Vai al contenuto

Nvidia annuncia Project Shield, la propria console portatile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Più la guardo, più mi sembra brutta *-*

#32
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
è brutta
è android
è inutile

questo non è gaming ma feticismo tech

Dovrebbero parlare di videogiochi non di hardware.
Sarebbe stato molto meglio una "Steambox Portable" derivante da una collaborazionee tra Valve e Nvidia

#33
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384


#34
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681


#35
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
Non credo che la discriminante sia il fatto che è android, dato che su android girano ottimi giochi limitati però dall'assenza di controlli fisici, una console portatile android ben fatta con controlli decenti secondo sarebbe una cosa più che buona e renderebbe finalmente giocabili una gran quantità di giochi a prezzi ridicoli :sisi:

#36
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
peccato che l'Xperia Play non ha preso piede..altrimenti avremo visto il Samsung Galaxy Play, Xperia Play 2, HTC One Play, LG Optimus Play.

Quella era un po' il mio concetto base...sapete che su Xperia Play sono riusciti ad emulare il Dreamcast??? e vi dirò di più, Shenmue è full playable....ma l'emulatore è ancora in fase di test, e aspettano processori più performanti (A15, guardacaso) per rendere quasi tutti i giochi giocabili.

Un Xperia Play 2, con un TEGRA 4 sotto la scocca, con lo schermo che si alza leggermente dopo lo switch, sarebbe una manna dal cielo...per il momento questo è solo l'inizio.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che io sappia è possibile già da un sacco di tempo.

solo se fai il root però

#38
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita
Questa configurazione mi sembra molto più ergonomica di Project Shield; spero che Nvidia prenda nota.

Mi fa piacere che sempre più sistemi Android nascano accoppiati ad un sistema di controllo simile al pad tradizionale delle home console (vedi OUYA).
Il pad è il primo passo per portare su Android un'esperienza di gioco più confortevole ed evoluta dei soliti stupid games alla Angry Birds imho.

#39
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341
brutta o bella che sia poco inporta.
l'importante è che sia funzionale e pratica.
il controller pad è una dei modi piu belli per giocare su molti giochi.
Mi chiedo perchè nessuno azzarda a fare degli occhiali lcd o led portatili.
La tecnologia c'è e consuma meno di uno scomodo schermetto da 5 pollici in piu permetterebbe la visione stereoscopica, definitiva per il 3d.

#40
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
lo schermo è 4:3?

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

brutta o bella che sia poco inporta.
l'importante è che sia funzionale e pratica.
il controller pad è una dei modi piu belli per giocare su molti giochi.
Mi chiedo perchè nessuno azzarda a fare degli occhiali lcd o led portatili.
La tecnologia c'è e consuma meno di uno scomodo schermetto da 5 pollici in piu permetterebbe la visione stereoscopica, definitiva per il 3d.

infatti esistono, ma costano un mare di soldi perchè 5 pollici sono troppi per metterli negli occhiali e il pollicicaggio corretto rende i pixel così piccoli che costano una enormità (oltre che le rese sono ridotte all'osso, motivo per cui costano il mare di soldi)

#42
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Vedi il successone del visore Sony a 999€

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
guarda che per essere a quel prezzo vende benissimo, è sempre out of stock...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo