Vai al contenuto

''I nostri sogni''....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

E nessuno ha mai pensato a un videogioco ispirato a Dylan Dog?magari un avventura punta e clicca alla THE WALKING DEAD...


Certo: ai tempi dell'Amiga uscì il bellissimo Dylan Dog "Gli uccisori" (stile Flashback, per capirci...dovrei averlo ancora originale col fumetto esclusivo incluso), più una serie ad esso ispirata in edicola.
Poi uscì anche Attraverso lo Specchio (punta e clicca), sempre all'epoca di Amiga.
By Simulmondo, mi pare.

#77
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ecco,mò si ragiona...come anche espresso dallo zio Snake,sarebbe piaciuto anche a me un Videogame ispirato a Jack Burton e soci..."I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi...specialmente nelle serate buie e tempestose..." Mitico :rocker: Io rimango col sogno di Star Wars,ma un bel giochillo ispirato al film di Carpenter...anche se fa proprio parte di un'epoca diversa,e sinceramente non vedrei un motivo valido per la pubblicazione di un Videogame ispirato ad esso


Joe, se ti accontenti (io no :P)....

http://www.youtube.com/watch?v=40tor4jrxNE

#78
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Certo: ai tempi dell'Amiga uscì il bellissimo Dylan Dog "Gli uccisori" (stile Flashback, per capirci...dovrei averlo ancora originale col fumetto esclusivo incluso), più una serie ad esso ispirata in edicola.
Poi uscì anche Attraverso lo Specchio (punta e clicca), sempre all'epoca di Amiga.
By Simulmondo, mi pare.


Mi ricordavo infatti ci fosse un gioco ispirato a Dylan dog,però ero convintissimo che fosse molto più anni 90.Dei tempi del mega drive per capirci.
Però se non me lo ricordo forse significa che era davvero dimenticabile,o no?

#79
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

chi ha citato Blade Runner... un film del genere non vorrai mica trasformarlo in un tps in cui spari ai replicanti, spero...


No caro Alessio, Blade Runner non è proprio un'avventura... E poi che sono Mago Merlino per trasformarlo ? Per quello ci sono i programmatori, io ti ho detto solo il mio sogno...

Sei piu' ostile di uno Xenomorfo...

:pff:

Modificata da Risacca, 02 January 2013 - 08:17 PM.


#80
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Un gioco ispirato a IT?

#81
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67343
Un gioco su Berserk che ricalchi l'intera saga fatto come dio comanda, un action rpg con tanto di mosse finali e scontri epici, sarebbe mio al day one pure a 200 euro :sisi:

#82
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Joe, se ti accontenti (io no :P)....

http://www.youtube.com/watch?v=40tor4jrxNE

Ahahah che tristezza. Cazzarola,ma sai che non ce l'avevo? Però,un attimo...visto che sembra un Kung Fu Master dei poveri,magari ce l'avevo (sotto falso nome) inserito in una di quelle cassette da 100 giochi comprati in edicola e non me ne sono mai accorto... :asd:

#83
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Mi ricordavo infatti ci fosse un gioco ispirato a Dylan dog,però ero convintissimo che fosse molto più anni 90.Dei tempi del mega drive per capirci.
Però se non me lo ricordo forse significa che era davvero dimenticabile,o no?


Dylan Dog Gli Uccisori" a me piacque moltissimo. :sisi:
La serie in edicola e il capitolo punta e clicca mooooolto meno....
Tra l'altro prodotto italiano!



Ahahah che tristezza. Cazzarola,ma sai che non ce l'avevo? Però,un attimo...visto che sembra un Kung Fu Master dei poveri,magari ce l'avevo (sotto falso nome) inserito in una di quelle cassette da 100 giochi comprati in edicola e non me ne sono mai accorto... :asd:


Infatti....io l'avevo scoperto in una delle classiche "International/MegaGames Collection", con annesse cassette smarze, che puntualmente compravo in edicola....:asd:

#84
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No caro Alessio, Blade Runner non è proprio un'avventura... E poi che sono Mago Merlino per trasformarlo ? Per quello ci sono i programmatori, io ti ho detto solo il mio sogno...

Sei piu' ostile di uno Xenomorfo...

:pff:


Guai a chi mi tocca Blade Runner, ho due dvd ed il BD del film :sese:

divento più cinico di Deckard

#85
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

giochi di sci escono tutti gli inverni, il problema è che di solito prendono dal 6 al 6,5 :(

Io di sci vero non ne ricordo, a parte quello delle Olimpiadi invernali, o SSX, ma forse dimentico qualcosa.
A me piacerebbe proprio con il campionato mondiale, classifiche, crescita del personaggio....na' cosa seria! :)
Solo che e' quasi irrealizzabile!

#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
col mondiale no, non ci sono

quest'anno mi pare abbiano saltato, l'ultimo è di inverno 2011/2012 e non mio ricordo il nome... si trova anche al MW

poi più vecchi ci sono i Winter Sports, fino al 2011

tutta robuccia comunque

#87
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Jo' io quell'epoca l'ho superata da un ''pizzico''.. Dopo 6 anni di Xenos quel giochino mi fa un po' ridere, io parlo di un Blade Runner per 720, non di un gioco dell'era Playstation, non è la stessa cosa.. Prendi per esempio Alien trilogy per Playstation, un gioco bellissimo per gli anni 90, e guarda adesso cosa sta venendo fuori con Aliens Colonial Marines.... Nulla da dire per carita' per quel Blade Runner, ma io lo voglio completamente rifatto per la prossima Gen, altrimenti da sogno si trasforma ad incubo...

:sad2:

Daccordo,ma ti garantisco che vale ancora la pena dargli un occhiata,soprattutto se si e'fan delle atmosfere cyberpunk,poi se non ce la si fa a passare sopra il fattore eta'e'un altro discorso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo