Vai al contenuto

ORIGIN: ricevute mail di reset password non richieste. Devo preoccuparmi?MODs se volete si puņ chiudere, grazie.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5480
E' la prima volta in quasi 15 anni di internet che mi capita una cosa del genere, e sinceramente non so come comportarmi....

Questa notte sono arrivate 2 mail di reset, a distanza di circa mezz'ora l'una dall'altra, ma ovviamente non sono stato io a richiedere il reset.

Questa mattina ancora ignaro della cosa perchè non avevo controllato le mail mi sono connesso alla web app di Fifa Ultimate Team, senza problema di sorta. Quindi fortunatamente la password non è stata cambiata.

Dite che è il caso di cambiare password, o addirittura cambiare la mail associata all'account?

Ovviamente non ho dato in giro le mie info, esclusa appunto la web app ufficiale.

Modificata da Fabrizio EE, 07 January 2013 - 01:12 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 138010
cambia SUBITO la password, e se si può cambia pure la casella mail associata

#3
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203
la password in teoria non è necessario cambiarla perchè altrimenti non ti sarebbero arrivate le richieste per cambiarla.
mentre la mail sarebbe meglio.
so che su FUT c'erano furti di account tempo fa.

#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5480
Certo perņ che palle....oltre al fatto che ad origin sono registrato gioco-forza per colpa della EA, visto che la piattaforma DD x pc non me la sono mai filata di pezza

#5
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5480
ALLUCINANTE.


Non mi fa cambiare l'indirizzo email perchè a quanto pare il mio indirizzo gmail ha caratteri non validi o parole non consentite.... :doh:

#6
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9807
è capitato anche a me....nel dubbio ho cambiato immediatamente la password e da allora non mi è + arrivato nulla.

#7
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5480
Grazie mille a tutti per i consigli.....2 cose:

la prima è che ho scoperto che se andate su profile.ea.com potete mettere paura praticamente a chiunque, perchè la richiesta di password reset si può fare o conoscendo la mail o (EA vergogna!) immettendo la tag e la piattaforma.

Della serie, tizio x m'ha rotto il culo a FUT e ho rosicato, immetto la sua tag e psn o xbox live e gli arrivano le mail....


la seconda è che il servizio clienti telefonico della EA è una bomba, 3 volte che li ho chiamati nel corso di questa gen 3 volte ho sempre trovato persone capaci e disponibili che hanno risolto il problema in un attimo. Io farei fare i videogiochi a loro a questo punto XD

Quindi ho cambiato si mail che pass.


Se volete si può chiudere ;)

Modificata da Fabrizio EE, 07 January 2013 - 01:12 PM.


#8
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10854
tutto bene quel che finisce bene !!

#9
Darth Revan

Darth Revan
  • themodtriggerer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18813
ho cambiato solo la password. si può cambiare l' email senza passare per il servizio clienti ?

#10
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5480

ho cambiato solo la password. si può cambiare l' email senza passare per il servizio clienti ?


in teoria sì, ma come detto io mi son dovuto rivolgere al servizio clienti perchè la mial mail era ritenuta offensiva (e non lo è) o contente caratteri speciali non consentiti (nemmeno 1 a dire il vero.....).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi