Vai al contenuto

meetic, pareri e costi

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

Guest_Playstation AgropolieYe

• Gruppo: Ospiti
ciao a tutti, come da titolo volevo sapere costi e opinioni su questo portale, sarei tentato di iscrivermi :)

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
cosi a occhio
imho chat roulette e' meglio..
:sisi:
e pure gratis

Per prima cosa voglio dire che sono entrata in questo sito molto scettica...
ma molto speranzosa questo si...perchè nella vita reale(essendo molto alta) non ho mai trovato in un uomo altezza e carattere assieme....
ma circa 2 mesi fa ho conosciuto un uomo meraviglioso a dire poco e sono felicissima...grazie Meetic x avermi cambiato la vita....

W la doppia personalita' :mellow:

Salve, mi chiamo Elena. Un giorno noioso non avendo niente da fare mi sono iscritta a questo sito. Tanto per scherzo dopo quasi un mese ho risposto a un email che diceva semplicemente "ciao come stai" ...mi era sembrata una cosa banale in confronto alle altre email che contenevano messaggi strani. Per 4-5 sere ci siamo scambiati solo i saluti, poi abbiamo iniziato a scriverci e a conoscerci meglio. Ci è voluto poco per capire che avevamo tante cose in comune e dopo 2 settimane ci siamo incontrati di persona. Non era cosi come immaginavo però aveva il carattere,la personalità che io sognavo in un uomo ma sopratutto aveva lo stesso mio desiderio UNA FAMIGLIA. Ci siamo frequentati per 7 mesi dopo i quali ho lasciato Firenze, il lavoro e gli amici per trasferirmi qui a latina. Dopo 10 mesi di convivenza..che hanno confermato tutto quello che io avevo visto di bello in lui, ci siamo sposati e adesso abbiamo una bella bimba di quasi 3 mesi che ci riempie la vita. Farei 1000 volte la stessa scelta. Ho un marito meraviglioso che fa di tutto x non farci mancare niente nonostante sia un semplice operaio. Grazie a meetic la mia vita è cambiata.

non capisco la differenza tra facebook e questo

Modificata da pio ping 34, 04 January 2013 - 05:15 PM.

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Più che altro non ho mai capito veramente se la gente crede a quello che dicono nella pubblicità, ovvero (al momento) che una storia d'amore su 4 in Italia è nata in un sito di incontri (ed è anche quasi credibile) o ancora peggio tempo fa ricordo che pubblicizzavano Meetic affermando che 26 milioni di persone (mi pare, ma le proporzioni erano più o meno queste) in Italia erano iscritte al sito. Cioè, in Italia è già tanto se 26 milioni di persone sanno cos'è internet...

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A sto punto meglio Adult Friend Finder se proprio devi buttare soldi :sisi:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ci siamo frequentati per 7 mesi dopo i quali ho lasciato Firenze, il lavoro e gli amici per trasferirmi qui a latina. Dopo 10 mesi di convivenza..che hanno confermato tutto quello che io avevo visto di bello in lui, ci siamo sposati e adesso abbiamo una bella bimba di quasi 3 mesicosi a occhio

Caz, pensa che io sto con la mia ragazza da 3 anni e mezza e penso di non conoscerla ancora completamente a fondo. Ho amici che stanno insieme da 6, altro che matrimonio :asd: .

Va beh che ad una certa età le donne c'hanno il pepe al cul0 (o meglio, alle altre parti anatomiche), però :fg: .

DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Avevo letto recentemente un articolo online sul fenomeno e in altri paesi europei è una cosa molto + comune che da noi
(parlavano di siti di informazione che gestiscono anche servizi simili con milioni di iscritti, per dire come se da noi il sito della Repubblica online avesse un proprio portale di incontri)
oltre ad essere una cosa vista con + normalità.

Qui da noi mi sa tanto di siti per appuntamenti a pagamento, pieni di ragazze dell'est.
considera esiste un portale in cui gli uomini si iscrivono pagando cifre considerevoli e solo dopo una verifica dello status sociale, quindi gente coi soldi over 35-40, e le ventenni di bell'aspetto le fanno iscrivere aggratisse =)
fa molto bunga bunga

American horizon

American horizon
  • Follow AmericanLoveline on EyeRonic

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6354
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • american_horizon
  • Luca Lee
  • Fallen_Angel
  • LukeBravery
  • 0130-2582-5481
  • Keanu
piuttosto qualcosa del genere che non sia a pagamento? Trovo molto triste pagare per ste cose -_-

Diciamo che non ho mai apprezzato molto le conoscenze virtuali, ma ho cambiato opinione su tante cose ultimamente :)

dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non capisco la differenza tra facebook e questo

La differenza sta nel fatto che su facebook non ti iscrivi per farti abbordare da ignoti (anche se alcuni ci provano) mentre in questi tipi di siti si.

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

La differenza sta nel fatto che su facebook non ti iscrivi per farti abbordare da ignoti (anche se alcuni ci provano) mentre in questi tipi di siti si.

stavo cercando materiale per far vedere che non e' cosi.. cioe' che c'e' gente che si iscrive a facebook per fare nuove conoscenze o per organizzare incontri di tipo sessuale ecc ecc..

quando mi son imbattuto in questo:
http://community.gir...zo-vt99152.html

ho un'idea in mente per far riaccendere in lui la passione avevo pensato di fargli uno scherzo, inviargli dei messaggi anonimi fingendomi un arrapato mentale interessato a me.
messaggio del tipo: "Quant'è carina la tua ragazza!Quando la vedo mi vien voglia di leccarla tutta e sbatterla, scop@rla..."
Non so, roba del genere.
Forse pu essere il modo per riaccendere in lui la passione? Magari mi da per scontata e così sentendosi in pericolo, prendendo coscienza del fatto che un altro uomo mi desidera fisicamente potrebbe cambiare atteggiamento e desiderarmi di più?
E' stupida come idea ma non credete che possa davvero funzionare? farlo squotere un p?
A volte le idee più stupide sono le più geniali.
Consigli?

e mi si e' fritto il cervello :will2:

ragazzi ho problemi nel fare l'abbonamento, qualcuno saprebbe aiutarmi? come si fà?

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
ma buttarsi in una chat a caso e rimorchiare lì?

tanto il 90% delle tizie che stan lì o son impegnate ma col desiderio di farsi altri o son single col desiderio di farsi altri

dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

stavo cercando materiale per far vedere che non e' cosi.. cioe' che c'e' gente che si iscrive a facebook per fare nuove conoscenze o per organizzare incontri di tipo sessuale ecc ecc..

quando mi son imbattuto in questo:
http://community.gir...zo-vt99152.html

e mi si e' fritto il cervello :will2:

Gesù :fg:

ragazzi ho problemi nel fare l'abbonamento, qualcuno saprebbe aiutarmi? come si fà?

Io non gli darei neanche un soldo. Ma se proprio vuoi credo ci sia un guida su come abbonarsi, googleggia un po'.

Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

ciao a tutti, come da titolo volevo sapere costi e opinioni su questo portale, sarei tentato di iscrivermi :)

provalo...se sei giovane però lascia stare che non ti serve a nulla, se hai dai 30 in su rende...
per abbonarti c'è la pagina apposta in cui devi immettere la tua carta di credito/prepagata.

Modificata da Haken, 08 January 2013 - 12:39 PM.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Caz, pensa che io sto con la mia ragazza da 3 anni e mezza e penso di non conoscerla ancora completamente a fondo. Ho amici che stanno insieme da 6, altro che matrimonio :asd: .

Amici di famiglia si son sposati due settimane dopo essersi conosciuti. Stanno insieme felicemente da boh, 20 anni? Con figli.

Quindi succede.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi