Vai al contenuto

VIP

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
E fare una sorta di abbonamento VIP ?

I Tornei Ufficiali Interni sarebbero una grandissima cosa, si versa una tantum all'anno ( senza esagerare, ma il giusto ) e per i partecipanti la maglietta di Everyeye con scritto sul retro il proprio Nome... in questo caso Risacca ... Con i soldi si potrebbero mettere a disposizione Gadget ( sciarpe, felpe, un fucile a pompa, :asd: ) del sito personalizzati e altre cosucce molto simpatiche, oltre a sostenere la community e premiare il lavoro di Axy e company... la cosa riguarderebbe solamente i VIP e non gli altri utenti... Il sito continuerà a navigare come sempre ha fatto, ma per quelli ( Volontari/donatori ) avranno il diritto di accedere ai Tornei Gratis... La trovo una bella idea, vincitori e sconfitti del torneo si porterebbero comunque un ricordo del torneo ( la maglia o quello che si deciderà )...


La cosa non è stata autorizzata da nessuno, ne dai Mod, Super Mod o da Axy, e nemmeno dalla Vergine Maria....Non c'è nessun obbligo, ma dev'essere una scelta fatto con il cuore, nessuno vi punterà una doppietta su per il culo....

Parliamone liberamente, vediamo che cosa ne salta fuori...






Lista Favorevole all'abbonamento annuale VIP con tutti i benefici...( ancora da decidere )....


1 Risacca

Modificata da Risacca, 05 January 2013 - 10:27 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
vedo che il post di Simone ti ha dato da riflettere :sisi:

e ti ringrazio per il pensiero, a me basterebbe avere il vip gratis e sarei contento :P

comunque penso che Simo sia curioso di sapere cose ne pensa l'utenza a questo punto, ed anche se la cosa è fattibile legalmente o meno (qui sì che c'è burocrazia, ma queste cose le sanno solo i boss, per cui GFX e Lightman)

#3
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

vedo che il post di Simone ti ha dato da riflettere :sisi:

e ti ringrazio per il pensiero, a me basterebbe avere il vip gratis e sarei contento :P

comunque penso che Simo sia curioso di sapere cose ne pensa l'utenza a questo punto


Bravissimo, ho preso lo spunto proprio da quello... Ci stavo pensando da un pò alla formula magica, vediamo chi sarebbe disposto a donare qualcosina.. Io ci sono...

#4
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Se Simo è favorevole me lo dice e lo metto nella lista insieme a me...

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Simo è GFX, dubito che paghi la quota :P

#6
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
E' una cosa volontaria pero', io con i miei soldi posso fare quello che voglio.. Idem per i versamenti ....

#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Vediamo cosa ne pensa il popolo...
:lurkare:

#8
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
non ci credo..........

#9
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

Non è meglio lasciare la sezione 360 con i topic ufficiali dei giochi o topic ufficiali in generale?
Se no diventa veramente diventa un bordello la sezione...troppi topic su pensieri personali di vario genere.. se no che differenza c'è tra 360Eye e VideogamersEye? aprire un Sub-Forum nella sezione 360 per topic di vario genere non è meglio per tutti?

Mi spiace per la critica..ma ultimamente trovare i topic ufficiali diventa una caccia al tesoro...visto che la ricerca non è sempre precisa...scrivo battlefield 3 mi trova tutto tranne il topic ufficiale.. :goliath:


Devo concordare...troppi topic simili ultimamente, forse dovuti a troppi bagordi post feste.:P

#10
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Io ripropongo anche qui la mia idea di trasformare il topic "postamo le nostre foto" in una sorta di topic contenitore di sezione (classico bar o taverna da forum), dove poter parlare liberamente di tutto quello che vogliamo, conoscerci meglio, cazzeggiare un po', e in generale tutto cio che NON riguardi direttamente Xbox360.
Ma restando sempre un topic di sezione, anche per avere un piacevole punto di ritrovo "alternativo" in sezione X360Eye. ;)

Proprio per evitare un esubero di topic..."off sezione", e sensazione di un certo caos che potrebbe avvertire l'utenza del forum.

Per restare IT ( :P) l'idea alla base è buona, anche se andrebbe ovviamente sviluppata (anche se, imho, di difficile attuazione).
Se dovesse uscirne qualcosa di buono potrei essere favorevole.
Per ora mi metto nella lista degli attendisti. :sisi:

#11
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Mi spiace per la critica..ma ultimamente trovare i topic ufficiali diventa una caccia al tesoro...visto che la ricerca non è sempre precisa...scrivo battlefield 3 mi trova tutto tranne il topic ufficiale.. :goliath:


stikkato c'è un topic in cui sono elencati tutti i topic ufficiali in ordine alfabetico, lascia perdere il tasto cerca (solo se cerchi solo un topic ufficiale eh... :D)


per restare IT
bisognerebbe sapere:

- quanto e quando versare
- benefici che si hanno


se è solo l'iscrizione gratis ai tornei la vedo dura... già non non ci sono molti partecipanti ai tornei... metti pure l'iscrizione a pagamento...

#12
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Giusto: stickato c'è il topic "elenco topic ufficiali".
Utilizzatelo!

Anche perché lo aggiorniamo con una buona frequenza. ;)

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non è meglio lasciare la sezione 360 con i topic ufficiali dei giochi o topic ufficiali in generale?
Se no diventa veramente diventa un bordello la sezione...troppi topic su pensieri personali di vario genere.. se no che differenza c'è tra 360Eye e VideogamersEye? aprire un Sub-Forum nella sezione 360 per topic di vario genere non è meglio per tutti?

Mi spiace per la critica..ma ultimamente trovare i topic ufficiali diventa una caccia al tesoro...visto che la ricerca non è sempre precisa...scrivo battlefield 3 mi trova tutto tranne il topic ufficiale.. :goliath:



con tutto lo sbattimento per aggiornare ogni volta il topic in rilievo non mi dirai mica che non lo hai mai visto? :(

#14
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io ripropongo anche qui la mia idea di trasformare il topic "postamo le nostre foto" in una sorta di topic contenitore di sezione (classico bar o taverna da forum), dove poter parlare liberamente di tutto quello che vogliamo, conoscerci meglio, cazzeggiare un po', e in generale tutto cio che NON riguardi direttamente Xbox360.
Ma restando sempre un topic di sezione, anche per avere un piacevole punto di ritrovo "alternativo" in sezione X360Eye. ;)

Proprio per evitare un esubero di topic..."off sezione", e sensazione di un certo caos che potrebbe avvertire l'utenza del forum.

Per restare IT ( :P) l'idea alla base è buona, anche se andrebbe ovviamente sviluppata (anche se, imho, di difficile attuazione).
Se dovesse uscirne qualcosa di buono potrei essere favorevole.
Per ora mi metto nella lista degli attendisti. :sisi:

Quoto, anche perchè Oban è lontanissimo e i giochi ahimè scarseggiano.. A me piace molto questa sezione, di andare a sentire i pareri degli altri francamente non m'interessa... Poi chiaramente vedete voi..

#15
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Devo concordare...troppi topic simili ultimamente, forse dovuti a troppi bagordi post feste.:P


Mi trovo d'accordo anche io..

È vero che ci sono i topic stikati per le cose più importanti.. Ma è anche vero che ultimamente ci sono più thead social che dedicati alla sezione 360..

Non che mi dispiaccia la cosa in se, ma non credo sia la sezione giusta.. Non credete?

Detto questo chiudo l'OT fatto qui, era solo un parere. :)

Modificata da Pan81, 07 January 2013 - 11:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo