Vai al contenuto

Cosa sognate?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ieri notte ho fatto un sogno veramente insolito.
Allora, c'era una sorta di lotteria in campagna e avevo vinto 3 miliardi di euro. ero shockato, in senso positivo dalla vincita. poi però ho ltto bne il biglietto vincente e c'era scritto "buono da 3 miliardi"

succedeva cosi: che se tipo volevo una cosa che costava 500, 200 li mettevo di tasca mia, e gli altri 300 vnivano sottratti dai 3 miliardi.
poi il sogno si é interrotto (un sogno nel sogno?). mi sono ritrovato altrov, come se mi fossi appena svegliato, e mi son reso conto che avevo effettivamente vinto i 3 miliardi di euro, e cominciavo a pensare fosse tutto reale.

poi mi sono risvegliato per davvero.
O______O

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagine inserita

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ehh mai come nel mio caso é inception XD solo che ero nel mio letto e non dentro un furgone a mezz'aria.

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Imho stai ancora sognando,non hai una trottola da far girare? :asd:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

l'ho smarrita. dopo vedo se in camera c'è ancora il "BUONO da 3 miliardi di euro"

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cmq nel caso fossimo ancora nel sogno, me ne regali 5 mln ? :asd:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

é un buono singolo XD e poi funziona in maniera stramba. tu puoi comprare qualunque cosa, ma una parte dei soldi la devi spendere te e l'altra la sottai dal buono XD

cioé, questo sogno è il secondo sogno piu contorto che abbia fatto e che mi ricordi.

Alex Row

Alex Row
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io non ricordo mai cosa sogno.

è un bene o un male?

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io non ricordo mai cosa sogno.

un bene o un male?

Dipende dal sogno. Comunque non ti devi preoccupare potrebbe trattarsi di un semplice Alzheimer. Nulla che non passi con una bella dormita.

Fox Hound

Fox Hound
io sto facendo un sogno in cui sono qui a rispondere

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
C'è il topic dei sogni in iRonic, grandi raccolte di bizzarrie per tutti.

juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Io faccio dei sogni assurdi.
Ho sempre avuto il problemi degli incubi, sin da bambina. Roba che se mi sveglio mi alzo e vado a guardare la tv perchè tanto di dormire non se ne parla.
Da un annetto a questa parte poi peggio ancora :fg:. Se mi addormento con la televisione accesa (cosa che capita spessissimo) quello che c'è in tv mi entra nel sogno, in genere in modo distorto.
Uno dei sogni più assurdi degli ultimi mesi (forse anche un anno fa) è stato quello in cui grande puffo (e non sto scherzando :fg:) aveva preso me altri clienti di una banca in ostaggio.
Era alto come un uomo, ma con le fattezze del puffo, mi sono svegliata quando stava per spararmi...e stavano dando i puffi in tv :doson:.
Poi sogno di morire praticamente almeno una volta a settimana (nei modi più assurdi) e mi sveglio sempre quando mi ammazzano terrorizzata.
Forse dovrei preoccuparmi :fg:

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Sogno tante cose, una volta ho sognato che inculavo un mio amico :sisi:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Ho notato che nei periodi in cui non fumo sogno tantissimo (va beh, me li ricordo), quando invece fumo non sogno quasi mai (non li ricordo, visto che si sogna sempre).

Da piccolo facevo diversi sogni ricorrenti, sarebbe fico sapere se significano qualcosa e se si cosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Modificata da concrete, 07 January 2013 - 11:47 PM.

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
madonna tipo una settimana fa ho sognato una roba agghiacciante, però realissima:

c'era sto tipo sul foro, di cui non ricordo il nick ma era tipo rana79 o giù di lì e chiedeva consigli per una cena con degli amici che non erano suoi amici e non invitavano la sua ragazza anche se però poi se la bombavano.

c'entrava anche una pizzeria sotto casa del tipo...bhò :fg:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi