Vai al contenuto

Shadowrun Returns『Topic Ufficiale』...oserei dire, grande ritorno! ORA DISPONIBILE IN ITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ho visto gli screen su neogaf e mi ha incuriosito.. qualcuno ci sta giocando?



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Lo volevo prendere, ma essendo ingolfato di giochi ho rimandato l'acquisto.

#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
https://www.everyeye...ontenuti_166875

#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Davide Leoni 14/11/2013 ( ore 11:41 )
Harebrained Schemes ha annunciato di aver rimosso i DRM da Shadowrun Returns. Questo è stato possibile grazie ad un nuovo accordo di pubblicazione raggiunto con Microsoft, il gioco è ora libero da qualsiasi protezione. Lo studio fa sapere che anche il DLC Berlino sarà privo di restrizioni, i possessori di una copia DRM free potranno accedere a patch, aggiornamenti e a tutti i contenuti generati dagli utenti. Infine, il team ha dichiarato di essere al lavoro per portare Shadowrun Returns su GOG, al momento il titolo è in vendita solo su Steam a 13,99 euro.


#35
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è la traduzione italiana?



#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

c'è la traduzione italiana?

Suppongo di si - Link

 

Localization
We’re also actively pursuing localizations of the game so Shadowrun fans around the world can enjoy Shadowrun Returns. We’re extracting all the text in the game and sending it to our translators. Based on their estimates, and budgeting for unexpected issues (always plan for the unknown), we believe we’ll have Spanish, Italian, German, and French versions ready to play by early October.


#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Suppongo di si - Link

 

 

Per ora su steam da sempre e solo inglese.. mi sa che ci stanno lavorando ancora. Anche se comunque è sempre confermata e credo uscirà a breve.



#38
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Per ora su steam da sempre e solo inglese.. mi sa che ci stanno lavorando ancora. Anche se comunque è sempre confermata e credo uscirà a breve.

 

appena c'è l'italiano fate un fischio :jj:



#39
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Comprato ieri in saldo. Stasera lo vorrei iniziare...qualche consiglio su razza/classe/skills?

 

Confermo che è in inglese comunque



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

appena c'è l'italiano fate un fischio :jj:

 

Ho visto proprio ora che tra le lingue su steam risulta l'italiano :D

 

Ma ho cercato a giro e non ho trovato notizie in merito... però su steam c'è l'italiano.

 

edit:

ho letto gli aggiornamenti di steam e confermo l'italiano.

 

Shadowrun Returns: Release Notes 1.1.1
20:27
New Features, Improvements

- French, Italian, and Spanish language support! These can be enabled from the Options section of the main menu.


#41
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Peccato per i salvataggi a checkpoint



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Peccato per i salvataggi a checkpoint


Si da quello che ho letto son messi male i punti di salvataggio

#43
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

 

appena c'è l'italiano fate un fischio :jj:

fiuuuuuu, acquistato pochi gg fa completa localizzazione in ITA.

Molto bello lo skill tree molto articolato, belli i combattimenti a turni. Vediamo per la longevità ma per 6€...



#44
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

fiuuuuuu, acquistato pochi gg fa completa localizzazione in ITA.

Molto bello lo skill tree molto articolato, belli i combattimenti a turni. Vediamo per la longevità ma per 6€...

 

I checkpoint sono davvero così frustranti come dicono?



#45
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

Ma per chi lo ha giocato, per le razze alla fine è uguale specializzarsi in qualche ramo, oppure a seconda della razza ci sono skill tree più appropriati da seguire?

 

Confermo il sistema di save point un po' irritante, ma al momento (per le prime missioni può andare) più avanti si vedrà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo