Vai al contenuto

Ralph spaccatuttoIl nuovo classico Disney con nerditudine aggiunta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Hanno fatto Vanelope sulle fatezze della doppiatrice americana
Spoiler

E' identica :gad2:

Modificata da Perunamico, 05 January 2013 - 05:44 PM.


#17
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
La battuta sulla popò è una cosa che purtroppo è persa nella traduzione. In america il gioco di parole è Hero's Duty -> Hero's Doodie, che ha molto più senso di nientepopodimeno, ma purtroppo non ci si poteva fare niente :\

#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

La battuta sulla popò è una cosa che purtroppo è persa nella traduzione. In america il gioco di parole è Hero's Duty -> Hero's Doodie, che ha molto più senso di nientepopodimeno, ma purtroppo non ci si poteva fare niente :\


L'avevo immaginato, ma non mi è piaciuto comunque che la scena sia parecchio calcata su quel particolare... o almeno, io mi sono sentito un po' fuori luogo in sala (i bambini presenti effettivamente hanno riso, anche se solo per quella battuta) :o

Concordo con Methos comunque, da che si entra in Sugar Rush il film si appiattisce. Via le citazioni, dentro i bignè e i pasticcini, e diventa un film come un altro.

#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

L'avevo immaginato, ma non mi è piaciuto comunque che la scena sia parecchio calcata su quel particolare... o almeno, io mi sono sentito un po' fuori luogo in sala (i bambini presenti effettivamente hanno riso, anche se solo per quella battuta) :o

Concordo con Methos comunque, da che si entra in Sugar Rush il film si appiattisce. Via le citazioni, dentro i bignè e i pasticcini, e diventa un film come un altro.

Il punto è che la parola popò fa ridere i bambini, un adulto dovrebbe essere divertito dal fatto che una cosa del genere fa ridere i bambini. I bambini in sala non ridevano dello scherzo, della situazione, ma della parola popò, creanda nella realtà la situazione del cartone. Non è una battuta infantile, è il prendere in giro un comportamento infantile XD

#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Il punto è che la parola popò fa ridere i bambini, un adulto dovrebbe essere divertito dal fatto che una cosa del genere fa ridere i bambini. I bambini in sala non ridevano dello scherzo, della situazione, ma della parola popò, creanda nella realtà la situazione del cartone. Non è una battuta infantile, è il prendere in giro un comportamento infantile XD


Il problema è che io volevo che Zangief facesse uno spinning pile driver al glitch XD

#21
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Il problema è che io volevo che Zangief facesse uno spinning pile driver al glitch XD

Bè, tu sei un mostro :fg:

Modificata da Perunamico, 05 January 2013 - 05:12 PM.


#22
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Inizia col botto, mi son goduto tutte la varie citazioni, irresistibili, ma non appena Ralph entra in Sugar Rush il film diventa piatto e terribile, un film d'animazione come tanti. Umorismo da poppante (va bene che è un cartone, ma le battute sulla pupù erano da crisi epilettica) e tutto il sottotesto retro-nerd viene messo da parte. A un certo punto ho sperato che irrompesse Bison sullo schermo e friggesse tutti con un psycho crusher. Il film recupera un po' sul finale, ma per quanto mi riguarda è una delusione. Avrei preferito qualcosa di più versatile, buono sia per il bambino delle elementari che per il videogiocatore nostalgico (ma per quest'ultima categoria il film è buono solo in parte).


Ho avuto la tua stessa impressione.

#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

In America va alla grande, qui in Italia non va affatto bene. Ma mettici che quei dementi dei 2 Soliti Idioti hanno fatto il malloppo grosso, rubando incassi a Lo Hobbit e ad altri cinepanettoni. In Italia è uscito nel periodo sbagliato, ora per gli italiani il film per famiglie è i 2 Soliti Idioti e non questo Disney. Non sto scherzando, conosco molte famiglie che hanno portato i figli a vedere il magggico duo.



Questo giusto in risposta a chi esultava per la scomparsa del cinepanettone. Purtroppo è rimasto il pubblico. :doh:

#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Nomination agl'oscar come miglior film d'animazione. Se non ci fosse anche Frankenweenie crederei anche alla possibilità di vincerlo(nota, frankenweenie non l'ho visto, però è un concorrente davvero forte)

#25
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Nomination agl'oscar come miglior film d'animazione. Se non ci fosse anche Frankenweenie crederei anche alla possibilità di vincerlo(nota, frankenweenie non l'ho visto, però è un concorrente davvero forte)

io frankenweenie l'ho visto ma questo ralph non ancora e posso dire che per ora(nonostante brave mi sia piaciuto)l'oscar lo darei a frankenweenie :sisi:

#26
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

io frankenweenie l'ho visto ma questo ralph non ancora e posso dire che per ora(nonostante brave mi sia piaciuto)l'oscar lo darei a frankenweenie :sisi:

Bè, quello è un film che appena esce lo vado a vedere. Cmq ovviamente di consiglio di andare al cinema(magari 3d) a vedere questo film, non penso che te ne pentirai.

#27
EliaMoroes

EliaMoroes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Visto qualche settimana fa ed è difficile dire qualcosa che NON mi è piaciuta
Ed è stato anche meglio così, perché da quando mi hanno costretto a vedere Brave al cinema (una roba ...) sono molto scettico verso la Disney
A parte tutto, il bello di questo film, ed è quella caratteristica che rende ottimi tutti i film che si basano molto su citazioni e riferimenti, è che anche se uno non sa nulla di videogiochi, la trama e i personaggi sono tali che va anche bene così. E alla fine lo spettatore si diverte
Perfetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo