Vai al contenuto

Film che vorreste veder realizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Io sto aspettando The Man Who Killed Don Quixote, sperando che riescano a realizzarlo! Qualcuno ne sa qualcosa?

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Un nuovo ROLLERBALL (o un reboot)

qualcosa di nuovo su StarWars (ma arriverà) e conseguente BF3 su console nextgen

qualche film fatto bene tratto dai libri di Cussler (Sahara è stato una cazzata, alcune delle n storie, soprattutto le vecchie se sviluppate bene verrebbero fuori bei film)

Altri Bond con Daniel Craig

Uno Spinoff o similari da Ralph Spaccatutto

FORSE un film su warcraft



madò il reboot del 2002 ... un porcata di raro livello ...



Vorrei vedere un film fatto come si deve (quello del 2005 non mi è affatto piaciuto) di Guida Galattica per Autostoppisti



come mai? a me invece è piaciuto tantissimo, tenendo anche conto che traslare al cinema un libro folle è sempre difficilissimo

anche la sceneggiatura era sempre firmata (postuma) da Douglas Adams

#33
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Vorrei vedere un film fatto come si deve (quello del 2005 non mi è affatto piaciuto) di Guida Galattica per Autostoppisti


Pensa che l'ha scritto l'autore stesso :sisi:

Lol non avevo letto sopra.

Io più che altro vorrei andassero avanti ma temo che non succederà mai.

Modificata da Methos, 02 January 2013 - 01:32 PM.


#34
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
161 film su deadpool
almeno una trilogia come si deve di mass effect
almeno 1 film fatto bene su un universo fantasy (maledetto eragon)
alien vs predator 3 4 5 e 6, fatti da un regista serio e degno di questo nome

#35
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Vorrei vedere un film fatto come si deve (quello del 2005 non mi è affatto piaciuto) di Guida Galattica per Autostoppisti


La sceneggiature di Daglas, l'eccellente Mos Def, etc. ... a me è piaciuto tantissimo!

Vorrei che facessero i film degli altri romanzi :sisi:

#36
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La sceneggiature di Daglas, l'eccellente Mos Def, etc. ... a me è piaciuto tantissimo!

Vorrei che facessero i film degli altri romanzi :sisi:

Il problema dell'adattare i libri secondo me è che uno se li immagina in un modo e poi "cambiano". Forse questo mi ha fregato...

#37
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Vorrei un film sulle due parti del Don Chisciotte come si deve. Peccato che il progetto di Welles andò fallito, spero che qualcuno lo riprenda (non montato come Franco) e che soprattutto riporti le parti migliori dei libri su schermo. Don Chisciotte è fatto per il cinema, a parte le maledizioni che aleggiano sui progetti deve essere portato al cinema.


Un film sui Nibelunghi con stessa produzione del Signore degli Anelli, diviso in due parti come il poema. L'ultima parte dev'essere un capolavoro di revenge movie, cupo e sanguinoso come il libro. Hagen e Crimilde devono passare dalla storia della letteratura a quella del cinema, come fu per i personaggi di Tolkien.

Un film sulla Storia di Elsa Morante, il miglior libro italiano mai scritto a mio parere. Una saga epica famigliare che sfocia nella tragedia ha sempre il suo fascino su schermo, tutta la cupezza e il pessimismo devono essere fedelmente riportati. Astenersi Muccino e registi italiani fasulli. Progetto impossibile.

Seguito dell'Armata delle tenebre che gioca d'ironia sulla vecchiaia di Ash,un ritorno sboronone come il terzo film della saga. Non ambientato in viaggio nel tempo, ma ai nostri giorni con un mondo alla Buffy con demoni, vampiri e ogni sorta di mostro ma con lo stile di Raimi.

Gremlins 3 diretto da Dante senza computer grafica e con un Gimzo puccioso a pupazzo che viene torturato e rifatto incazzare dai Gremlins cattivi. Il marchio potrebbe dire ancora tanto, ma è impossibile come progetto ormai Dante è un appestato e Gremlins è in mano nei cattivi della Warner Bros. I sogni sono desideri.

Tanta tanta latra roba come un film su Musashi tratto dal libro di Yoshikawa,un nuovo film su Zorro con l'atmosfera del classico il Segno di Zorro con Tyrone Power, un film su Dieci piccoli indiani della Christie che mantenga il finale amaro del libro.

#38
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

un film su Dieci piccoli indiani della Christie che mantenga il finale amaro del libro.


hai mai visto identità?

#39
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

hai mai visto identità?


Si ed è un filmone, ma mescola molti film tra cui una trama alla Dieci Piccoli Indiani. Vorrei proprio un film tratto dal libro, quello del 1943 (boh non ricordo l'anno), ci andava vicino al libro ed era un capolavoro, ma il finale modificato è orrendo, quello del libro è un capolavoro. Ambientazione anni '30 e scenografie tratte da quel periodo, più un'atmosfera alla Christie. Potrebbe venirne fuori un filmone se dato al regista giusto.

#40
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

- un musical tratto da Wicked :sese:

:dribble:

Hanno fatto Rock of Ages, la speranza c'e'...


http://broadwayworld...t-Soon-20121213

#41
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Pensa che l'ha scritto l'autore stesso :sisi:

Lol non avevo letto sopra.

Io più che altro vorrei andassero avanti ma temo che non succederà mai.

http://it.wikipedia.org/wiki/E_un%27altra_cosa...

-_-

#42
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

:dribble:

Hanno fatto Rock of Ages, la speranza c'e'...


http://broadwayworld...t-Soon-20121213


:bonjo: :bonjo: :bonjo:

la news mi era sfuggita

cmq hanno fatto una vaccata enorme a non metterlo in produzione già da anni ... il 2013 sarà impaccatissimo di film tratti da Oz:

Spoiler


dovrà sgomitare parecchio per trovare un suo spazio



Zeus Signore dell'Olimpo fa che riescano ad infilarci Idina Menzel e Kristen Chenowith come protagoniste

Immagine inserita

#43
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Luke, io l'ho visto a teatro lo scorso anno ed Elphaba era Rachel Tucker. Ti dico, la Menzel per quanto brava non e' minimamente al suo livello... Io vorrei lei come Elphaba...

#44
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
IT, la saga della torre nera, e tradurre in italiano rainfall, mgari farci anche una miniserie.

#45
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Vorrei un film sulle due parti del Don Chisciotte come si deve. Peccato che il progetto di Welles andò fallito, spero che qualcuno lo riprenda (non montato come Franco) e che soprattutto riporti le parti migliori dei libri su schermo. Don Chisciotte è fatto per il cinema, a parte le maledizioni che aleggiano sui progetti deve essere portato al cinema.


Un film sui Nibelunghi con stessa produzione del Signore degli Anelli, diviso in due parti come il poema. L'ultima parte dev'essere un capolavoro di revenge movie, cupo e sanguinoso come il libro. Hagen e Crimilde devono passare dalla storia della letteratura a quella del cinema, come fu per i personaggi di Tolkien.

Un film sulla Storia di Elsa Morante, il miglior libro italiano mai scritto a mio parere. Una saga epica famigliare che sfocia nella tragedia ha sempre il suo fascino su schermo, tutta la cupezza e il pessimismo devono essere fedelmente riportati. Astenersi Muccino e registi italiani fasulli. Progetto impossibile.

Seguito dell'Armata delle tenebre che gioca d'ironia sulla vecchiaia di Ash,un ritorno sboronone come il terzo film della saga. Non ambientato in viaggio nel tempo, ma ai nostri giorni con un mondo alla Buffy con demoni, vampiri e ogni sorta di mostro ma con lo stile di Raimi.

Gremlins 3 diretto da Dante senza computer grafica e con un Gimzo puccioso a pupazzo che viene torturato e rifatto incazzare dai Gremlins cattivi. Il marchio potrebbe dire ancora tanto, ma è impossibile come progetto ormai Dante è un appestato e Gremlins è in mano nei cattivi della Warner Bros. I sogni sono desideri.

Tanta tanta latra roba come un film su Musashi tratto dal libro di Yoshikawa,un nuovo film su Zorro con l'atmosfera del classico il Segno di Zorro con Tyrone Power, un film su Dieci piccoli indiani della Christie che mantenga il finale amaro del libro.

beh sui nibelughi ce n'è di carne al fuoco, la prima parte fantastica/fiabesca e la seconda "storica/violenta", come dici tu.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo