

 

---------------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 14/07/2014 ( ore 07:30 )
Nordic Games ha pubblicato sulla pagina Facebook di Darksiders un misterioso screenshot (visibile in calce alla notizia) che riporta la dicitura "Darksiders Linux". A quanto pare il publisher sta valutando l'idea di portare il primo episodio della saga anche sul sistema operativo del pinguino, sebbene non ci siano altri dettagli in merito al momento.
Darksiders è stato rilasciato originariamente nel 2010 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, il sequel ha visto la luce nel 2012 sulle medesime piattaforme mentre siamo in attesa di annunci ufficiali riguardo l'esistenza di Darksiders 3.
 
---------------------------


#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DARKSIDERS II DEATHINITIVE EDITION USCIRÀ ANCHE SU PC
Di Davide Leoni 10 Ottobre 2015, Ore 18:10

 

Il team Gunfire Games ha confermato su Twitter che Darksiders II Deathinitive Edition debutterà anche su PC qualche tempo dopo l'uscita su console, prevista per il prossimo 27 ottobre.

Maggiori dettagli riguardo l'edizione PC di Darksiders II Deathinitive Edition verranno diffusi in un secondo momento, ricordiamo che questa riedizione conterrà alcune migliorie tecniche rispetto all'originale e includerà tutti i DLC già usciti, tra cui The Maker Armour Set, Death Rides, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Angel of Death e Deadly Despair.

 

 

Non ho seguito la "riedizione" di questo gioco quindi non so quali migliorie tecniche potrebbero mai aver applicato, comunque avendolo giocato su PS3, su pc anche una risoluzione più elevata sarebbe un passo da giganti XD.



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io vorrei un bel fix alla telecamera e al lock di entrambi i giochi (sopratutto il secondo).

l'unico vero difetto lato gameplay...



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A vedere le immagini comparative pare che a malapena la hanno toccata la grafica XD, come ho detto sopra giusto la risoluzione hanno aumentato  :ninja: .



#24
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Il primo a me piacque molto. Il secondo non mi prese più di tanto. A un certo punto mi sembrava di giocare a wow



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ufficiale domani Darksiders II Deathinitive Edition su Steam 

 

- Per chi possiede il Darksiders franchise pack acquistato su Steam o attivato tramite Steam Key, è possibile ottenere Darksiders II: Deathinitive Edition gratuitamente
- Tutti coloro che possiedono l'originale Darksiders II possono acquistare la Darksiders II: Deathinitive Edition con l'80% di sconto durante la prima settimana
- Per tutti gli utenti è previsto uno sconto del 20% nella prima settimana di lancio.



#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DARKSIDERS: WARMASTERED EDITION ANNUNCIATO PER PS4, XBOX ONE, WII U E PC
Di Davide Leoni 28 Luglio 2016, Ore 08:02

 

I rumor dei giorni scorsi si sono rivelati esatti e oggi Nordic Games ha annunciato Darksiders: Warmastered Edition, riedizione del titolo omonimo sviluppato da Vigil Games e pubblicato nel lontano 2010.
Darksiders: Warmastered Edition presenterà grafica a 1080p e 60 fps (30 su Wii U), una miglior qualità delle texture e degli effetti di luce, oltre una maggior pulizia grafica che permetterà di apprezzare al meglio la qualità delle ambientazioni e del character design. Darksiders: Warmastered Edition è ancora privo di una data di uscita, il titolo sarà disponibile in formato retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, solamente in versione scaricabile su PC. Lo scorso anno, Nordic Games ha pubblicato l'edizione rimasterizzata di Darksiders II mentre al momento non ci sono certezze di alcun tipo riguardo l'esistenza di Darksiders 3.

 



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DARKSIDERS WARMASTERED EDITION ARRIVA SU PC: GRATIS PER CHI POSSIEDE L'ORIGINALE
Di Gabriele Ferrara 29 Novembre 2016, Ore 21:44

 

La versione rimasterizzata di Darksiders esce oggi su PC: da questo momento è possibile acquistarla su Steam, mentre i possessori del gioco originale se lo ritroveranno in libreria senza sborsare un centesimo.
Se non avete la copia originale del gioco e volete procurarvi Darksider Warmaster Edition su Steam, potete approfittare di uno sconto pari all'80% valido fino al 2 Dicembre: sfruttando l'offerta, il remaster può essere acquistato a soli 3,99€. Oltre ai modelli poligonali migliorati e alle texture di maggiore qualità, la versione PC di Darksiders Warmaster Edition riuscirà a supportare la risoluzione 4K, permettendo di apprezzare al meglio l'upgrade grafico apportato dagli sviluppatori. Il titolo è stato pubblicato su PS4 e Xbox One la scorsa settimana.

 

 

Lo stò installando per vedere i cambiamenti effettivi(avevo la versione base quindi me lo becco gratis XD), a questo punto prendo anche il 2 visto che mi trovo.



#28
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Lo hanno migliorato un botto a differenza della remastered del 2 che era molto simile, se non uguale..e poi lo hanno ribilanciato in toto a quanto ho capito, quindi un miglioramento complessivo dell'esperienza, non solo lato tecnico

#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Allora gente, stando a quanto viene specificato in questo topic nella community di steam, stannjo bombardando di mini-patch che parrebbe resettino il download mentre è in corso, ergo, se come me state avendo difficoltà a scaricare il gioco in quanto vi si resetta il download senza ragione, sperate che non patchino il gioco mentre scaricate  :asd:.



#30
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

no sense, fallo scaricare tutto e poi le patch

cmq provo una tirata di fila






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo