Vai al contenuto

SHOCKING NEWS! ....è il 2013!2012 Game Over. Continue?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Se registri sul sito di Nintendo un 3DS XL entro la fine di (mi pare) gennaio puoi scaricare gratis un gioco a scelta tra alcuni, tra cui Mario 3D Land e l'ultimo Layton.

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

auguri a tutti
@sonuccio l'unico gioco che ha senso con il 3d è super mario 3d land....levalo pure il 3d...
complimenti per l'acquisto comunque,anche io sono un neo possessore del 3ds

sì, in verità SML3D ha influito non poco sulla scelta di prendere la console ora :D spero però che nintendo non annunci un restyling quest'anno :/

in attesa di Mario Land 3d sto provando Super Paper Mario....ma onestamente pensavo di trovare un gioco migliore; per essere in sostanza un platform ha un ritmo troppo lento e una interfaccia di gioco macchinosetta (per cambiare il personaggio occorre mettere il gioco in pausa...che palle). Mi ci sto ben annoiando.

#33
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Insomma, tra il nuovo, il gioco e il cioccolato cosa e' andata meglio? 8P

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Se registri sul sito di Nintendo un 3DS XL entro la fine di (mi pare) gennaio puoi scaricare gratis un gioco a scelta tra alcuni, tra cui Mario 3D Land e l'ultimo Layton.


E te pareva, ci doveva essere per forza l'inculata, e io dovrei rinunciare al 3DS rosso lucido per prendermi quella porcheria di plastica riciclata male? :doson:

#35
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9762
Ma ti lamenti che nn c'è una sega su 3ds e ti compri l'xl?...guarda che i giochi sono sempre gli stessi eh... :pff:





cmq auguri a tutti in ritardo

Modificata da Xixato, 02 January 2013 - 02:54 PM.


#36
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
auguri in ritardooooooooo


XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo