Vai al contenuto

Studiare inglese a Londra. Qualcuno conosce scuole ?domanda da neolaureato

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi mi sono laureato da qualche mese e dato che non sto riuscendo a trovare un lavoro\retto qua da me (sto in sicilia.. dove lo sapete meglio di me di come è la situazione lavoro\ricerca) ho deciso di voler andare a londra per farmi un corso di inglese, sia per migliorare la mia conoscenza e avere comunque un'attestato che dimostri di conoscere la lingua... però vorrei anche stare lì per magari trovare qualcosa !

Vorrei aiuti riguaro la ricerca di scuole che offrino vitto e alloggio nella retta.. in modo da avere tutto vicino.
Magari qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza o conosce qualcuno che mi può dare ragguagli...

Grazie mille

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
forse è meglio qualcosa che sia metà lavoro e metà studio, credo

darkwyzard

darkwyzard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

forse è meglio qualcosa che sia metà lavoro e metà studio, credo

anche questo potrebbe essere interessante

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 18131
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Chiedere in PM
  • Chiedere in PM
  • Disfunctional family
Fossi in te eviterei Londra, è carissima... cerca qualcosa fuori.