Vai al contenuto

Pain & Gain (2013) [► Topic Ufficiale ◄]Bay, Wahlberg e The Rock per una storia vera a base di Steroidi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
uscita ita fissata al 1° Maggio 2013


volete sapere il titolo italiano?

Spoiler


#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

uscita ita fissata al 1° Maggio 2013


volete sapere il titolo italiano?

Spoiler


non ci credo manco se lo vedo.
Comunque non ho capito che ci trovate in questo film.....mi sembra la solita cacata al rallentatore di Bay.
E il film migliore di Bay è The Rock, altro che quella schifezza di bad boys.

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Il primo Bad Boys merita assai anche solo per gli scambi di cazzate tra i protagonisti.Dopo The Rock,Bad Boys e Armageddon la vita di Bay ha smesso di avere senso o forse sì....farsi prendere per il culo da Hot Fuzz.

Modificata da LambertoKevlar, 29 December 2012 - 12:25 PM.


#19
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
covenant dimmi che stai scherzando per favore.

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma veramente č quello il titolo ufficiale italiano? Perché dopo Jimmy Bobo non posso sopportare un altro scempio simile, le mie coronarie potrebbero cedere. Comunque prima Bay qualcosa di carino lo ha fatto, i gią citati The Rock, il primo Bad Boys ma anche The Island, diciamo che pił il film č in piccolo e meglio gli viene

#21
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

covenant dimmi che stai scherzando per favore.


se ti riferisci all'ultimo post, confermo, non scherzo....bad boys è una schifezza, film con ottimi scambi di cazzate tra protagonisti ce ne sono milioni, la simpatia di Smith e Lawrence è invece assai discutibile. A 15 anni può anche avermi divertito.....a 28 assolutamente no.

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
ma è un buddy-movie divertente come ce ne sono tanti e infatti me li rivedo volentieri tutti.

#23
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

se ti riferisci all'ultimo post, confermo, non scherzo....bad boys è una schifezza, film con ottimi scambi di cazzate tra protagonisti ce ne sono milioni, la simpatia di Smith e Lawrence è invece assai discutibile. A 15 anni può anche avermi divertito.....a 28 assolutamente no.


sì bad boys è abbastanza una cazzatella ma io mi riferivo al post del titolo italiano :doson: suda e cresci.. ma cos'è.

#24
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma è un buddy-movie divertente come ce ne sono tanti e infatti me li rivedo volentieri tutti.


boh...sarà che odio lo stile di martin lawrence e compagnia cantante (cris rock, tucker.....), se eddie murphy fosse morto si rivolterebbe nella tomba.

sì bad boys è abbastanza una cazzatella ma io mi riferivo al post del titolo italiano :doson: suda e cresci.. ma cos'è.


quello l'ha scritto Luke.....penso sia una campagna promozionale per un nuovo tipo di deodorante :sisi:

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Martin Lawrence fuori dalla serie Bad Boys é totalmente inutile, forse il merito é di Smith stesso che si vede ci si trovava bene insieme, ho visto solo un altro film col solo Lawrence e credo sará anche l'ultimo, per caritá.

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Bad Boys l'ho sempre visto come l'incarnazione black di Arma Letale: il concept simile, così anche gli scazzi tra poliziotto single/scapestrato e poliziotto rammollito/con famiglia

è pure una delle rare saghe filmiche in cui il sequel è migliore del primo capitolo: la sequenza dell'inseguimento in autostrada del 2 è girata daddio

poi sarà che i film me li guardo tutti in v.o. .. Lawrence in v.o. è lollosissimo :asd:

#27
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Qualsiasi film di Bay passati i vent'anni o giù di lì sembra una cazzatella. Parliamo del tizio che ha diretto Peal Harbor, bellissimo il sottotesto americano figo fighissimo e le infemiere (americane ovviamente) faighe. Per non citare Armageddon, mai titolo fu più azzeccato per un titolo che distrugge il concetto di cinema. Bad Boys e Th Rock mi hanno divertito, ma vedendoli ora non li reggo per più di dieci, minuti, al contrario di un Die Hard o Arma Letale..


I traduttori italiani ormai si divertono a far sparlare i forum delle loro traduzioni, me li immagino cospirare tipo gli sceneggiatori di Boris per cercare il titolo più trash per un film. Manca solo il sottotitolo, Suda e Cresci- strafatti di steroidi !

Modificata da Yang Wenli, 30 December 2012 - 12:35 PM.


#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Suda e Cresci confermato anche nel listino ufficiale della Universal Pictures Italia

http://www.cinema.un...da-e-cresci.php

titolo cacca del millennio :sisi: .... ma poi mettere la parola "sudore" in un titolo .... ma che schifo :/

che poi, fateci caso, è la prima volta che traducono in italiano il titolo di un film di Michael Bay .... pure The Island (che forse era il titolo che più si prestava ad una eventuale traduzione) l'hanno lasciato intonso

hanno deciso di iniziare a tradurre titoli proprio con Pain & Gain che suona daddio ed è pure abbastanza intraducibile (come significato) in italiano ..... schifo schifo schifo

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ecco me lo chiedevo, il titolo in originale cosa vuol dire? Ho gią visto quelle 2 parole in altri film su dei cartelli

#30
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

ecco me lo chiedevo, il titolo in originale cosa vuol dire? Ho già visto quelle 2 parole in altri film su dei cartelli

letteralmente: Dolore/Sofferenza (Pain) & Guadagno (Gain) :sisi:
che in realtà viene usata più con la forma "No pain, no gain" (nessuna sofferenza, nessun guadagno = Senza fatica non si ottiene nulla!)

insomma una sorte di italico Dovere & Piacere (e se proprio dovevano tradurlo ci andava pure di lusso, ma anche "Prima il dovere, poi il piacere" :asd:, vedendo cosa poi hanno scelto... :nono:)

Modificata da Franz89, 30 December 2012 - 01:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo