Vai al contenuto

I film pił belli del 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
guardate Dredd 3D figliuoli e rientrerà nella vostra lista di film preferiti, se lo farete avrete il mio benestare
Spoiler


#17
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Mi sono dimenticato di inserire pure il superbo Cesare deve morire, film tutto italiano che ritetra nel rango capolavoro. Peccato che sia diretto da due grandi vecchi registi e non da una promessa.

Hugo Cabret pure da inserire nella lista, un doveroso omaggio al cinema da parte di Scorsese. Hysteria dai è da inserire, da noi èarrivato nel 2012 ma concediamoli almeno questa piccola palma da forum, commedia leggera che riesce a far pensare molto e descrive molto bene le donne, specialmente la protagonista è da sposare.


Dimenticavo pure Cosmopolis, finalmente visto e non potevo chiedere di meglio da Croenberg, perfetta trasposizione del libro.

#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
twilight non lo cita nessuno? :will2:

#19
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Pagina 2 e nessuno ha ancora nominato I Mercenari 2.

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Pagina 2 e nessuno ha ancora nominato I Mercenari 2.


bello come sequel, migliore del primo ma non è un grandissimo film, e come action 80's style viene liquidato dall'outsider Dredd 3D, pare uscito dritto da quegli anni a guardarlo ed è come dovrebbe essere un action moderno. Sly lo attendo con Bullet to the Head quest'anno e il ritorno della grande sfida con Governator.

#21
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
J.Edgar non lo nomina nessuno? Allora lo faccio io.

Anche Ralph spaccatutto non è affatto male

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Ralph Spaccatutto secondo me è un ottimo contendente per l'oscar per il miglior film d'animazione

#23
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
L'unico che mi viene in mente è il cavaliere oscuro il ritorno, lo sapevo che per il 2012 mi bastava quello per offuscare tutto quello che ho visto in un anno XD

#24
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Mah, dei citati posso dire:

Avengers, perché porta a termine un progetto iniziato alle porte del 2000. Il migliore nel suo genere, perché non annoia a differenza -purtroppo- del film di nolan. Ma son opinioni. Ihmo però il bel doppiaggio di bane ci ha messo il suo a rovinarmi la visione.

Quella casa nel bosco, film sui film horror che ribalta quanto si è visto su schermo da quando sono al mondo.

The Hobbit, ma è come sparare ai pesci in un barile.

L'intervallo (o l'ora di pausa, bah non ricordo). Film italiano, ansi napoletano, una favola vista a venezia che prende a paccheri il tanto osannato è stato il figlio e le altre menate italiane in concorso.

Pietà infine ci stà pure, ma se il regista (che scriverei male, quindi evito proprio) cominciasse a ritrovare un po' di decoro ed evitasse o riducesse le sue scene morbose ihmo ne gioverebbe.

ED: aggiungo quasi amici, non ricordavo fosse uscito quest'anno. Il niggone che ride è da panico XD

Iper sorpresa è stato un film russo sempre visto a venezia che si traduceva press'appoco anch'io (o ancora qualcosa di simile). Chissà se almeno si troverà sub eng, ci dovrò aprire un tread...


Riguardo i favoriti:

Argo, mi è parso carino e nulla più. La questione letta in altri tread secondo la quale Affleck dovrebbe portarsi a casa settordici statuette vorrei proprio che mi venisse spiegata.

La talpa... rly? Mi spiegate perché? Vi siete letti il libro? Perché sembra abbiano portato in scena manco metà del materiale originale, ergo non ci si capiva un caxxo, e i momenti finali che avrebbero dovuto emozionare? bah.

Modificata da Kei Kusanaji, 06 January 2013 - 10:27 AM.


#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Kei, se devi parlare di papabili oscar, c'è il topic apposito per gli Oscar...

#26
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Kei, se devi parlare di papabili oscar, c'è il topic apposito per gli Oscar...


Eh, ma che ci vuoi fare se i migliori film dell'anno sono, guarda caso, quelli papabili per gli oscar XD

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
si ma separiamo le cose

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Avengers e The Amazing Spiderman.

#29
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30128

Avengers e The Amazing Spiderman.

Il primo ok...ma il secondo...

#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
A me è piaciuto. Lizard non sarà il massimo, ma ce ne sono di villain da usare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo