Vai al contenuto

Capcom e le sue idee per l'anno nuovoNews

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Capcom sarebbe bene che facessi un porting di RE6 su PS Vita :sisi:

#17
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

quelle sono le domade sul sondaggio.

Io a proposito di Re, gli ho proprio scritto:'' Non fate un altro gioco come re6. Tornate alle origini e ricreate un atmosfera fantastica come quella di rebirth, ma con un gamplay nuovo e il giusto bilanciamento tra horror ed action.''


magari, ma non ci spero


Capcom sarebbe bene che facessi un porting di RE6 su PS Vita :sisi:




:doson:

#18
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

magari, ma non ci spero






:doson:

Io lo ricomprerei se lo facessero :sisi:
Mercenaries 3D per 3DS l' ho stragiocato.

#19
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

Io lo ricomprerei se lo facessero :sisi:
Mercenaries 3D per 3DS l' ho stragiocato.


Io ho giocato a RE6 ma proprio non mi gusta :(
Sicuramente sono io rimasto ancorato nei vecchi RE è non riesco a capire le nuove vie della Capcom.

Io spero io un titolo remake del 1 e del 2 in stile Rebirth

#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Io ho giocato a RE6 ma proprio non mi gusta :(
Sicuramente sono io rimasto ancorato nei vecchi RE è non riesco a capire le nuove vie della Capcom.

Io spero io un titolo remake del 1 e del 2 in stile Rebirth

Ormai il sistema dei vecchi RE non è più adatto, almeno da dopo RE4.
Se fosse per me giocherei pure con il vecchio sistema ma per i giocatori nati in questa o nella scorsa probabilmente non riuscirebbero a giocare con il vecchio stile :sisi:

Modificata da ZondaR, 02 January 2013 - 12:11 AM.


#21
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

Ormai il sistema dei vecchi RE non è più adatto, almeno da dopo RE4.
Se fosse per me giocherei pure con il vecchio sistema ma per i giocatori nati in questa o nella scorsa probabilmente non riuscirebbero a giocare con il vecchio stile :sisi:



si questo e vero :sisi:

#22
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Re2 e 3 hd uberfighi pilis :)

#23
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Io ho giocato a RE6 ma proprio non mi gusta :(
Sicuramente sono io rimasto ancorato nei vecchi RE è non riesco a capire le nuove vie della Capcom.

Io spero io un titolo remake del 1 e del 2 in stile Rebirth


Più che altro non venderebbe più perchè il genere ha passato il suo momento di popolarità post uscita di Resident Evil nel 1996, allora sono arrivati i Silent Hill, i Project Zero, i Siren e tanti altri giochi meno famosi che avevano comunque le loro nicchie di mercato. Adesso il genere è in un momento storico dove non tira, i tanto celebrati Amnesia per Pc non vendono una sega e sono giochi indie fatti da team di 5 persone. Se si vuole il ritorno alle origine della serie basta attendere il rilascio di Resident Evil 1.5, mi sembra l'unica soluzione percorribile. Oppure darsi al retrogaming su Playstation e Playstation 2 dove ci sono una marea di survival horror di nicchia che molti non hanno mai giocato.

Modificata da Hister, 06 January 2013 - 04:35 PM.


#24
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

Più che altro non venderebbe più perchè il genere ha passato il suo momento di popolarità post uscita di Resident Evil nel 1996, allora sono arrivati i Silent Hill, i Project Zero, i Siren e tanti altri giochi meno famosi che avevano comunque le loro nicchie di mercato. Adesso il genere è in un momento storico dove non tira, i tanto celebrati Amnesia per Pc non vendono una sega e sono giochi indie fatti da team di 5 persone. Se si vuole il ritorno alle origine della serie basta attendere il rilascio di Resident Evil 1.5, mi sembra l'unica soluzione percorribile. Oppure darsi al retrogaming su Playstation e Playstation 2 dove ci sono una marea di survival horror di nicchia che molti non hanno mai giocato.


Questo è più che vero calcola che mi ritrovo spesso a giocare a vecchi titoli come Resident Evil 1 e 2, Shilent Hill 1 e 2, Project Zero e simili, proprio perchè amo questa tipologia di giochi.
I nuovi titoli di queste saghe, aimè non riescono a rispecchiare i miei gusti.

Per quanto riguarda RE 1.5 ne conosco l'esistenza da tanti anni,muoio al pensiero di giocarlo, anche 5 minuti.
Ma non so se mai sarà rilasciato, anzi ormai non ci spero più :doson:

Se si vuole il ritorno alle origine della serie basta attendere il rilascio di Resident Evil 1.5, mi sembra l'unica soluzione percorribile.

Da come scrivi sembra che c'è speranza :rosik: :rosik:
ci sono news che non conosco? :hail: :hail: :hail:

#25
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
cè il topic in sezione, poche righe più sotto. Cmq, si probabilmente, uscirà prima della fine dell'anno, una versione arranged dell'1,5.

#26
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Da come scrivi sembra che c'è speranza :rosik: :rosik:
ci sono news che non conosco? :hail: :hail: :hail:


C'è un team che è entrato in possesso della versione completa al 40% di 1.5, stanno ricostruendo il gioco per quanto possibile cercando di renderlo giocabile dall'inizio alla fine. Probabilmente rilasceranno anche la versione normale che è un insieme di stanze dove si può saltare via debug room da una all'altra.
Comunque, se vuoi seguire quotidianamente lo sviluppo del tutto, vai qui

http://www.the-horro...ve-screenshots-)

Nella prima pagina del topic ci sono tutti i video e le immagini ad oggi rilasciate.

Modificata da Hister, 07 January 2013 - 03:27 PM.


#27
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

C'è un team che è entrato in possesso della versione completa al 40% di 1.5, stanno ricostruendo il gioco per quanto possibile cercando di renderlo giocabile dall'inizio alla fine. Probabilmente rilasceranno anche la versione normale che è un insieme di stanze dove si può saltare via debug room da una all'altra.
Comunque, se vuoi seguire quotidianamente lo sviluppo del tutto, vai qui

http://www.the-horro...ve-screenshots-)

Nella prima pagina del topic ci sono tutti i video e le immagini ad oggi rilasciate.


Grazie :). Speriamo bene ho inserito il link nei preferiti in modo da seguire la vicenda da vicino
Ti ringrazio ancora :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo