Vai al contenuto

Alla fine arrivato anche il 2013!Intanto AUGURI!!!...E cosa vi aspettate da questo nuovo anno?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

xSnakex

xSnakex
  • Ricett o pappic vicin a noc :"ramm o tiemp ca te spertos

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Innanzitutto auguri a tutti gli utenti di questo fantastico forum,con i quali condivido tanto ogni anno e che spesso con i loro preziosi consigli risolvono tante situazioni,buon anno nuovo.

Il 2012 si è chiuso e aggiungerei un "grazie a Dio"...
Di positivo c'è stato che ho avuto il contratto a tempo indeterminato col lavoro,e per questo ne sono felicissimo
Di negativo invece c'è tutto il resto...la mia ragazza senza lavoro da 6 mesi,la mia famiglia rimasta senza lavoro e prego ogni giorno che qualcosa si sblocchi...
mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate da questo nuovo anno,cosa sperate che avvenga,se avete un particolare desiderio...da parte mia spero tanto che si risollevi la situazione lavorativa perchè nella mia famiglia sono rimasto l'unico con un lavoro,e la cosa non è piacevole.

Per me spero che il mio di lavoro vada sempre meglio,il mio desiderio è di riuscire a guadagnare di piu per levarmi qualche sfizio in piu,uno su tutti comprarmi la chitarra che desidero da tanto tempo,ma che a causa dei soliti "conti di fine mese" ho sempre dovuto far slittare...

Per quanto riguarda desideri piu soft,spero in un E3 sfavillante con le console next gen :D

Ancora auguri a tutti,vi auguro ogni bene :)

dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

Il 2013 per motivi personali sarà per me l'anno con più ombre, sembra scontato ma gli altri anni più o meno sapevo come sarebbe andato. Spero vada tutto bene. :D

Tieni duro xSnakex che la [Censura] scende sempre dallo sciacquone :sisi:

Buon anno a tutti :)

[mi quoterò a fine anno]

Zibarro

Zibarro