Vai al contenuto

[Viaggieye] New York

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti!
Quest'anno vorrei andare a new york con la ragazza, e forse un paio di amici, volevo perciò chiedere un po' di info a chi magari c'è giòà stato (sto anche leggendo vari diari di viaggio, ma il botta e risposta lo preferisco sempre :D )

L'idea sarebbe di andare in autunno (mi hanno detto che d'estate si muore di caldo, visto il cemento... già a Milano schiatto XD ), nel mese di ottobre com'è il tempo/la temperatura?
Piove tanto? C'è tanto freddo?

Poi, avevo pensato di fare una vancanza di 7-10 giorni, e vedere SOLO new york... è fattibile? Quanti giorni in caso mi consigliereste?

Per ora mi fermo qui, grazie mille intanto!

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ciao,ci son stato l'anno scorso ad agosto e faceva molto caldo,però niente di clamoroso eh,come in Italia più o meno,anche se il tempo da quelle parti è molto volubile :fg: .Una giornata di pieno sole può trasformarsi in un batter d'occhio in un diluvio :sisi: .Solo per visitate BENE tutta Manhattan ti ci vogliono almeno 4 giorni,poi imho a Brooklyn non c'è molto da vedere quindi 10 giorni bastano e avanzano.

Reid

Reid
  • Legendary

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

L'idea sarebbe di andare in autunno (mi hanno detto che d'estate si muore di caldo, visto il cemento... già a Milano schiatto XD ), nel mese di ottobre com'è il tempo/la temperatura?
Piove tanto? C'è tanto freddo?

Poi, avevo pensato di fare una vancanza di 7-10 giorni, e vedere SOLO new york... è fattibile? Quanti giorni in caso mi consigliereste?

Per ora mi fermo qui, grazie mille intanto!

La temperatura è come da noi (io ci sono stato ad ottobre 2011) magari un pò più fresco ? comunque con t-shirt più giubbotto di pelle stavo bene (al massimo una felpa leggera, la pioggia l'ho beccata solo l'ultimo giorno

per vedere un pò di tutto a NY senza fare "corse" 6 giorni dovrebbero essere sufficienti (a meno che tu non ci vada nel periodo del comicon come capitò a me e voglia spendere un paio di mattinate li)

Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
io sono stato 6 giorni e mi sono bastati, ovviamente concentrandomi su manhattan

mi raccomando, cammina a piedi e al massimo prendi i taxi :)

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Grazie mille delle risposte!

Quindi sembra che 6-7 giorni siano a sufficienza...

mi raccomando, cammina a piedi e al massimo prendi i taxi :)

I mezzi pubblici sono da spavento? :fg:

Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
il fatto è che se prendi la metro ti perdi tutta la città

ti assicuro che ogni cm è da vedere

vai a chinatown, per me è stupenda :sisi:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I mezzi pubblici sono da spavento? :fg:

No è che ci sono i taxi che costano poco quindi non vedo l'utilità dei mezzi pubblici :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi