Vai al contenuto

Intervista ai soliti idiotiUn concentrato di idiozie e arroganza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Sono idioti, senza ombra di dubbio, ma rode tantissimo anche a me il vedere tutto il loro successo.

Gente che ride sempre alle solite cose, che se cerchi di spiegare loro che forse è una comicità un po'... trita e ritrita... loro ti dicono che in realtà pure tutto il resto è tutto uguale :|



se ci si limita al panorama italiano non hanno tutti i torti.....io mi chiedo anche come alla gente possa far ridere luciano littizzetto, livello di comicità infimo e per giunta ultra ripetitiva.

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

:mellow:

io solitamente sono a ballare tutti i giovedì, i venerdì e i sabato, ma non per questo apprezzo i soliti idioti sinceramente eh...

Forse tra quelli che conosco gli ignoranti si concentrano solo in quella categoria :fg:

La litizzetto alla lunga stanca, vero, però vedì, lì è già comicità più attuale e sicuramente meno ripetitiva di quanto non lo siano loro, cioè, non sono neanche paragonabili

#18
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
C'è del buono in quello che fanno, non sono dei geni, ma c'è molto peggio a mio avviso

#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
Sono i "degni" eredi del cinepanettone.

#20
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

C'è del buono in quello che fanno, non sono dei geni, ma c'è molto peggio a mio avviso


tipo?
Che ci sia di peggio ok. Che ci sia di peggio che incassa quanto incassano loro non mi pare proprio.

#21
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976
Premetto che non ho visto i due film, ed avendo ancora lacune su autori come Bresson o Rohmer difficilmente li vedrò mai. Tuttavia concordo al 100% con quello che dice l' "Idiota" al termine dell'intervista: la vera commedia, per raggiungere il suo scopo, deve essere crudele, cinica, persino tragica. Mai volgare, però: quando una commedia funziona, gli si perdona qualsiasi porcheria (come nel caso della citata Pallottola Spuntata), ma se ci si accorge che ciò che si sta vedendo è volgare, allora il regista ha fallito.

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Premetto che non ho visto i due film, ed avendo ancora lacune su autori come Bresson o Rohmer difficilmente li vedrò mai. Tuttavia concordo al 100% con quello che dice l' "Idiota" al termine dell'intervista: la vera commedia, per raggiungere il suo scopo, deve essere crudele, cinica, persino tragica. Mai volgare, però: quando una commedia funziona, gli si perdona qualsiasi porcheria (come nel caso della citata Pallottola Spuntata), ma se ci si accorge che ciò che si sta vedendo è volgare, allora il regista ha fallito.

Non ti serve guardare i loro film, guardati pure qualche loro sketch , i film hanno lo stesso tono (ho visto solo metà del primo da amici, poi non ho più retto). La loro per un po', quando è ancora qualcosa che non conosci e mai hai visto prima, è comicità, in effetti. Ma dopo un paio di scene sa già di tutto visto: è ripetitivo all'ennesima potenza. E la gente, con sketch praticamente tutti uguali, modificati solo in parte, continua a ridere. La trovo una cosa allucinante...

#23
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Non ti serve guardare i loro film, guardati pure qualche loro sketch , i film hanno lo stesso tono (ho visto solo metà del primo da amici, poi non ho più retto). La loro per un po', quando è ancora qualcosa che non conosci e mai hai visto prima, è comicità, in effetti. Ma dopo un paio di scene sa già di tutto visto: è ripetitivo all'ennesima potenza. E la gente, con sketch praticamente tutti uguali, modificati solo in parte, continua a ridere. La trovo una cosa allucinante...


Non sono solo, quindi, a trovarlo inquietante ç__ç

#24
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
E' agghiacciante!
Immagine inserita

#25
Gandalf

Gandalf
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2756
Solo in italia potevano avere successo due (Censura) di siffatta statura,
facessero ridere almeno , a me provocano solo odio

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
certi fenomeni basta ignorarli,prima o poi tornano sempre nella fogna da cui sono venuti

#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Solo in italia potevano avere successo due (Censura) di siffatta statura,
facessero ridere almeno , a me provocano solo odio


è la conferma che il problema non sono i politici ma gli elettori....

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Si vabbè ragazzi però imho state esagerando coi toni.

Si parla pur sempre di gente che lavora e, soprattutto, di persone.


Giudicate i film, non giudicate le persone [Censura] (...ci stava bene)

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
manteniamo la discussione in toni accettabili
grazie in anticipo ;)

#30
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Da molti vengono criticati per l'eccessiva volgarità, io invece credo che non facciano altro che interpretare alla perfezione quello che è l'italiano medio. Ricordo le impressioni che mi furono comunicate da alcuni conoscenti del meridione a proposito delle gag dei 2 film di Zalone, le trovano alquanto scontate e noiose poiché non facevano altro che proporre quello che per loro era il normale comportamento dell'italiano del sud Italia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo