Vai al contenuto

Cane abbandonato/ persoRitrovato ad Asti, frazione Torrazzo, foto inside

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Oggi pomeriggio stavo andando a fare un giro con mia madre, mi fermo ad uno stop (un incrocio che porta all'imbocco dell'autostrada), mi giro e vedo un cucciolo che mi guarda :fg: mi fissa e si mette a scodinzolare...essendo in mezzo al nulla e non vedendo eventuali padroni faccio inversione di marcia e vado a parcheggiare.
Il cane segue la macchina correndo e appena apro per scendere mi salta in braccio terrorizzato :will2: è stata una cosa straziante vi giuro.
So che non sono l'unica astigiana e dato che la cucciolotta è pulita, con il collarino e affettuosissima voglio davvero pregare che si sia solo persa. Forse non è il posto adatto per aprire un topic del genere in caso chiudete.
Però visto che come dicevo non sono l'unica astigiana ho pensato di aprire il topic e mettere la foto, ci fosse magari il miracolo del Natale e qualcuno la riconoscesse.
Oltre me si sono fermate altre due macchine e alla fine ha insistito un'altra ragazza per portarla al canile (allontanandosi continuava a dire al fidanzato "Ti pregoooo teniamolaaaaaaa" quindi magari è una storia a lieto fine e mi preoccupo per nulla), ma in caso qualcuno avesse intenzione di adottare un cane e fosse piemontese è un pastore tedesco di non più di sei mesi, dolcissima e dovrebbe essere adottabile presso il canile di Montegrosso. Domani telefonerò per sapere se è arrivata e come sta :(.
Ecco la fotina :(

Immagine inserita

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx
...spero si sia persa e non sia stata abbondonata...è tristerrima in questa foto... :sigh:

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
se ha il collarino probabilmente ha il chip e quindi si può risalire al padrone !

juliet1984

juliet1984

é quello che spero....certo che se é stata abbandonata non avrá il chip...chissá....

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

é quello che spero....certo che se é stata abbandonata non avrá il chip...chissá....

Non sottovalutare l'idiozia umana.

six00

six00
  • Scott ci porti su

• Gruppo: Bannati
cane fortunato.

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]
madò chi abbandona i cani che gli farei ...

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

in periodo natalizio si regalano i cuccioli, di estate mentre si va al mare si abbandonano pèerché non sono più cuccioli. true story...

Capok

Capok
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

Speriamo che il tutto si risolvi in bene, anche se conoscendo gli abissi della mente umana, ho poche speranze

juliet1984

juliet1984

terró monitorata la cosa....se nessuno la prende mi sa che farô la cavolata....

Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Controlla se verrà veramente portata al canile, nell'eventualità che si sia persa non vorrei che venga subito presa dalla coppia di fidanzati (quel "ti pregoooo teniamolaaa" da come l'hai scritto mi ha fatto rabbrividire, come se fosse un oggetto, un regalo inaspettato, potrei sbagliarmi ma sono malfidato)

Certo l'hai trovata in un posto che lascia pochi dubbi ma un tentativo è doveroso, sopratutto se dal collare si può risalire al padrone. Non so come funziona in questi casi non avendo un cane, bisogna denunciare la scomparsa? Perchè non vorrei che se colto nel fatto un bastardo possa dire tranquillamente "si l'avevo persa grazie" per riabbandonarla qualche mese dopo evitando una multa.

Magari tienila e addestrala a mordere chi mette la testa nel cancello :D

Modificata da Darklink, 31 December 2012 - 12:48 AM.

Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

P.S. è la fotocopia della cagnetta (volevo scrivere cagna ma pare brutto :fg: ) di Baldur, solo che lei è quasi una vecchietta :D

juliet1984

juliet1984

no i guarda i ragazzi ne avevano giá due, con tanto di macchina attrezzata per i cani. un salto al canile per vedere se aveva o meno il mictochip lo hanno fatto sicuro. ma magari in caso contrario la adottano :will2: spero :will2:

non mi sembravano sprovveduti

Modificata da juliet1984, 31 December 2012 - 01:20 AM.

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che bello anche io trovai un cucciolo in una scatola di cartone, inutile dire che tutti gli amici lo volevano tenere ma alla fine trovavano sempre qualche scusa, fui costretto a mollarlo in un canile, povera bestiola, la consolazione è che almeno i cuccioli ce la fanno a lasciare il canile

juliet1984

juliet1984

A titolo informativo la cagnolina aveva il microchip! La ragazza del canile mi ha detto che è la terza volta che arriva, è di una brava famiglia di un paese vicino (certo che però il cane ha fatto un sacco di strada O_O) e pare che spesso quando vanno a lavorare lei scappi dal cancello. Tutto è bene quel che finisce bene :wub: sono proprio felice *__*.

Meno male che l'ho presa in tempo, prima che andasse in tangenziale :fg:.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi