Vai al contenuto

Mc Donald,ma legale sta cosa della coca?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

xSnakex

xSnakex
  • Ricett o pappic vicin a noc :"ramm o tiemp ca te spertos

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mi chiedevo,essendo stato al mc donald ultimamente (me la chiedo da tempo,ma ora ho deciso di chiedere anche a voi),ma è possibile che il McDonald venda la coca~cola praticamente allungata del 40-50% circa?
Col passare del tempo è diventata ancora piu acquosa,di Coca non ha niente,ma anche la Coca~Cola stessa non ci perde come marchio a far vendere uno schifo simile?
Cioè è sgasata al massimo,e sa di acqua proprio,ed è uno schifo...come puo essere permessa sta cosa?come puo essere legale?

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
non sono esperto ma non è che magari mettano un fracco di ghiaccio che in poco tempo si scioglie?
ho dei vaghi ricordi di annacquamento pure io

oppure vendono una "bevanda al gusto di coca-cola" :asd:
sarebbe una bella trollata

oppure si tratta di coca cola light/ zero che viene spacciata per coca cola normale

oppure ti hanno servito per sbaglio la coca cola light/ zero invece della coca cola normale

oppure semplicemente tirano la fregatura

scegli l'ipotesi a te più congeniale

Modificata da autechre, 18 December 2012 - 03:19 PM.

som

som
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

• Gruppo: Bannati
Classecsion immediata!
Imho basterebbe non andarci piu, sarebbero obbligati ad aumentare la qualità della roba e abbassare i prezzi, se continuate ad andarci e poi vi lamentate non risolvete niente.

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La Coca al nostro Mc ottima, c' ghiaccio e limone al punto giusto.

xSnakex

xSnakex

non sono esperto ma non è che magari mettano un fracco di ghiaccio che in poco tempo si scioglie?
ho dei vaghi ricordi di annacquamento pure io

oppure vendono una "bevanda al gusto di coca-cola" :asd:
sarebbe una bella trollata

oppure si tratta di coca cola light/ zero che viene spacciata per coca cola normale

oppure ti hanno servito per sbaglio la coca cola light/ zero invece della coca cola normale

oppure semplicemente tirano la fregatura

scegli l'ipotesi a te più congeniale

Si ma in ogni ipotesi da te citata c'è illegalità a manetta,è questo che io dico :D

Cmq si che c'è il ghiaccio dentro,ma non si scioglie mica in 1 minuto,e cmq io l'ho presa anche senza ghiaccio ed è di [Censura] uguale

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
era un'opinione di base per decidere se e come fargli del male

tipo, se pensi che abbiano servito il bicchiere sbagliato, puoi evitare di uccidere delle persone innocenti :sisi:

Modificata da autechre, 18 December 2012 - 03:32 PM.

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
ci vado quasi mai però è verissimo, la prendo sempre senza ghiaccio, quando si sbagliano gliela faccio rifare e fa sempre schifo, all'estero invece non è così :nono:

Ho mangiato a Londra e Berlino e non ci son mai stati problemi di sorta, tra l'altro a Londra le salse sono gratis e self service style, in uno(non ricordo quale) c'era il rubinettino per il ketchup e volendo potevi tranquillamente farci il bagno :sese:

prossima volta che ci andrò gli chiederò di farmi il menu con l'acqua e amen :sisi:

Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io vi consiglierei proprio di non bere coca cola, provate ad ordinarla senza ghiaccio per capire se è annacquata o se è un effetto successivo :)

xSnakex

xSnakex

ci vado quasi mai però è verissimo, la prendo sempre senza ghiaccio, quando si sbagliano gliela faccio rifare e fa sempre schifo, all'estero invece non è così :nono:

Ho mangiato a Londra e Berlino e non ci son mai stati problemi di sorta, tra l'altro a Londra le salse sono gratis e self service style, in uno(non ricordo quale) c'era il rubinettino per il ketchup e volendo potevi tranquillamente farci il bagno :sese:

prossima volta che ci andrò gli chiederò di farmi il menu con l'acqua e amen :sisi:

Verissimo all'estero la coca è molto piu vicina a quella vera...io ho mangiato al Mc di Madrid,e le salse sono gratis e self service...solo in italia si pagano,che vergogna.
Inoltre non mi dimenticherò mai st'episodio,mi cascò la coca nel portare via il vassoio,ero quasi al tavolino quindi non di fronte al banco cassa,ma la signorina che lavorava al banco mi ha visto e dopo 1 minuto mi ha portato al tavolo una nuova coca senza che io chiedessi nulla...

shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii U -.-'

un mio amico che ha lavorato da mc donald mi ha detto che la coca cola la fanno mescolando uno sciroppo al gusto di cola con l'acqua...

autechre

autechre
  • Oblique strategies

allora cerca da qualche parte la scritta "bevanda al gusto di coca cola", tipo sul bicchiere o sul menù

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Guardate che quella che vendono nn la solita coca cola che vendono in bottiglia, ma una speciale miscela o altro (questo nn lo so di preciso), che aggiungendo l'acqua esce la famosa coca cola, ecco perche sembra allungata, poi c' il mc che mette piu miscela ed piu buona e un'altro che mette + acqua e sembra allungata, infatti io ho due mc vicini, e la coca nn la stessa...

Questo serve per questioni di spazio, sai se no che cisterne di coca dovrebbero avere per gestire tutti i clienti nell'arco di un mese?

Inviato dal mio Dodik's mobile S3 black...ovviamente con tapatalk 2

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
direi che il sapore della coca cola di mcdonald.... è l'ultimo dei loro problemi in fatto di sapori :sisi:

xSnakex

xSnakex

Guardate che quella che vendono nn è la solita coca cola che vendono in bottiglia, ma è una speciale miscela o altro (questo nn lo so di preciso), che aggiungendo l'acqua esce la famosa coca cola, ecco perche sembra allungata, poi c'è il mc che mette piu miscela ed è piu buona e un'altro che mette + acqua e sembra allungata, infatti io ho due mc vicini, e la coca nn è la stessa...

Questo serve per questioni di spazio, sai se no che cisterne di coca dovrebbero avere per gestire tutti i clienti nell'arco di un mese?

Inviato dal mio Dodik's mobile S3 black...ovviamente con tapatalk 2

Ok...ma a me non importa dei depositi,di quanto spazio gli serve ecc...io sto dicendo,tu vendi la coca cola,quindi io voglio bere la coca cola,non una merd@ allungata fatta con speciale miscela che ti sei inventato...io voglio capire se è legale...è come vendere la benzina allungata,la macchina va lo stesso,ma non è mica legale!
Ora voglio capire se c'è scritta qualche avvertenza in merito sul prodotto che vendono,che non vendono proprio la coca cola ma na roba loro..

Merlk

Merlk
  • joystears fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 2095
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • merlikkone
  • merlikkone
  • joystears fan

un mio amico che ha lavorato da mc donald mi ha detto che la coca cola la fanno mescolando uno sciroppo al gusto di cola con l'acqua...

Devo pensare che questo sciroppo lo fornisca comunque la Coca-Cola altrimenti li denuncerebbero loro per primi.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi