Vai al contenuto

consiglio giuoco actionfaigo ma veramente faigo

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Zalve, spero di poter postare qui altrimenti chiudete e vabè

comunque!

Sono a caccia di un action ai livelli di Bayo(temo non sia possibile ma vabè) o del primo NG per xbox, qualcosa di molto tecnico e difficile, combo da imparare like vangelo, valutazioni a fine livello e non, armi sbloccabili ecc ecc

ammetto che oltre a NG 2 e Bayo in questa gen non ho giocato nient'altro del genere, ci sono stati titoli contaminati tipo darksiders o cose simili ma nessun action puro!

cosa mi consigliate? >__>

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Eh, tolti Ninja Gay 2 e Bayo credo che in questa gen non ci sia altro al livello :(

Igno

Igno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Eh, tolti Ninja Gay 2 e Bayo credo che in questa gen non ci sia altro al livello :(

immaginavo... lollipop com'è?

Grave Digger

Grave Digger
  • Perle ai porci, solo chi ha una certa sensibilitÓ pu˛ capirlo.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

immaginavo... lollipop com'è?

Bellissimo ma non c'entra nada con Bayo e NG, ti direi di aspettare Metal Gear Rising.
Al massimo prendi DMC 4. Ce ne sono anche altri meno conosciuti, ma potrebbero non piacerti.

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

Citi NG2 e Bayo, ma non DMC4... Non dirmi che non lo hai giocato :nono:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Carino DMC4, ma non Ŕ al livello degli altri due neanche lontanamente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Igno

Igno

Citi NG2 e Bayo, ma non DMC4... Non dirmi che non lo hai giocato :nono:

se è per questo non ho citato nemmeno super mario galaxy o need for speed :fg:

Ce ne sono anche altri meno conosciuti, ma potrebbero non piacerti.

no no dimmi pure, basta che sia a quei livelli :sisi:

Modificata da Pinguigno, 18 December 2012 - 11:01 AM.

Cloud

Cloud
  • Grazie di tutto

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Carino DMC4, ma non è al livello degli altri due neanche lontanamente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Imho invece sono questi 2 che non gli si avvicinano minimamente, soprattutto NG2.

Comunque anche se non è un action puro io ti straconsiglio Castlevania Lordss Of Shadow, semplicemente una perla, davvero.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Imho invece sono questi 2 che non gli si avvicinano minimamente, soprattutto NG2.

Comunque anche se non è un action puro io ti straconsiglio Castlevania Lordss Of Shadow, semplicemente una perla, davvero.

Bello Castlevania, anche se non è dello stesso genere di Ninja Gay e Bayonetta... peccato per il frame rate però -_- Hype per il seguito su PC a 60fps e risoluzione uber :rocker:

Cloud

Cloud
  • Grazie di tutto

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Bello Castlevania, anche se non è dello stesso genere di Ninja Gay e Bayonetta... peccato per il frame rate però -_- Hype per il seguito su PC a 60fps e risoluzione uber :rocker:

Però devo dirti che sulla ps3 tutto questo calo di frame rate non l'ho vista sai? Da alcuni commenti chissà che pensavo e invece non ho notato tutto sto dramma, anzi, quasi quasi neanche me ne sono accorto.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Non è che calano, è che sono costantemente bassissimi. Se uno è abituato a giocare solo su console magari non ci fa caso, ma può dare molto fastidio a chi di solito va a 60fps.
Io l'ho provato su entrambe le console, sulla 360 andava un pochino meglio (vado a memoria), ma era comunque fastidioso.
Peccato perché il gioco mi è piaciuto davvero tanto. Troppo lungo, ma comunque molto godibile.
Non voglio rovinarmi la sorpresa sul seguito... non so praticamente nulla, se non che non vedo l'ora di giocarlo.

Modificata da concrete, 18 December 2012 - 11:31 AM.

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
magari le serie di god of war e darksiders, sono ottimi giochi ma qui ci si allontana dal tecnicismo dei tuoi esempi.

Modificata da dade90, 18 December 2012 - 11:37 AM.

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

se è per questo non ho citato nemmeno super mario galaxy o need for speed :fg:

Non capisco se è una battutina sul fatto che non ti piace DMC4 o se davvero non lo hai giocato...
Se è la prima, pessimi gusti :nono: , se è la seconda, fallo subito :sisi:

Igno

Igno

Non capisco se è una battutina sul fatto che non ti piace DMC4 o se davvero non lo hai giocato...
Se è la prima, pessimi gusti :nono: , se è la seconda, fallo subito :sisi:

pessimi gusti lo dici te^^, l'unico DMC che mi è piaciuto è stato il primo, veramente bello, gli altri tutti da scaffalare imho :D

DMC 4 l'ho giocato ma non finito, troppo noioso non so che farci, odiavo il fatto che ci fosse il braccino azzuro di Nero a fare tutto il lavoro e poi se non sbaglio la parte con Dante era tutta Backtracking o quasi, ti parlo di un po' di anni fa :sisi:

in ogni caso, non lo trovai all'altezza di Ninja Gaiden o Bayonetta, e lo penso tutt'ora ;)

Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Vanquish! una perla di azione e ignoranza sfrenate! B-)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi