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#18
Guest_X-KennyeYe
Inviato 28 December 2012 - 10:14 PM
Il problema è quando toglie risorse alla storia principale solo per inutili scelte di marketing. Comunque vedremo chi avrà ragione.Ma raga che cavolo vi cambia? Non giocateci! Fatevi la storia e morta li la questione! Non é un obbligo!
#19
Inviato 28 December 2012 - 11:29 PM
Il problema è quando toglie risorse alla storia principale solo per inutili scelte di marketing. Comunque vedremo chi avrà ragione.
e non è questo il caso perchè il team è un altro
in pratica hanno messo la modalità org... ehm orda, peccato, non mi è mai piaciuta (la orda intendo)
#21
Inviato 28 December 2012 - 11:44 PM
Il team di quel capolavoro di deus ex messo a fare una modalità online di TR.Vabbè. Un po' mi scoccia, ma si vedrà..
Capisco adesso perchè di Thief 4 non si è parlato: Eidos Montreal è stata impiegata per questo. Meglio così da un lato: usare lo stesso team per singolo e multi avrebbe potuto creare sbilanciamenti, così può darsi che non siano state tolte risorse creative all'avventura principale
sadpanda
#27
Inviato 29 December 2012 - 11:57 AM
Ragazzi, è inutile stare sempre a rimarcare questa cosa, per il mercato odierno uscire senza online significa tagliarsi fuori una fetta consistente di guadagno, è la triste realtà, non è colpa degli sviluppatori
Dato che alla lunga si gioca sempre online agli stessi giochi da anni avrei dei dubbi al riguardo, l'unica speranza e che questa feature ormai non rovini il single player che è il fulcro di TR da sempre...
#29
Inviato 29 December 2012 - 04:03 PM
si link ok quello che dici è vero...però mettere un team così bravo,perchè deus ex è un capolavoro di questa gen e nonostante sia lontano dall'originale deus ex e questa la dice lunga sul valore del lavoro di spector,a sviluppare un modalità multy,che sicuramente sarà di contorno e messa solo per attirare le masse visto l'andazzo del mercato,non è molto intelligente...poi è ovvio non ci sarà tutto il team che lavora a ciò anzi,però è sempre gente e denaro tolto a thief...a sto punto il rumor agostino di thief spostato alla next gen prende fondamento...sulla notizia di per se vediamo come sarà,non gioco tanto online ma se non toglie niente al single ed è almeno passabile,qualcuno dice dead space 2,non vedo perchè non inserirloVabbè. Un po' mi scoccia, ma si vedrà..
Capisco adesso perchè di Thief 4 non si è parlato: Eidos Montreal è stata impiegata per questo. Meglio così da un lato: usare lo stesso team per singolo e multi avrebbe potuto creare sbilanciamenti, così può darsi che non siano state tolte risorse creative all'avventura principale
Modificata da red devils forever, 29 December 2012 - 04:05 PM.
#30
Inviato 31 December 2012 - 10:20 AM
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