Vai al contenuto

Shadowrun Returns『Topic Ufficiale』...oserei dire, grande ritorno! ORA DISPONIBILE IN ITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798



srr_logo_med.png
(New Logo)

Genere : RPG (Turn Based)
Developers : Harebrained Schemes LLC
Data di Uscita : Pre Orders dal 29 Aprile - Rilascio a Maggio ( primi giorni del mese ) su Steam

Sito Ufficiale : http://www.shadowrun...dowrun-returns/

Pagina su Kickstarter : http://www.kickstart...adowrun-returns

Shadowrun è un RPG " pen & paper " (leggasi come Gioco da Tavolo) uscito nel lontano 1989, prodotto dalla Fasa Corporation, dove il Fantasy e Cyberpunk fanno amicizia in un mondo Futuristico. Dopo l'uscita dell'omonimo Board Game, Shadowrun comparirà anche sul Super Nintendo e Sega Mega Drive nel 1992 !

Shadowrun Returns : questa nuova versione, in arrivo su Pc, Mac e Linux dopo aver raccolto ben 1,836,000 Dollari su 400,000 richiesti grazie ai Backers di Kickstarter, propone il vecchio - e amato - stampo in 2D con visuale Isometrica dall'alto (come in X-Com per dire) !
 

Il gioco sarà Turn Based, quindi durante i nostri turni avremo il controllo degli Shadowrunners, i quali avranno diverse abilità e l'utilizzo di armi e/o magie per sabarazzarci del " villico " che ci troveremo davanti a sbarrarci la strada (il villico non sarà solo ovviamente - seems legit). Non mancheranno anche gli elementi Esplorativi, interazioni con gli NPC e tanto altro ancora, proprio come se si stesse giocando Shadowrun su tavolo.

Il tutto sarà concentrato solo sul Single Player, quindi niente Multiplayer al momento (magari in futuro) e da come hanno detto vogliono concentrarsi al 100% su questa modalità per garantire ai giocatori la miglior esperienza possibile !

7_barrens_street_night.jpg


Per ulteriori informazioni e notizie uscite per Shadowrun, trovate tutto nel sito ufficiale e kickstarter. Ovviamente il thread verrà aggiornato mano a mano che usciranno nuove News !


Concludendo : " Shoot straight. Conserve ammo. And never, EVER cut a deal with a dragon. "

----------------------------

Races : human, elf, dwarf, ork and troll. You can't do Shadowrun without them.
Roles : Street Samurai, Mage, Shaman, Rigger, Decker. Perhaps after the game comes out, we can add more.

srr_scene06_docks.jpg

srr_scene05b_tenements_crop01.jpg

srr_scene04_lab.jpg


Modificata da DEVIL 2604, 19 December 2013 - 07:28 PM.


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Dal nome, mi ricordavo infatti quel gioco per xbox. Una volta aperto il topic però e vista questa immagine, la mia curiosità è stata parecchio stuzzicata :sisi:

#3
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Waaa figo!

#4
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
anche per questo ho fatto la caxxata

-_____-"


edit: AH! Ricordo che il "returns" non sta per il ritorno del titolaccio uscito per consolacchie, ma per il ritorno del più bel gioco a turni mai uscito per SNES!

Modificata da Habardeen, 04 January 2013 - 10:41 AM.


#5
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
quasi quasi.... ma com'è il team di sviluppo?

#6
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

quasi quasi.... ma com'è il team di sviluppo?


se dai un'occhiata al video ti fa vedere alcuni titoli che hanno sviluppato, in mezzo c'è pure Mech Commander (spettacolo)

Dal nome, mi ricordavo infatti quel gioco per xbox. Una volta aperto il topic però e vista questa immagine, la mia curiosità è stata parecchio stuzzicata :sisi:


Si, avevano fatto la versione per la ixxeboxxe, è stato un fail totalissimo (tra l'altro fatto dalla stessa SH Fasa che ha fatto uscire il gioco su Snes, quello vero) e la community si è un " pochino " (tanto) incazzata per lo schifo che han fatto, stravolgendo completamente il titolo RPG...!

#7
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Aperti i Pre-Order per Shadowrun Returns !!!!

La versione Base che da - ovviamente - la copia del gioco, include anche il Level Editor, prezzo : 15 Dollars (praticamente 9 euro) - Edit : è aumentato la puuuutenza del dollaro, 15 son 11 euro e qualche cent

Link : http://harebrained-s...urns-pre-order/

Modificata da rD.Psygnosis, 12 February 2013 - 08:13 PM.


#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ma è pochissimo, why.

#9
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ma è pochissimo, why.


Perchè non sono dei ladri =P

#10
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Beh, appena avrò dinero acquisterò!

#11
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Beh, appena avrò dinero acquisterò!


Io mi ero scordato di fare il Pledge su Kickstarter e dicevo " bene, ora mi toccherà pagarlo pure di più " - invece per fortuna hanno mantenuto il prezzo Budget :o

peccato per Planetary Annihilation che invece ora viene 40 dollari il pre-order :asd:

#12
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Ma si sa nulla del gamplay? Acquistare così a occhi chiusi perché mi ispira non mi garba più di tanto.

#13
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ma si sa nulla del gamplay? Acquistare così a occhi chiusi perché mi ispira non mi garba più di tanto.


RPG Old School a turni alla Fallout ( i classici ) con anche elementi di esplorazione, interazione con gli npc, etc etc

Modificata da rD.Psygnosis, 12 February 2013 - 10:45 PM.


#14
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Me gusta. Qual è il termine massimo per l'acquisto in "sconto"?

#15
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Me gusta. Qual è il termine massimo per l'acquisto in "sconto"?


Non c'è un termine per ora, il gioco verrà rilasciato in Estate, ma penso comunque che manterranno i 15 dollari per quella base, la Limited Deluxe ovviamente è in quantità limitata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo