Vai al contenuto

''I nostri sogni''....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Il bello dei videogiochi è la sensazione che ti trasmettono certi titoli, io preferisco un po' quelli alla Aliens, dove la sopravvivenza, la tensione e l'atmosfera la fanno da padrona... Ho avuto molti film per fortuna che dalla pellicola sono passati alla grafica digitale ( Aliens, Predator, Terminator ) ma ho un piccolo sogno, un film che rivaleggia ad armi pari con i videogames ....


BLADE RUNNER .... !!!!!

Non so voi, ma questo è un mio piccolo sogno che aspetto da tantissimo tempo, se non vi siete visto il film ( ho qualche dubbio al riguardo )andate subito a vedervelo è epico... Certo, ci vorrebbe una console della Madonna per ricreare il tutto, ma sognare non è certo un peccato...

Quale film vorreste vedere trasportato di peso nel mondo dei videogames ?

Immagine inserita

:memy:


http://www.youtube.com/watch?v=lQhUUhxSCPw

Modificata da Risacca, 01 January 2013 - 08:00 PM.


#2
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
il gioco di blade runner gia esiste, ma è vecchiotto, mi pare che è del 97, uscì su pc...comunque se vuoi un'esperienza simile gioca a deus ex human revolution. L'atmosfera è quella.

Comunque se mi facessero un gioco su into the wild, potrei morire felice.

#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31738