Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 292 risposte

#31
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ora unaa domanda in un certo senso un pò astratta:ci sono film a cartone animato che non siano south Park che parlano dell'anticristo o del diavolo anche a puntate non solo a puntata unica?

#32
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Ora unaa domanda in un certo senso un pò astratta:ci sono film a cartone animato che non siano south Park che parlano dell'anticristo o del diavolo anche a puntate non solo a puntata unica?


le tue richieste di ricerca hanno un che di inquietante :fg:

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
quoto l'inquietudine :fg:

cmq c'è Futurama che in parecchie puntate ha come protagonista il Robo-Devil

Immagine inserita


che fa spaccà :sisi:

#34
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

quoto l'inquietudine :fg:

cmq c'è Futurama che in parecchie puntate ha come protagonista il Robo-Devil

Immagine inserita


che fa spaccà :sisi:

Un pò capisco l'inquietudine :D comunque grazie a tutti per le risposte.la puntata del violino è troppo forte peró mi sà che ce ne sono anche altri non sò se presi da manga o comunque giapponesi-cinesi o americani o europei ma ci sono.sto dicendo questo solo perchè sono curioso di vedere come viene trattato questo argomento nei diversi cartoni animati. Mi piacciono film e cartoni animati del tipo paranormale\mistico\religioso ah e ne parlvano anche in american dad e nei simpson però non erano cartoni che non ho già visto

Modificata da Brooo, 09 January 2013 - 06:18 PM.


#35
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
lancio anche io la mia richiesta, in realtà l'avevo gia lanciata tempo fa senza successo, magari questa volta avrà più visibilità.
Premetto che è un film che ho "visto" quando ero bambino, quindi tra i 15 e i 20 anni fa; lo vidi d'estate a casa dei vicini che usavano guardare film "horror" anche datati tipo il villaggio dei dannati, ultimatum alla terra ecc ecc.
Unici elementi sul film:
bambini che fanno scherzi, vanno da una vecchietta e lo scherzo che le fanno comprende l'esplosione di una rana.

Considerate che è un film che guardavo quasi con gli occhi chiusi per la paura, praticamente lo ascoltavo soltanto;
Può anche darsi che il film non esista e me lo sia sognato.

#36
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

lancio anche io la mia richiesta, in realtà l'avevo gia lanciata tempo fa senza successo, magari questa volta avrà più visibilità.
Premetto che è un film che ho "visto" quando ero bambino, quindi tra i 15 e i 20 anni fa; lo vidi d'estate a casa dei vicini che usavano guardare film "horror" anche datati tipo il villaggio dei dannati, ultimatum alla terra ecc ecc.
Unici elementi sul film:
bambini che fanno scherzi, vanno da una vecchietta e lo scherzo che le fanno comprende l'esplosione di una rana.

Considerate che è un film che guardavo quasi con gli occhi chiusi per la paura, praticamente lo ascoltavo soltanto;
Può anche darsi che il film non esista e me lo sia sognato.

Guarda io conosco maggiormente film horror e comici anni 70-80(anche se NON ho ancora 30 anni)ma di quelli horror conosco anche quelli dopo e questo se non è il villaggio dei dannati non l'ho mai visto.sarà uno dei pochi che mi sono perso.purtroppo non ti posso aiutare ;)

Modificata da Brooo, 09 January 2013 - 10:20 PM.


#37
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

lancio anche io la mia richiesta, in realtà l'avevo gia lanciata tempo fa senza successo, magari questa volta avrà più visibilità.
Premetto che è un film che ho "visto" quando ero bambino, quindi tra i 15 e i 20 anni fa; lo vidi d'estate a casa dei vicini che usavano guardare film "horror" anche datati tipo il villaggio dei dannati, ultimatum alla terra ecc ecc.
Unici elementi sul film:
bambini che fanno scherzi, vanno da una vecchietta e lo scherzo che le fanno comprende l'esplosione di una rana.

Considerate che è un film che guardavo quasi con gli occhi chiusi per la paura, praticamente lo ascoltavo soltanto;
Può anche darsi che il film non esista e me lo sia sognato.


Horror...bambini...può essere mica uno dei tanti episodi di Grano rosso sangue? La rana qualcosa me lo ricorda...

#38
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Guarda io conosco maggiormente film horror e comici anni 70-80(anche se NON ho ancora 30 anni)ma di quelli horror conosco anche quelli dopo e questo se non è il villaggio dei dannati non l'ho mai visto.sarà uno dei pochi che mi sono perso.purtroppo non ti posso aiutare ;)

Horror...bambini...può essere mica uno dei tanti episodi di Grano rosso sangue? La rana qualcosa me lo ricorda...


li ho visti entrambi anche di recente, e direi che non corrispondono....se no avrei gridato alleluja durante la visione. Di grano rosso sangue ho visto sicuramente anche uno dei due seguiti, magari è il terzo che mi manca la risposta.....
Comunque penso fossero più bambini normali tipo IT o stand by me, piuttosto che bambini inquietanti da villagio dei danni o children of corn.

#39
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

li ho visti entrambi anche di recente, e direi che non corrispondono....se no avrei gridato alleluja durante la visione. Di grano rosso sangue ho visto sicuramente anche uno dei due seguiti, magari è il terzo che mi manca la risposta.....
Comunque penso fossero più bambini normali tipo IT o stand by me, piuttosto che bambini inquietanti da villagio dei danni o children of corn.


Penso di aver capito, dovrebbe essere Riflessi sulla pelle

#40
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Penso di aver capito, dovrebbe essere Riflessi sulla pelle


diavoli dannati, è del 1990, bambini teppistelli, l' ambientazione sembrerebbe campagnola, e su mymovies nella trama si parla proprio dell'esplosione di una rana.......mi sa che l'hai beccato :sigh: GENIO!! Non hai mai partecipato al programma che faceva la Dandini su rai3 "producers, il grande gioco del cinema"....

#41
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
Ammetto che qui ho cercato l'aiutino di google, il film ce l'ho da diverso tempo ma non l'ho ancora visto...eh, ci fossero dei quiz sul cinema ci parteciperei volentieri, ma non ne faranno più ormai secondo me... :)

#42
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
già....dopo sarabanda di quiz a tema fisso non ne hanno più fatti, un vero peccato!

#43
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Un pò capisco l'inquietudine :D comunque grazie a tutti per le risposte.la puntata del violino è troppo forte peró mi sà che ce ne sono anche altri non sò se presi da manga o comunque giapponesi-cinesi o americani o europei ma ci sono.sto dicendo questo solo perchè sono curioso di vedere come viene trattato questo argomento nei diversi cartoni animati. Mi piacciono film e cartoni animati del tipo paranormale\mistico\religioso ah e ne parlvano anche in american dad e nei simpson però non erano cartoni che non ho già visto

Nessuno se ne ricorda qualcun'altro?

#44
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
come si chiama quel film con protagonista un uomo di colore capo della polizia o comunque poliziotto che cercava di trovare un killer se non sbaglio.
E' un film che vidi tanto ma tanto tempo fa.
Ricordo che nelle scene finali c'erano tipo zombie tutto intorno a lui e nebbia mi sembra.
Mi ricordo che era colorata di rosso quella stanza ma come ho detto lo vidi tanto tempo fa non ricordo il nome :/

#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Nessuno se ne ricorda qualcun'altro?



sul filone "paranormale" potresti dare un'occhiata a questo


Immagine inserita



è un film su un ragazzino che riesce a vedere (e dialogare) con gli spettri che affollano la città dove vive

tutto coniugato in chiave ironica e semiseria ovviamente, come da prassi per i cartoon e i film in cgi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo