Vai al contenuto

Help Me tatuaggio!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

ander993

ander993
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve, ho bisogno di un aiuto siccome ho fatto una promessa a me stesso e vorrei averla incisa sul mio corpo qualcuno di buona volta potrebbe disegnarmi una lettera A con una rosa rossa di una decina di cm al massimo

GRAZIE!!!!!!!!!

Modificata da ander993, 19 December 2012 - 12:48 PM.

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Chiedi al tatuatore, no?

ander993

ander993
  • Little Eye Fan

• Stelletta
purtroppo ha detto che non ha tempo e nelle vicinanze nn ce ne sono... per questo ho chiesto aiuto qui

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
apri microsoft word e scegli il font a te congeniale

Nosliw

Nosliw
  • 👋

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Tipo così (fatta in 30 secondi con Google+PhotoShop :D) ?
Immagine inserita

ander993

ander993
  • Little Eye Fan

• Stelletta
se non chiedo molto la A arancione e la rosa rossa e se è possibile artistica perchè ho fatto dei sbagli e non voglio che accadano piu quando la vedo
il carattere Pristina.. o qualcun altro elegante...

SO di essere rompi però vi chiedo se avete tempo se è possibile farlo il piu bello possibile grazie!!!!
il tatuatore non me lo disegna forse nn avendo molti soldi non può farmi un lavoro fatto bene ecco perchè chiedo aiuto a voi
GRAZIEEE MILLE

Modificata da ander993, 19 December 2012 - 01:13 PM.

maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

se non chiedo molto la A arancione e la rosa rossa e se è possibile artistica perchè ho fatto dei sbagli e non voglio che accadano piu quando la vedo
il carattere Pristina.. o qualcun altro elegante...

SO di essere rompi però vi chiedo se avete tempo se è possibile farlo il piu bello possibile grazie!!!!
il tatuatore non me lo disegna forse nn avendo molti soldi non può farmi un lavoro fatto bene ecco perchè chiedo aiuto a voi
GRAZIEEE MILLE

ma non farti toccare da un tatuatore che non ha tempo di disegnarti una cosa che poi tatuerà lui.....ma scherziamo!!!!!!

un conto è andare li con una tua idea, che poi per esperienza personale, il tatuatore stesso modificherà nel suo stile, e 99 su 100 viene meglio di come avevi in mente te, un altro è chiedergli di farti una bozza e non te la fa, specialmente per un disegno così semplice, dove probabilmente ha già 1000 disegni simili, basta cercarli in due minuti

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

GRAZIEEE MILLE

Io ti consiglio di pensarci su un paio di volte... se parti già con l'idea di avere un lavoro non fatto bene all'80% te ne pentirai... ricorda che per questo genere di cose non si deve risparmiare... certo, sono dei vezzi, degli optional, ma proprio per questo non dovresti mai andare al ribasso... fidati...
Meglio metter da parte i soldi ed avere un lavoro di cui andrai fiero per tutto il resto della tua vita piuttosto che risparmiare, spendere pochi spicci e magari portarti sulla pelle un obbrobrio che ti abbatterà l'autostima ogni volta che lo vedrai...

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

ho aggiunto le spine per rendere la rosa più realistica :sisi:

Vagabond

Vagabond
  • Wieners out

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma non farti toccare da un tatuatore che non ha tempo di disegnarti una cosa che poi tatuerà lui.....ma scherziamo!!!!!!

un conto è andare li con una tua idea, che poi per esperienza personale, il tatuatore stesso modificherà nel suo stile, e 99 su 100 viene meglio di come avevi in mente te, un altro è chiedergli di farti una bozza e non te la fa, specialmente per un disegno così semplice, dove probabilmente ha già 1000 disegni simili, basta cercarli in due minuti

Io ti consiglio di pensarci su un paio di volte... se parti già con l'idea di avere un lavoro non fatto bene all'80% te ne pentirai... ricorda che per questo genere di cose non si deve risparmiare... certo, sono dei vezzi, degli optional, ma proprio per questo non dovresti mai andare al ribasso... fidati...
Meglio metter da parte i soldi ed avere un lavoro di cui andrai fiero per tutto il resto della tua vita piuttosto che risparmiare, spendere pochi spicci e magari portarti sulla pelle un obbrobrio che ti abbatterà l'autostima ogni volta che lo vedrai...

cambia tatuatore allora, uno che non ha tempo di preparare il disegno per il proprio cliente non è un buon tatuatore

edit: ah vedo che max mi ha preceduto :D

quoto, quoto e quoto.
non esiste che un tatuatore si rifiuti (o sia incapace) di disegnarti una cosa come questa, oltretutto relativamente semplice.
prendi le pagine gialle, chiedi a qualche conoscente, guarda su internet e trovatene un altro più serio.

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
Di dove sei? un mio amico è un tatuatore è sicuramente non ti viene a dire che non ha tempo di farlo, magari ti fa anche un po' di sconto(non garantisco però)... poi se vuoi posso disegnartela anche io ma il problema non è questo.

Imho è assurdo pensarci ancora sapendo già che verrà una roba fatta male.

In ogni caso cambierei tatuatore, se sei di torino o dintorni ancora meglio che ci mettiamo in contatto

quella di Hymn è stupenda comunque

Modificata da Pinguigno, 19 December 2012 - 02:15 PM.

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Immagine inserita

Meravigliosa :sigh:

In caso puoi chiedere a Kat von D, ho visto su DMAX che è bravissima.
Però risiede a Los Angeles.

Immagine inserita

Modificata da tommypast, 19 December 2012 - 02:20 PM.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Immagine inserita

Me la tatuerò sul palmo della mano sinistra.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Di dove sei?
Se sei delle mie parti fammi sapere che ho diversi amici tatuatori (anche io volevo fare il tatuatore da ragazzino, mi arrivano ancora i cataloghi delle macchinette :gad2:) e posso consigliarti. Tatuatori veri però, non come quelli che ti dicono che non hanno tempo di farti un disegnino così semplice... quelli non meritano di lavorare.

ander993

ander993
  • Little Eye Fan

• Stelletta
io sono della provincia di caserta
CI HO pensato molto bene però sento il bisogno di avere questo tatuaggio per questo qualcuno bravo potrebbe disegnarmelo anke a matitta o con photoshop

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi