Vai al contenuto

''I nostri sogni''....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Il bello dei videogiochi è la sensazione che ti trasmettono certi titoli, io preferisco un po' quelli alla Aliens, dove la sopravvivenza, la tensione e l'atmosfera la fanno da padrona... Ho avuto molti film per fortuna che dalla pellicola sono passati alla grafica digitale ( Aliens, Predator, Terminator ) ma ho un piccolo sogno, un film che rivaleggia ad armi pari con i videogames ....


BLADE RUNNER .... !!!!!

Non so voi, ma questo è un mio piccolo sogno che aspetto da tantissimo tempo, se non vi siete visto il film ( ho qualche dubbio al riguardo )andate subito a vedervelo è epico... Certo, ci vorrebbe una console della Madonna per ricreare il tutto, ma sognare non è certo un peccato...

Quale film vorreste vedere trasportato di peso nel mondo dei videogames ?

Immagine inserita

:memy:


http://www.youtube.com/watch?v=lQhUUhxSCPw

Modificata da Risacca, 01 January 2013 - 08:00 PM.


#2
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
il gioco di blade runner gia esiste, ma è vecchiotto, mi pare che è del 97, uscì su pc...comunque se vuoi un'esperienza simile gioca a deus ex human revolution. L'atmosfera è quella.

Comunque se mi facessero un gioco su into the wild, potrei morire felice.

#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31738
Senza ombra di dubbio Star Wars. E non certo l'Hack'n'Slash del Potere della Forza II (il primo mi è piaciuto) o l'annunciato shooter Gears Of Star Wars 1313 (graficona next-gen finchè vuoi,ma il concept non m'ispira proprio). Io voglio le battaglione spaziali,io voglio dare la caccia ai Tie-Fighters,io voglio il Millennium Falcon,io voglio...ci sono cresciuto con questa Saga (IV,V e VI intendo)...nnnghè :sigh:

#4
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

il gioco di blade runner gia esiste, ma è vecchiotto, mi pare che è del 97, uscì su pc...comunque se vuoi un'esperienza simile gioca a deus ex human revolution. L'atmosfera è quella.

Comunque se mi facessero un gioco su into the wild, potrei morire felice.


Mi immagino che schifo è un gioco del 97 di Blade Runner, con pixel grandi come una mosca...

.....''Papy guarda un moscone si è posato sulla TV'' ..... ''No tesoro, quello è un androide cattivo''...

sai che divertimento ?

:asd:

Modificata da Risacca, 01 January 2013 - 08:18 PM.


#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Io spero sempre in un nuovo Shemnue.
Ma devo dire che almeno una trilogy di Crash Bandicoot la vedo qualcosa in più di un sogno!

#6
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Io Bladerunner lo acquistai ai tempi e non era male per l'epoca eccoti un filmato preso dal gioco uno dei tanti su youtube:



A me a impressionato all'epoca.

#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io Bladerunner lo acquistai ai tempi e non era male per l'epoca eccoti un filmato preso dal gioco uno dei tanti su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=JHkAZlq4HBs

A me a impressionato all'epoca.


A questo coso preferisco un film di fantozzi....

#8
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
vabbè dai era per fare informazione, ovvio che giocato oggi fa pena....

#9
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Mi piacerebbe giocare ad un'avventura grafica, ovviamente con la cosmesi attuale, di Indiana Jones, magari con lo stile narrativo di The Walking Dead di Telltale. Giocai svariate volte quelle dell'epoca Amiga e un remake in HD non sarebbe affatto male!

#10
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Pensa che ancora oggi ci sono dei cultori di quel gioco, come ci sono cultori di altri giochi
di quell'epoca. E' questione di punti di vista ad esempio a me ai tempi è piaciuto.

#11
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Shenmue 3 come Yu comanda, e un nuovo devastante Turrican (ma solo a patto che sia sempre action platform a scorrimento laterale e con le musiche di Huelsbeck).

Come film mi piacerebbe un tie in (di buona qualità), magari next gen, di 2 dei miei film preferiti di sempre: I Goonies e Grosso guaio a Chinatown.
Quasi impossibile, lo so... Ma abbiamo detto topic dei sogni, no? :P

#12
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Mi immagino che schifo è un gioco del 97 di Blade Runner, con pixel grandi come una mosca...

.....''Papy guarda un moscone si è posato sulla TV'' ..... ''No tesoro, quello è un androide cattivo''...

sai che divertimento ?

:asd:

A questo coso preferisco un film di fantozzi....

Ma invece era e rimane una delle piu'belle avventure grafiche miste ad azione che siano mai uscite su PC e in generale.
Sicuramente il gioco piu' bello tratto da un film di fantascienza,anche a livello tecnico era ottimo.
Se poi ti e'piaciuto il film ed e'pure un tuo sogno videoludico hai il dovere di recuperarlo.
Del resto,se tutto quello che e'datato lo consideriamo indegno rinneghiamo un sacco di titoli storici;uno e'questo.

#13
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

vabbè dai era per fare informazione, ovvio che giocato oggi fa pena....

Certamente a livello graffico(come fa pena,da quel punto di vistaaì,anche Shenmue ormai) ma come enigmi e come gioco in se e'una versione sensata di LA Noire diciamo.Piu'che fare pena per me e'ancora inarrivato come atmosfere.

#14
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ma invece era e rimane una delle piu'belle avventure grafiche miste ad azione che siano mai uscite su PC e in generale.
Sicuramente il gioco piu' bello tratto da un film di fantascienza,anche a livello tecnico era ottimo.
Se poi ti e'piaciuto il film ed e'pure un tuo sogno videoludico hai il dovere di recuperarlo.
Del resto,se tutto quello che e'datato lo consideriamo indegno rinneghiamo un sacco di titoli storici;uno e'questo.


Jo' io quell'epoca l'ho superata da un ''pizzico''.. Dopo 6 anni di Xenos quel giochino mi fa un po' ridere, io parlo di un Blade Runner per 720, non di un gioco dell'era Playstation, non è la stessa cosa.. Prendi per esempio Alien trilogy per Playstation, un gioco bellissimo per gli anni 90, e guarda adesso cosa sta venendo fuori con Aliens Colonial Marines.... Nulla da dire per carita' per quel Blade Runner, ma io lo voglio completamente rifatto per la prossima Gen, altrimenti da sogno si trasforma ad incubo...

:sad2:

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma invece era e rimane una delle piu'belle avventure grafiche miste ad azione che siano mai uscite su PC e in generale.
Sicuramente il gioco piu' bello tratto da un film di fantascienza,anche a livello tecnico era ottimo.
Se poi ti e'piaciuto il film ed e'pure un tuo sogno videoludico hai il dovere di recuperarlo.
Del resto,se tutto quello che e'datato lo consideriamo indegno rinneghiamo un sacco di titoli storici;uno e'questo.


esatto, purtroppo non lo ho mai giocato, ma era ed è un capolavoro

la bellezza di un gioco non è dovuta alla grafica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo