Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 197 risposte

Gippo73

Gippo73
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Raga ma esistono versioni estese dei film di Harry potter? Tipo stavo valutando l acquisto di un cofanetto bluray ma su amazon vedo varie edizioni

Si , ma sono completamente sparite.

Vagabond

Vagabond
  • Wieners out

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

help

sto cercando un film vecchiotto (forse in bianco e nero), in cui un uomo viene sottoposto ad autopsia, ma in realtà è ancora vivo e cosciente, sentendo tutto pur non riuscendo a comunicare.

ovviamente non si tratta di anestesia cosciente con jessica alba, né della sua controparte coreana di cui non ricordo il titolo. forse è un cortometraggio o addirittura un episodio di qualcosa, i ricordi sono molto vaghi

edit: mi sa che ho risolto, al 99% era un episodio di "alfred hitchcock presenta" :asd:

Modificata da Vagabond, 15 January 2017 - 12:06 PM.

Decaivi

Decaivi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ciao ragazzi, qualche giorno fa mi è venuto in mente questo aneddoto della mia giovinezza e devo assolutamente svelare l'arcano, dunque ho bisogno di aiuto riguardo un film che vidi da bambino... Praticamente era molto simile al film di Bill Murray Ricomincio da capo (Groundhog Day), con la differenza che il protagonista era un bambino! Sapete per caso aiutarmi?  :fg:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi