Vai al contenuto

Shadowrun Returns『Topic Ufficiale』...oserei dire, grande ritorno! ORA DISPONIBILE IN ITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ciao a tutti ragazzi avrei una domanda. Io ho acquistato sia Shadowrun Returns che Dragonfall. Per giocare quest'ultimo nella sua versione Director's Cut devo scaricarlo separatamente o anche accedendo dal menù di Returns potrò giocare a tutti i contenuti aggiuntivi?



#62
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ciao a tutti ragazzi avrei una domanda. Io ho acquistato sia Shadowrun Returns che Dragonfall. Per giocare quest'ultimo nella sua versione Director's Cut devo scaricarlo separatamente o anche accedendo dal menù di Returns potrò giocare a tutti i contenuti aggiuntivi?

Se controlli in libreria sono dati separatamente da steam quindi no, dovrai scaricarli separatamente anche perchè Dragonfall è stand alone.



#63
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ciao a tutti ragazzi avrei una domanda. Io ho acquistato sia Shadowrun Returns che Dragonfall. Per giocare quest'ultimo nella sua versione Director's Cut devo scaricarlo separatamente o anche accedendo dal menù di Returns potrò giocare a tutti i contenuti aggiuntivi?

Dragonfall è un'espansione stand alone quindi giocabile singolarmente...

Ma io ti consiglio in ogni caso di iniziare con il Returns che merita molto...poi Dragonfall migliora il tutto... ;)



#64
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Se controlli in libreria sono dati separatamente da steam quindi no, dovrai scaricarli separatamente anche perchè Dragonfall è stand alone.

Quindi il Dragonfall accessibile da Returns è la versione liscia?

 

Dragonfall è un'espansione stand alone quindi giocabile singolarmente...

Ma io ti consiglio in ogni caso di iniziare con il Returns che merita molto...poi Dragonfall migliora il tutto... ;)

So che è standalone. Lo so, ho già iniziato da Returns, in ogni caso grazie del consiglio! :)



#65
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Scusate un'altra domanda, consigliate di giocarlo a normale o a difficile? Qual è il livello di sfida a normale?



#66
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Scusate un'altra domanda, consigliate di giocarlo a normale o a difficile? Qual è il livello di sfida a normale?

Nessuno?



#67
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Nessuno?

 

Mi ero perso il topic :D

 

Dragonfall è lievemente più difficilotto, Returns ha un grado di sfida accettabile anche a normale ma da il meglio di sè a difficile imho(anche se alcuni classi, tipo lo Sciamano, hanno vita più facile in diverse situazioni di combattimento).



#68
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Nessuno?

A difficile se vuoi un buon livello di sfida...

Io l'ho settato a difficile dopo aver provato i primi combattimenti a normale, troppo facile per i miei gusti...



#69
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

A difficile se vuoi un buon livello di sfida...

Io l'ho settato a difficile dopo aver provato i primi combattimenti a normale, troppo facile per i miei gusti...

 

 

 

Mi ero perso il topic :D

 

Dragonfall è lievemente più difficilotto, Returns ha un grado di sfida accettabile anche a normale ma da il meglio di sè a difficile imho(anche se alcuni classi, tipo lo Sciamano, hanno vita più facile in diverse situazioni di combattimento).

Grazie per le risposte, provero Returns a difficile e vedrò se riesco a cavarmela :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo