Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#61
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885
è un film di gangster? forse gli intoccabili

#62
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
yep, è sicuramente la scena iniziale de Gli Intoccabili

posso dire il miglior gangster movie di tutti i tempi? ok, l'ho detto :sisi:


PS: topic unito a questo!

#63
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
si è al 200% Gli Intoccabili, la scena iniziale

#64
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

come si chiama quel film con protagonista un uomo di colore capo della polizia o comunque poliziotto che cercava di trovare un killer se non sbaglio.
E' un film che vidi tanto ma tanto tempo fa.
Ricordo che nelle scene finali c'erano tipo zombie tutto intorno a lui e nebbia mi sembra.
Mi ricordo che era colorata di rosso quella stanza ma come ho detto lo vidi tanto tempo fa non ricordo il nome :/


altri dettagli li ricordi? di che anno sarà il film? ma era horror o che?

#65
Neos_85

Neos_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Grazie mille era gli intoccabili....velocissimi e precisi

#66
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

altri dettagli li ricordi? di che anno sarà il film? ma era horror o che?

Mah sicuramente era un film precedente al 1990.
Ricordo che era mezzo thriller e mezzo horror infatti ricordo benissimo gli zombie alla fine.
Solo che lo vidi una sola volta e quando ero piccolo, mi è rimasto sulla pelle quel film però purtroppo non ricordo altri dettagli.

#67
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
nessun attore ti viene in mente?

#68
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sono giorni che tento di ricordarmelo, ma niente. E' un film ucraino/polacco, e nel titolo mi pare fosse presente la parola "Ocarina". I protagonisti sono due bambini ( fratello e sorella ) senza una madre che vagano per la città ( o paese, non ricordo ). Il film non è stato doppiato e ho avuto modo di vederlo su qualche canale della Rai due anni fa. 

 

Se non ricordo male, nel finale il bambino incontrava suo padre ( un barbone, ma non ne sono sicuro ) e alla fine si suicidava con un trapano elettrico in un edificio in costruzione, mentre la sorella muore di fame. 



#69
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sono giorni che tento di ricordarmelo, ma niente. Nel titolo mi pare fosse presente la parola "Ocarina", e i protagonisti sono due bambini ( fratello e sorella ) senza una madre che vagano per la città ( o paese, non ricordo ). Il film non è stato doppiato e ho avuto modo di vederlo su qualche canale della Rai due anni fa. 

 

Se non ricordo male, nel finale il bambino incontrava suo padre ( un barbone, ma non ne sono sicuro ) e alla fine si suicidava con un trapano elettrico in un edificio in costruzione, mentre la sorella muore di fame. 

 

 

 

 

 

unito al topic Film Cercasi ;)

 

per il film in se per se, attendiamo lumi da Blindevil o Quilty :D



#70
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Grazie Luke, non sapevo ci fosse questo topic. 



#71
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4002

Sono giorni che tento di ricordarmelo, ma niente. E' un film ucraino/polacco, e nel titolo mi pare fosse presente la parola "Ocarina". I protagonisti sono due bambini ( fratello e sorella ) senza una madre che vagano per la città ( o paese, non ricordo ). Il film non è stato doppiato e ho avuto modo di vederlo su qualche canale della Rai due anni fa. 

 

Se non ricordo male, nel finale il bambino incontrava suo padre ( un barbone, ma non ne sono sicuro ) e alla fine si suicidava con un trapano elettrico in un edificio in costruzione, mentre la sorella muore di fame. 

 

 

La trama ricorda vagamente quella di Una Tomba per le Lucciole (trapano elettrico a parte), ma presumo che se si fosse trattato di un film d'animazione lo avresti specificato.

Si può avere qualche dettaglio in più? Era in bianco & nero?



#72
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

No no, è un film a colori. Ricordo anche un paio di scene: in una i due bambini entravano in una sorta di club privato zeppo di prostituite, mentre in un'altra scena entrano in un market per poi essere cacciati. Mi pare anche di ricordare che i due viaggiano in treno.



#73
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

No no, è un film a colori. Ricordo anche un paio di scene: in una i due bambini entravano in una sorta di club privato zeppo di prostituite, mentre in un'altra scena entrano in un market per poi essere cacciati. Mi pare anche di ricordare che i due viaggiano in treno.

 

Dovrebbe essere Passaggio nella nebbia di Angelopolous >:)



#74
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ho controllato, ma no, non è lui. :(

 

La sorella era bionda e un po' grassa. Sono quasi sicuro che nel titolo ci fosse la parola "ocarina", tipo "Un'ocarina per" o qualcosa di simile, ma non trovo nulla.



#75
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

 

Ho controllato, ma no, non è lui. :(

 

La sorella era bionda e un po' grassa. Sono quasi sicuro che nel titolo ci fosse la parola "ocarina", tipo "Un'ocarina per" o qualcosa di simile, ma non trovo nulla.

 

Ho sbagliato, era Paesaggio nella nebbia non passaggio ma immagino non faccia molta differenza :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo