Vai al contenuto

''I nostri sogni''....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io dico che se il mio sogno fosse quello di guidare una ferrari...E mi si presentasse l'occasione di guidare una F40 (auto che ha piu' di 20 anni), un pensierino ce lo farei alla grande.
Ho capito cosa intende lui...Vorrebbe praticamente un gioco uber tirato ambientato nel mondo di Blade Runner.E' ovvio che sarebbe una figata...Pero' posso garantire che in parte il sogno di giocare a Blade Runner, uno se lo puo' gia' togliere giocandosi l'avventura grafica...



Se sogno di guidare una Veyron che va a 420 KM/h non puo' essere lo stesso guidare una macchina che quando uscì venne chiamata ''il mostro''...ma che al giorno d'oggi rimane solo un bel ricordo ( 325 KM/h ) .... E' sempre una grandissima macchina ma non è come sognare di andare a 420 all'ora se proprio la vogliamo mettere così...
:sad2:

Modificata da Risacca, 02 January 2013 - 12:36 PM.


#32
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Restano sul paragone autombilistico, la Veyron è una macchina pessima in termini di guidabilità. Certo, fa 420, ma una macchina come l'F40 la bastona su ogni pista.
Ed è lo stesso: uno spracchino di Blade Runner distruggerebbe il concetto di "Blade Runner" in se, fatto di mistero. Certo, farebbe 420 in termini di particellari e fisica.

#33
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
devo dire che graficamente parlando per i tempi deve essere stato un giocone, non sfigura neanche oggi....sembra un gioco ps2 (se non di più). :fg: Il problema potrebbe essere il gameplay troppo antico....se mi dite che è ancora giocabile, me lo recupero và. :sisi:

#34
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Verdena, il gameplay è vecchio. E' un'avventura "Punta e Clicca", ma gli enigmi sono bellissimi e ben fatti, la parte shooter (risicata) merita e "fare la macchina" a qualcuno ti mette addosso un'ansia pazzesca.
In più, le scelte cambiano drasticamente il finale.
Io te lo stra-consiglio, così come lo farei per Syndicate (quello vero), ad esempio.

#35
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Se tu lo provassi con mano vedresti che la grafica ti lascierebbe ancora sbalordito per quanto è bella e ispirata. Non giocarlo sul Tubo.
E si, resto ancorato a ricordi del passato perché, videoludicamente parlando, sono usciti capolavori di ogni varietà dei quali si sente l'assoluta necessità in un epoca di spracchini che ha visto snaturate, in favore della componente shooter, anche saghe stupende quali RE e che ha infossato capolavori come Fatal Frame.
Oltretutto, il film è uscito negli anni '80 e adesso i ragazzi lo schiferebbero più che altro.
Quanto al discorso next-gen, sarei il primo a comprarlo ma non lo vorrei se diventasse un FPS dove si sterminano orde di replicanti con una trama ridicola, indipendentemente da quanto la loro IA possa essere evoluta e da quanto la fisica realistica.


'

Restano sul paragone autombilistico, la Veyron è una macchina pessima in termini di guidabilità. Certo, fa 420, ma una macchina come l'F40 la bastona su ogni pista.
Ed è lo stesso: uno spracchino di Blade Runner distruggerebbe il concetto di "Blade Runner" in se, fatto di mistero. Certo, farebbe 420 in termini di particellari e fisica.


L'esempio era la gestione poligonale della nuova XBOX 720 paragonata a quella delle 3dfx di una volta... Vuoi parlare di macchine adesso ?

#36
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Se sogno di guidare una Veyron che va a 420 KM/h non puo' essere lo stesso guidare una macchina che quando uscì venne chiamata ''il mostro''...ma che al giorno d'oggi rimane solo un bel ricordo ( 325 KM/h ) .... E' sempre una grandissima macchina ma non è come sognare di andare a 420 all'ora se proprio la vogliamo mettere così...
:sad2:


No vabe lasciamo perdere l'esempio perche dopo questa le ho sentite tutte :D Siamo su 2 pianeti differenti...Sentendoti parlare mi verrebbe da dire che tu sia molto giovane (senza offesa eh...).Ci sono pero cose che vanno oltre alla forza/potenza bruta...Cose che magari col tempo, imparerai anche ad apprezzare da te....Rimaniamo pure sul fatto che il tuo sogno sia quello e ok...Si cercava solo di farti capire che in larga parte quel sogno e' gia stato realizzato ed ancora oggi e' inarrivato.Tutto li...

#37
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

'

L'esempio era la gestione poligonale della nuova XBOX 720 paragonata a quella delle 3dfx di una volta... Vuoi parlare di macchine adesso ?

Ti hanno già risposto qui sotto.

No vabe lasciamo perdere l'esempio perche dopo questa le ho sentite tutte :D Siamo su 2 pianeti differenti...Sentendoti parlare mi verrebbe da dire che tu sia molto giovane (senza offesa eh...).Ci sono pero cose che vanno oltre alla forza/potenza bruta...Cose che magari col tempo, imparerai anche ad apprezzare da te....Rimaniamo pure sul fatto che il tuo sogno sia quello e ok...Si cercava solo di farti capire che in larga parte quel sogno e' gia stato realizzato ed ancora oggi e' inarrivato.Tutto li...



#38
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Poi sono d'accordo con te, la Veyron è un cesso per quanto riguarda la tenuto è l'equilibrio in generale, molto meglio una 458... A marzo vado a Ginevra solo per vedermi la nuova Enzo ( F70 ), adoro i videogames come le automobili... Scusate l'OT pauroso ...

:famale:

Modificata da Risacca, 02 January 2013 - 12:55 PM.


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
termino l'OT, ma fra una Veyron ed una F40 non mi pongo nemmeno il dubbio, F40 tutta la vita.

#40
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

No vabe lasciamo perdere l'esempio perche dopo questa le ho sentite tutte :D Siamo su 2 pianeti differenti...Sentendoti parlare mi verrebbe da dire che tu sia molto giovane (senza offesa eh...).Ci sono pero cose che vanno oltre alla forza/potenza bruta...Cose che magari col tempo, imparerai anche ad apprezzare da te....Rimaniamo pure sul fatto che il tuo sogno sia quello e ok...Si cercava solo di farti capire che in larga parte quel sogno e' gia stato realizzato ed ancora oggi e' inarrivato.Tutto li...


Allora sentendo il tuo discorso i giochi del passato sono opere d'arte e i giochi di oggi e quelli futuri sono cagate ? Non è piu' fattibile rifare un gioco migliore di quello in tutti i sensi ? Mi sa che siete voi troppo retro'...

#41
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

termino l'OT, ma fra una Veyron ed una F40 non mi pongo nemmeno il dubbio, F40 tutta la vita.


Non ho dubbi nemmeno io, ma a 420 ci arrivi forse lanciato da un burrone...

XD

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dipende da come lo fai.
avventura grafica? se sì potrebbe essere al livello di quello del 97, ma venderebbe oggi? non penso
fps? nessun fps al mondo potrà raggiungere mai una avventura grafica come spessore imho. idem tps.

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non ho dubbi nemmeno io, ma a 420 ci arrivi forse lanciato da un burrone...

XD


le emozioni non sono date da fare 420 all'ora su dirizzone, ne da di più una Exige in una pista tortuosa che una Veyron sul dritto ;)
sennò prendi un dragster, spendi meno e va di più :P

#44
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

dipende da come lo fai.
avventura grafica? se sì potrebbe essere al livello di quello del 97, ma venderebbe oggi? non penso
fps? nessun fps al mondo potrà raggiungere mai una avventura grafica come spessore imho. idem tps.


Fai una domanda e ti rispondi da solo..... Che ne sai del successo che avrebbe ? Quella del 97 chiamarla un'avventura grafica è una parola un tantino forte... Pensi allora che in futuro non assisteremo piu' a ''certe perle '' ???

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Fai una domanda e ti rispondi da solo..... Che ne sai del successo che avrebbe ? Quella del 97 chiamarla un'avventura grafica è una parola un tantino forte... Pensi allora che in futuro non assisteremo piu' a ''certe perle '' ???


sì, il mercato delle avventure grafiche è morto da diversi anni.
non a caso non esce più praticamente nulla, LucasArts ha smesso di farle. escono solo titoli a basso budget, come i nuovi Monkey Island (che non hanno nulla a che vedere coi primi) o la serie di BTTF
però come mercato ormai non tira più, un titolo a budget elevato per questo tipo di gioco non uscirà più purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo