Vai al contenuto

Ma a Gamestop chi cercano?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

foxmolder74

foxmolder74
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Buongiorno, ho lavorato per quasi 10 anni da Blockbuster in particolare da Gamerush e adesso purtroppo sono a spasso. Ho mandato per ben 4 volte il curriculum vitae e? MI AVESSERO CHIAMATO UNA MEZZA VOLTA? Ma chi ca... volo stanno cercando??? Io vorrei che qualcuno me lo dicesse... Cercano gente che non capisce un cavolo di videogiochi??? Bei cervelli... Sono piuttosto incavolato per questo...

Modificata da foxmolder74, 28 December 2012 - 12:53 PM.

Clarise

Clarise
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Presumo di sì °° di solito(per quel che ho visto in giro)chi lavora da gamestop non sà un tubazzo di videogiochi o sà proprio il minimo indispensabile.

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
Allora, io da 4 anni gli porto curriculum e...TADAN! due mesi fa mi han fatto fare un colloquio con altre 6/7 persone per lavorare sotto natale, non ci speravo nemmeno(visto che facevano colloqui a una settantina di persone in quella settimane) ma invece 3 giorni dopo mi han telefonato e volevan farmi firmare il contratto.

Il problema è che mi ha chiamato nel pomeriggio e io dovevo fiondarmi in negozio per firmare entro la chiusura, purtroppo per firmare quel tipo di contratto bisognava avere un certificato di disoccupazione(che io non ho) e non avrei mai avuto il tempo di andare all'inps, ritirare il certificato E firmare il contratto quindi amen ç___ç

comunque ti capisco perfettamente, io spero mi richiamino prima o poi!

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 13783
  • Alex
  • CptMignolo
  • WiiU Nick: Minaras
Prevalentemente omosessuali :sese:

No cioè non lo so, pero' un sacco di amici o tal definiti, omosessuali, lavorano al Gs :asd:

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
topic ciclico

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Buongiorno, ho lavorato per quasi 10 anni da Blockbuster in particolare da Gamestop e adesso purtroppo sono a spasso. Ho mandato per ben 4 volte il curriculum vitae e? MI AVESSERO CHIAMATO UNA MEZZA VOLTA? Ma chi ca... volo stanno cercando??? Io vorrei che qualcuno me lo dicesse... Cercano gente che non capisce un cavolo di videogiochi??? Bei cervelli... Sono piuttosto incavolato per questo...

Una mia conoscente è stata assunta, ma non sa veramente una megamazza di vg. Non solo, è molto sbadata e poco attenta.
Nonostante tutto, lei è li... comunque puntano alla bella presenza, al fatto che magari può intortare quelli che vengono a comprare.

E non è raccomandata, anzi... non conosceva nessuno lì, il datore di lavoro le ha detto che tanto poteva imparare le cose basilari, e poi per rispondere alle domande sui giochi bastava che girasse la confezione e leggesse dietro.

Vi rendete conto?

Meritocrazia, questa sconosciuta

foxmolder74

foxmolder74
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Spero veramente di esser chiamato ad Opengames... almeno lì si rendono conto chi conosce DAVVERO i videogiochi... finchè ci sarà EB games a dare soldi non avranno problemi da GS... poi faranno la fine del Blockbuster/Gamerush...

sirolken

sirolken
  • Eye Supreme

nel mio GS ci lavorano 2 lesbo, una ragazzina che non sapeva una mazza ma che sta imparando. Ogni tanto vedo un ragazzo che se ne intende abbastanza invece :sisi:

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

nel mio GS ci lavorano 2 lesbo, una ragazzina che non sapeva una mazza ma che sta imparando. Ogni tanto vedo un ragazzo che se ne intende abbastanza invece :sisi:

se si limonano pure ogni 10 minuti imho il negozio è tipo così

Immagine inserita

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Allora, io da 4 anni gli porto curriculum e...TADAN! due mesi fa mi han fatto fare un colloquio con altre 6/7 persone per lavorare sotto natale, non ci speravo nemmeno(visto che facevano colloqui a una settantina di persone in quella settimane) ma invece 3 giorni dopo mi han telefonato e volevan farmi firmare il contratto.

Il problema è che mi ha chiamato nel pomeriggio e io dovevo fiondarmi in negozio per firmare entro la chiusura, purtroppo per firmare quel tipo di contratto bisognava avere un certificato di disoccupazione(che io non ho) e non avrei mai avuto il tempo di andare all'inps, ritirare il certificato E firmare il contratto quindi amen ç___ç

comunque ti capisco perfettamente, io spero mi richiamino prima o poi!

Ragazzi però li dovete mandare in culo quando vi dicono per 4 anni "no non ci serve nessuno" e poi vi chiamano per dirvi "ma non è che puoi venire per natale e capodanno?"

Cioè io risponderei malamente d'istinto a uno che si comporta così, a natale fai lavorare tua madre quando mi hai caato sul petto per 4 anni scusa...

sirolken

sirolken
  • Eye Supreme

se si limonano pure ogni 10 minuti imho il negozio è tipo così

Immagine inserita

lo so e infatti se fossero belle sarei sempre la.Purtroppo son 2 cessi :(

mafaldao

mafaldao
  • One Eye

Comunque quello che mi stupisce di GS è il pieno che c'è sempre, quando ero piccolo io i negozi di videogiochi erano deserti o al massimo c'era qualcuno a cazzeggiare o giocare a scrocco, mentre ora loro sono sempre pieni di gente alla cassa

Begemot

Begemot
  • - You blinked.

• Utente Nr: 19298
  • DirtyConsoleCasualPeasant
  • JumpOffline
  • ItOnlyDoesSinglePlayer
  • It's-A-Me...Offline!
Anche io ho mandato cv a GS per anni, sia quando abitavo in città, che da quando sono nel bronx delle campagne umbre. CV fatto da un amico grafico, pulito, essenziale, con foto. Non sono nemmeno troppo un cesso - diciamo un bidet - ma mai che si siano fatti sentire.

Puntualmente, quando andavo a fare un giro nei punti vendita dove avevo lasciato il cv, c'erano commessi che se ti rispondevano era oro colato, e una volta ricevuta una risposta ti chiedevi perché [Censura] esistesse gente simile.

Ora sono fuori età massima, quindi il mio cv lo cestinano al primo sguardo. Fortuna che ho trovato sistemazioni alternative, altrimenti mangiavo davvero cartone quest'anno, altro che videogiochi =)

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ragazzi comunque mi permetto di dire che avete un approccio al mondo lavorativo e ai CV parecchio strano. Sembra che vi debbano prendere per forza e se non lo fanno o prendono solo raccomandati o sono idioti.

Le motivazioni possono essere tante, dal semplice fatto che avete un CV non adatto ("gioco da quando ho 5 anni" è una soft skill ma non è che vi prendono solo per quello) o che non cercano nessuno in quel momento.

lo so e infatti se fossero belle sarei sempre la.Purtroppo son 2 cessi :(

due lesbiche che si limonano però acquistano punti a prescindere.

certo se son così brutte che manco così sono guardabili allora...

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

Purtroppo le lesbo gnocche che limonano in pubblico si contano sulla punta delle dita :will2:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi